mi sono sempre chiesto... ma cosa cambia dalle spazzole lavavetro normali e le twin??? io ho sempre usato le spazole normali. anzi quando arrivavano le cambiavo semplicemente comprando solo la spazzola nn tutto quanto ke nn serve a niente..
anzi ho scoperto ke il fastidioso rumore.. ke poi viene sempre dal lato passeggero della spazzola ke nn pulisce o saltella è dovuto nn tanto al materiale ke invecchia ma dalla distanza di quei cosi ke tengono in tenzione la spazzola difatti cambiando la racchetta con un tipo ke ha molte + divisioni e meno spazi.. specialmente nella parte centrale nn fa + rumore.. e la spazzola nn l'ho dovuta + cambiare...
le twin a differenza delle classiche spazzole a che servono??? solo x spendere soldi??? ki le ha provate?
spazzole twin
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lord_dingo
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Se non sbaglio le twin hanno un doppio gommino a contatto col cristallo. E' come un rasoio bilama anzichè un monolama.
Una cosa che funziona abbastanza bene, soprattutto alle alte velocità è lo spoiler, chè ti schiaccia la gomma sul parabrezza e non la fa saltellare.
Una cosa che funziona abbastanza bene, soprattutto alle alte velocità è lo spoiler, chè ti schiaccia la gomma sul parabrezza e non la fa saltellare.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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lord_dingo
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ma sta twin mi sembra ke nn ha la racchetta??? cioè è tutto un pezzo.. in pratica un pezzo unico? nn ha quella mezza specie di archetti?...
quindi in teoria io sono fare come facevo prima ke cambio solo la guaida ke sta contatto con il vetro quando si usura?
e poi dovrei cambiare tutto il supporto x l'attacco?
quindi in teoria io sono fare come facevo prima ke cambio solo la guaida ke sta contatto con il vetro quando si usura?
e poi dovrei cambiare tutto il supporto x l'attacco?
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quelli sono gli aero-twin.. non esiste ancora una versione per itr.. non so per le altre di casa honda. La prima ad utilizzarli di serie è stata la nuova golf.lord_dingo ha scritto:ma sta twin mi sembra ke nn ha la racchetta??? cioè è tutto un pezzo.. in pratica un pezzo unico? nn ha quella mezza specie di archetti?...
quindi in teoria io sono fare come facevo prima ke cambio solo la guaida ke sta contatto con il vetro quando si usura?
e poi dovrei cambiare tutto il supporto x l'attacco?