spazzole twin

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lord_dingo
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spazzole twin

Messaggio da lord_dingo » mercoledì 15 marzo 2006, 14:27

mi sono sempre chiesto... ma cosa cambia dalle spazzole lavavetro normali e le twin??? io ho sempre usato le spazole normali. anzi quando arrivavano le cambiavo semplicemente comprando solo la spazzola nn tutto quanto ke nn serve a niente..

anzi ho scoperto ke il fastidioso rumore.. ke poi viene sempre dal lato passeggero della spazzola ke nn pulisce o saltella è dovuto nn tanto al materiale ke invecchia ma dalla distanza di quei cosi ke tengono in tenzione la spazzola :shock difatti cambiando la racchetta con un tipo ke ha molte + divisioni e meno spazi.. specialmente nella parte centrale nn fa + rumore.. e la spazzola nn l'ho dovuta + cambiare... :asd

le twin a differenza delle classiche spazzole a che servono??? solo x spendere soldi??? ki le ha provate?

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 15 marzo 2006, 15:03

Se non sbaglio le twin hanno un doppio gommino a contatto col cristallo. E' come un rasoio bilama anzichè un monolama.
Una cosa che funziona abbastanza bene, soprattutto alle alte velocità è lo spoiler, chè ti schiaccia la gomma sul parabrezza e non la fa saltellare.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

VTinside
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Messaggio da VTinside » mercoledì 15 marzo 2006, 19:37

molti risolvono anche montando una racchetta di recupero ex lato guida dal lato del passeggero

ma sono andato parzialmente OT , non so nulla delle twin :imba

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 15 marzo 2006, 19:58

twin sta olo per doppia mescola della gomma del tergi. Più morbida sul vetro per pulire meglio, più dura sulla racchetta, per dare meno vibrazioni.

lord_dingo
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Messaggio da lord_dingo » mercoledì 15 marzo 2006, 20:14

ma sta twin mi sembra ke nn ha la racchetta??? cioè è tutto un pezzo.. in pratica un pezzo unico? nn ha quella mezza specie di archetti?...

quindi in teoria io sono fare come facevo prima ke cambio solo la guaida ke sta contatto con il vetro quando si usura?

e poi dovrei cambiare tutto il supporto x l'attacco?

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 16 marzo 2006, 9:40

lord_dingo ha scritto:ma sta twin mi sembra ke nn ha la racchetta??? cioè è tutto un pezzo.. in pratica un pezzo unico? nn ha quella mezza specie di archetti?...

quindi in teoria io sono fare come facevo prima ke cambio solo la guaida ke sta contatto con il vetro quando si usura?

e poi dovrei cambiare tutto il supporto x l'attacco?
quelli sono gli aero-twin.. non esiste ancora una versione per itr.. non so per le altre di casa honda. La prima ad utilizzarli di serie è stata la nuova golf.

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Messaggio da DBR 2 » venerdì 17 marzo 2006, 23:13

Io voglio provare le PIAA Super Sforza che sembrano le migliori. Le stock a 190 cominciano a sbattere sul vetro in manniera impressionante

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