Il mio dopo 7k km è ancora al massimo e ho un c@zzo di bardhal 10w60 come direste voi!

Premetto che non ho mai fatto pista, però posso anche dire che nel momento del bisogno non le risparmio niente!

Ste confezioni da 5 le odio, a me che ne servono 7 come faccio?Michel_ITR99 ha scritto:Lo devo ordinare in questi giorni: http://www.powerenhancer.co.uk/product. ... -5-litres-
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Era per il CRZ? Prendi il libretto di uso e manutenzione e confronta le specifiche dell'olio.hilltec ha scritto:Alla fine ho finito per prendere il Castrol Edge 5w30...
Dovrebbe essere un olio abbastanza fluido,ne ho sentito parlare bene ,voi cosa ne pensate ?
ho fatto bene e dovevo rimanere sul Bardahl XTC C60 fullerene?
Per la CR-Z consigliano uno 0w20 A5/B5Sgarboman ha scritto:Era per il CRZ? Prendi il libretto di uso e manutenzione e confronta le specifiche dell'olio.hilltec ha scritto:Alla fine ho finito per prendere il Castrol Edge 5w30...
Dovrebbe essere un olio abbastanza fluido,ne ho sentito parlare bene ,voi cosa ne pensate ?
Corretto. La CR-Z non è una Prius, il termico è sempre in funzione anche a basse velocità; è un errore che fanno in tanti. Il motore elettrico aiuta (Integrated Motor Assist) in accelerazione, tutto qui.Insubria ha scritto:Ma sul crz il motore termico va sempre no?
No per l'ep3,le specifiche corrispondono,Acea c3 come scritto sul librettoSgarboman ha scritto:Era per il CRZ? Prendi il libretto di uso e manutenzione e confronta le specifiche dell'olio.hilltec ha scritto:Alla fine ho finito per prendere il Castrol Edge 5w30...
Per la gradazione ,mi sono basato sul posto dove vivo...Mick Doohan ha scritto:IMHO il 5W30 è troppo fluido per il K20, ne moniterei bene il consumo.