è semplicemente il top. efficace e banale da usare. se hai graffi la dai con pagliuzza metallica finissima.
se hai graffi più OSTINATI usi pasta abrasiva da carrozzeria, sempre con pagliuzza metallica, poi lucidi con la IOSSO.
IOSSO.
IOSSO.

alex_novi ha scritto:si ma... ricordiamoci che è uno scarico, quindi dopo 3-4s che si è in giro è già sporco come la Lella dopo un bukkake.

Sei normalissimo e banaleUnoTetano ha scritto:si ma io se parlo, lo faccio con cognizione di causa caro andrea_cierrecs
se consiglio un prodotto è perchè l'ho provato, proprio per lo stesso uso per cui ha chiesto info sbarboumano; la iosso GRAZIE AL c@zzo che non è quella che usa la nasa per lucidare lo shuttle, ma funziona benissimo, costa poco, si trova dappertutto, non graffia, non macchia, e profuma pure
tipo il crystal ball
e mi piacerebbe poterla consigliare senza che il saputello saccentello so tutto io più di te sia di freni che di lucidametalli del menga di turno mi faccia l'eco

UnoTetano ha scritto:si ma io se parlo, lo faccio con cognizione di causa caro andrea_cierrecs
se consiglio un prodotto è perchè l'ho provato, proprio per lo stesso uso per cui ha chiesto info sbarboumano; la iosso GRAZIE AL c@zzo che non è quella che usa la nasa per lucidare lo shuttle, ma funziona benissimo, costa poco, si trova dappertutto, non graffia, non macchia, e profuma pure
tipo il crystal ball
e mi piacerebbe poterla consigliare senza che il saputello saccentello so tutto io più di te sia di freni che di lucidametalli del menga di turno mi faccia l'eco

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

beh se tu non sai un c@zzo di tutto automaticamente io so tutto di tuttoUnoTetano ha scritto:si ma io se parlo, lo faccio con cognizione di causa caro andrea_cierrecs
tipo il crystal ball

beh se tu non sai un c@zzo di tutto automaticamente io so tutto di tutto