Ovviamente appoggio le vostre richieste
Ho una domanda stupidissima, a cui però ho sempre pensato da quando ho conosciuto HCI: ma possible che nessuno in HAI segua il club o almeno il forum? E ovviamente non stò parlando degli aiuto-magazzinieri...
Delusione immensa, basta con le Honda!!
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- Dakun
- Admin
Nessuno, te lo garantisco!Black Technology ha scritto:Ovviamente appoggio le vostre richieste
Ho una domanda stupidissima, a cui però ho sempre pensato da quando ho conosciuto HCI: ma possible che nessuno in HAI segua il club o almeno il forum? E ovviamente non stò parlando degli aiuto-magazzinieri...
Cmq appoggio skyturnedred, stendiamo una bella missiva che la mando!
-
Binsyoo
- shelby
- HCI member
non so se sia una cosa fattibile, ma secondo me più che a nome del club la cosa va fatta citando più fonti...per fare un esempio, so che c'è una sezione honda anche sul forum di 4ruote (almeno che non abbiano chiuso il forum, è una vita che non ci guardo), ecco, se c'è qualcuno che frequenta sia hci che quello di 4ruote, lo si può citare...come si può citare anche ida, ho altre provenienze...in modo che non sia solo una cosa hci...poi anche leggendo solo il nome, per esempio di 4 ruote, dove nel forum forse ci scrive un target di gente più vicino ai loro interessi attuali magari se smuovono un po di più...
-
stramazzone
- (h)old