Air Intake in alluminio
-
lanciaevo7
Air Intake in alluminio
Raga', dove lo trovo a compra' l'intake in alluminio/acciaio specifico per il b16a2?? Insomma, il tubozzo de fero pe' attacca' il filtro al farfallato...
Qualcosa da consigliare di economico?
ps. Prima che lo faccio artigianal style...
Qualcosa da consigliare di economico?
ps. Prima che lo faccio artigianal style...
- wizard
- HCI member
- gesus
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
avevi fumato bene quando l'hai notatogesus ha scritto:si è vero, quello dell itr sembra andare molto bene ... anche perche ho notato che sul ek4 l airbox pesca aria dal vano motore
cmq l intake di alluminio puoi isolarlo, che so, ci metti le bende e poi pitturi di nero(antisgamo) ....
ciao
gesus
CRX 100% STOCK.
-
lanciaevo7
- gesus
- HCI member
magari, anche perche sti lavori sono gratis agli amici al solito, e magari mi passava di piu ..The Notorious Tony G ha scritto:avevi fumato bene quando l'hai notatogesus ha scritto:si è vero, quello dell itr sembra andare molto bene ... anche perche ho notato che sul ek4 l airbox pesca aria dal vano motore
cmq l intake di alluminio puoi isolarlo, che so, ci metti le bende e poi pitturi di nero(antisgamo) ....
ciao
gesus
io intendevo che il tubo che parte dal airbox e che pesca aria nel passaruota per capirci, rientra nel vano motore... se ho occasione magari posto le foto ...
cmq eravamo in 3, quindi no allucinazioni.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
quoto. e penso d n aver fumato quel pome...penso...gesus ha scritto:magari, anche perche sti lavori sono gratis agli amici al solito, e magari mi passava di piu ..The Notorious Tony G ha scritto: avevi fumato bene quando l'hai notato
io intendevo che il tubo che parte dal airbox e che pesca aria nel passaruota per capirci, rientra nel vano motore... se ho occasione magari posto le foto ...
cmq eravamo in 3, quindi no allucinazioni.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Demo