problema carcassa delle "Stampo"
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Deg53? ha scritto:se solo esistesse un qualche Campionato Italiano pista dove corrono CTR....luchetto ha scritto:Nel campionato Italiano le CTR girano con i 15,ET 37....a monza fanno 2 secondi meno rispetto ai 17"
scusa,corrono x tutti gli autodromi d'Italia,lui ha 2 Gr. N,ora se sia ufficiale italiano o no,cmq è a livello nazionale.
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giovagt
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bibo
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Azz vedo solo ora sto topic, ho avuto lo stesso problema sulle Michelin che ho usato per un TD a varano l'anno scorso, l'anteriore sx all'interno sulla spalla presenta tantissimi filamenti di ferro che fuoriescono dalla carcassa non riesco a capire come cacchio abbiano fatto a conciarsi così!
Addirittura questa gomma mi si è SGONFIATA e non sta più gonfia per colpa di questi filamenti.
Ergo non usarle più!
Probabilmente sono partite difettose oppure (ma è solo un'ipotesi campata per aria) usandole in pista per lungo tempo e a velocità molto sostenute (tutte cose che nei rally non si verificano o cmq per breve tempo) si danneggiano.
Ripeto che su 4 gomme solo una si è rovinata, le altre sono perfette.
Le avevo comprate usate al 70/80% quindi ancora molto godibili!
Cia!
Addirittura questa gomma mi si è SGONFIATA e non sta più gonfia per colpa di questi filamenti.
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bibo
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Esatto con noi corrono due o tre CTR con cerchi da 15! Viaggiano pure na cifra!luchetto ha scritto:ho controllato,fa il Driver's trophy
http://www.motorsportblog.it/post/1508/ ... acing-team
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morpheus_07
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quelle che avevo visto io, conciate in questo modo, erano appena state smontate da una macchina da rally... a questo punto se questo problema è stato riscontrato solo su michelin, mi sa che si tratta di un lotto di gomme difettose...bibo ha scritto:Azz vedo solo ora sto topic, ho avuto lo stesso problema sulle Michelin che ho usato per un TD a varano l'anno scorso, l'anteriore sx all'interno sulla spalla presenta tantissimi filamenti di ferro che fuoriescono dalla carcassa non riesco a capire come cacchio abbiano fatto a conciarsi così!
Addirittura questa gomma mi si è SGONFIATA e non sta più gonfia per colpa di questi filamenti.
Ergo non usarle più!
Probabilmente sono partite difettose oppure (ma è solo un'ipotesi campata per aria) usandole in pista per lungo tempo e a velocità molto sostenute (tutte cose che nei rally non si verificano o cmq per breve tempo) si danneggiano.
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EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- luchetto
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