"gli hai fatto vedere le streghe"
Alura, mi dite un po' quali pompe sono compatibili con itr?
Mi interessano in particolare quella della s2000, di Ek4 e quella di hr-v e fr-v.
Se sapete anche cosa viene nuova mi risparmiate una telefonata...

allora quelle dell'ek4 post restyling sono uguali alla tua!gizmoITR ha scritto:Arnaldun mi ha ordinato di cambiare la pompa dei freni.
"gli hai fatto vedere le streghe"![]()
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Alura, mi dite un po' quali pompe sono compatibili con itr?
Mi interessano in particolare quella della s2000, di Ek4 e quella di hr-v e fr-v.
Se sapete anche cosa viene nuova mi risparmiate una telefonata...



brontolo l'ha adattata alla sua civic!gizmoITR ha scritto:Grazie valvo, interessante.
Quando dici s2k e' piu' grossa... ok sarebbe meglio ancora, ma sai mica se la flangia e' uguale?
Bisognerebbe averle in mano

Beh magari quei furboni di honda italia...qui nn la vendono!MA in suisse?typer558 ha scritto:EP3
ho cambiato la seconda pompa in garanzia (211 euro + iva) e non c'è traccia di kit di revisione.![]()
Confermo che esce serbatoio, pompa, tubi in gomma, tappo, ecc.ecc. quando in realtà basterebbe solo stantuffo e qualche gommino per ripristinare il tutto.............

valvolin ha scritto: allora quelle dell'ek4 post restyling sono uguali alla tua!
Le precedenti son più piccole

A prescindere dal fatto che le pompe bisogna saperle fare (n.d.r.), come mai Lù hai già sostituito la pompa per già 2 volte ?typer558 ha scritto:EP3
ho cambiato la seconda pompa in garanzia (211 euro + iva) e non c'è traccia di kit di revisione.![]()
Confermo che esce serbatoio, pompa, tubi in gomma, tappo, ecc.ecc. quando in realtà basterebbe solo stantuffo e qualche gommino per ripristinare il tutto.............


COPACABANA ha scritto:A prescindere dal fatto che le pompe bisogna saperle fare (n.d.r.), come mai Lù hai già sostituito la pompa per già 2 volte ?typer558 ha scritto:EP3
ho cambiato la seconda pompa in garanzia (211 euro + iva) e non c'è traccia di kit di revisione.![]()
Confermo che esce serbatoio, pompa, tubi in gomma, tappo, ecc.ecc. quando in realtà basterebbe solo stantuffo e qualche gommino per ripristinare il tutto.............
Quel problema veccio che notai anche io ?
p.s.
se devi andare in conce a breve fatti cambiare in garanzia anche i cuscinetti dei mozzi anteriori ........ Ieri sera mentre il mecca stava installando le collonnine ha dovuto tirar fuori questo cuscinettone ....... bhè mentre quello destro era ancora in buono stato quello sinistroso erà alla frutta, mezzo grippato e tutto incrostato e si è spaccato a metà solo guardandolo..........



Orca miseriatyper558 ha scritto:Pacì,
in 4 anni ho fatto due sostituzioni olio freni con relativo spurgo e tutte e due le volte ho dovuto successivamente cambiare pompa perchè il pedale scendeva, la corsa si allungava, sugnava, era spompo ecc.ecc.E il bello è che le due operazioni sono state fatte in officine honda DIVERSE e che l'attuale capo officina mi ha detto: "Guarda, non mi meraviglio su honda perchè è gia successo altre volte che dopo il cambio olio freni abbiamo dovuto sostituire la pompa"
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Yeah ...... è lui l'incriminato. Non sò per quale motivo ma quello destro anteriore è ancora in buone condizioni mentre il sinistro presentava una micro cricca sulla parete contenitiva delle sfere e sopratutto il grasso era bruciacchiato e rinsecchito ........ poi con lo sfilalarlo a differenza del destro si è frantumato