Ora mi chiedo, se io attualmente ho dentro 15 euro di benzina normale a 95/96 ottani e oggi magari metto 10 euro di Agip Blu Super, come faccio a sapere che in quel momento sto andando con la 98 e non con la 95? non si "mescolano" le 2 benzine nel serbatoio? (o ho detto una stronzata..?
no perchè, sarà il mio culometro che non funziona bene, ma sinceramente ho provato sia la IP plus che la Agip Blu e devo dire che anzi mi sembrava andasse pure peggio! (Integra TypeR)... boh..L'unica cosa di diverso è che mi sembra consumasse di meno della 96... puo' essere?
In effetti cmq all'interno dello sportellino della benzina c'è un adesivo jappo dove c'è scritto in grosso 98 RON quindi suppongo sia una di quelle auto che "preferiscono" la 98 e che perdono qualcosina con la 95/96... Pero' io sinceramente sta differenza con la 98 non l'ho mai sentita...
Potrebbe essere per il fatto che dicevo prima della "mescolanza" delle benzine differenti nel serbatoio?
Magari provo con un altro esperimento, vado in riserva e ci cammino finchè so che sto proprio al limite dopodichè metto solo Agip Blu faccio il pieno e vedo per bene come va... forse è la prova piu' attendibile...

):quando sto facendo benzina do una bella annusata