maaaaaa quindi non posso incerarla ?
mi sa che seguo il consiglio di jonathan
cmq che figa che viene

Ti capisco Renà io adoravo l'arrampicata e la praticavo prima dell'incidente...........come dici tu esperienza stupenda per corpo e mente.......non si bara li vero?renatooo82 ha scritto:GRANDEEEEEEE STEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era la prima (e unica per ora) volta che mi arrampicavo, mai fatto, nè in palestra, nè in falesia... solo qualche muretto all'università per entrare in cortile
era un 5A, e l'ho fatto tutto![]()
il pezzo in cui sono stato fotografato era abbastanza tosto, non trovavo la via giusta per salire e mi stavo stancando (sono caduto tipo 5 o 6 volte prima di riuscire a superarlo)... però che esperienza stupenda, non vedo l'ora di replicare![]()
![]()
l'arrampicata è palestra sia per il corpo che per la mente...
cmq ieri sono stato alla lancia, e parlando con un amico venditore ho scoperto che anche il nero opaco della Y momo design si rovina... dopo un anno ne ha viste alcune, ed aveva acquistato lucidità... quindi mi sa che il progetto nero opaco verrà abbandonato in favore di un championship white o di un bianco latte...

Scusate dove posso trovare una parete dove arrampicarmi??victorpapa ha scritto:Aspè Rena' era robba facilissima che te credirenatooo82 ha scritto:
ma questo salta e si aggrappa alla roccia senza funi di protezione![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi date qualche idea sul colore ?però ripensandoci meglio sempre assicurarsi
![]()
Luf hai ragione ...... prometto niente più ot sull'argomento dpo questo