M'hanno Fermato Le Guardie .. Richesta Anomala Pero'...O_o
-
Tolt
- Contatta:
-
cityhunter
ci vorrebbe la frusta
una volte mi hanno fermato a 30km da casa mia e volevano conto e ragione,"xkè si trova qui,cosa è venuto a fare a catania" ecc.ecc. ma ki si credono di essere solo xkè anno una divisa si credono i padroni.
poi vai a fare una denuncia e nemmeno ti aprono il portone xkè sono troppo impegnati a grattarsi le palle in caserma, ci vorrebbe la frusta
aa.. queste domande mi fanno andare in bestia,come se uno è in obbligo a dirgli dove va o dove è stato.The Notorious Tony G ha scritto:a me una volta hanno chiesto dove andavo, io gli ho detto "a Ghiacciolo" e loro mi hanno perquisitoArmy80 ha scritto:beh ieri in dogana mi han chiesto se potevo recuperagli delle 038
una volte mi hanno fermato a 30km da casa mia e volevano conto e ragione,"xkè si trova qui,cosa è venuto a fare a catania" ecc.ecc. ma ki si credono di essere solo xkè anno una divisa si credono i padroni.
poi vai a fare una denuncia e nemmeno ti aprono il portone xkè sono troppo impegnati a grattarsi le palle in caserma, ci vorrebbe la frusta
- Demo
1^ cosa: non mi pare sia scritto da nessuna parte che bisogna consegnare loro libretto e patente.... bisogna SOLO esibirla, cioè fargliela vedere...
quindi se vi fermano sempre i soliti coglioni, chiudetevi in macchina, chiedetegli di esibirvi un distintivo e il cartellino, poi appoggiate sul vetro la carta d'identità e il libretto e se vi minacciano in qualche modo ditegli che vi sentite minacciati e che chiamate i carabinieri...
LOL
oppure scendete e questionate senza dargli nessun documento, ma è molto pericoloso e ci vuole una gran faccia tosta, oltra ad un abbigliamento da brava persona anche una morosa molto gnocca a fianco e se siete sicuri di avere torto marcio anche 200-300 euro in tasca che non si sa mai ihihihiih
quindi se vi fermano sempre i soliti coglioni, chiudetevi in macchina, chiedetegli di esibirvi un distintivo e il cartellino, poi appoggiate sul vetro la carta d'identità e il libretto e se vi minacciano in qualche modo ditegli che vi sentite minacciati e che chiamate i carabinieri...
LOL
oppure scendete e questionate senza dargli nessun documento, ma è molto pericoloso e ci vuole una gran faccia tosta, oltra ad un abbigliamento da brava persona anche una morosa molto gnocca a fianco e se siete sicuri di avere torto marcio anche 200-300 euro in tasca che non si sa mai ihihihiih
-
Tolt
- Contatta:
-
gerry
posto di blocco con l'itr dopo avermi chiesto libretto e aver contestato assetto troppo basso si sono attaccati allo spoiler , dopo che stavo quasi per insultarli hanno perquisito la vettura e.....ta daaan la barra duomi?!!!!???? mi fanno poi nemmeno una ma due davanti e dietro!e sti sedili da corsa????'ma l'apice fu ....
le potrei sequestrare la macchina per quel pomello del cambio!!!!!
a quel punto la mia tipa gli fa il colore va beno o dobbiamo cambiarlo?????
il tipo al quanto scocciato mi fa per questa volta passi ma la prossima.....
ma non aveva nemmeno idea di che macchina era nonostate avesse il libretto in mano
le potrei sequestrare la macchina per quel pomello del cambio!!!!!
a quel punto la mia tipa gli fa il colore va beno o dobbiamo cambiarlo?????
il tipo al quanto scocciato mi fa per questa volta passi ma la prossima.....
ma non aveva nemmeno idea di che macchina era nonostate avesse il libretto in mano
-
SuperMagoAlex
L'ultima volta che mi hanno fermato uno di sti stronzi mi chiede "Scusi, ma lei che lavoro fa?"... porco zio manco c'avessi una Ferrari!
Ero lì lì per mandarlo a cagare, ma si sa, con sti pirla in divisa bisogna far buon viso a cattiva sorte, e mi sono comportato con educazione ed ho risposto a tutte le sue domande (del c@zzo).
Poi mi hanno rotto le palle per il terminale SS, io gli ho spiegato (cosa peraltro non vera...) che era omologato, ma niente, continuavano a rompere ed alla fine mi hanno detto che mi lasciavano andare ma che dovevo rimettere immediatamente quello originale... Sticazzi! Dopo qualche giorno ho levato anche il Kat!!!
Ero lì lì per mandarlo a cagare, ma si sa, con sti pirla in divisa bisogna far buon viso a cattiva sorte, e mi sono comportato con educazione ed ho risposto a tutte le sue domande (del c@zzo).
Poi mi hanno rotto le palle per il terminale SS, io gli ho spiegato (cosa peraltro non vera...) che era omologato, ma niente, continuavano a rompere ed alla fine mi hanno detto che mi lasciavano andare ma che dovevo rimettere immediatamente quello originale... Sticazzi! Dopo qualche giorno ho levato anche il Kat!!!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
la comunale m ha fermatoe io subito ho iniziato la mia arringa difensiva sul kit estetico. poi stremato ho smesso d parlare attendendo che m avrebbero detto. rispota, detta in parole povere: a noi del kit nn ce ne fotte un caxxo, lei ha le sospensioni troppo basse, la mandiamo alla revisione.
io:ma porco..... cioe dico io,m fermi perche vedi il kit, e m metti pare per le sospensioni?
alla fine raccontando la storia dell orso , tipo :gli ammortizzatori sono originalie anche le molle, senno sarebebro colorati ma invece sono neri. perche osno bassi? semplicemente perche sono scarichi
e loro: bon per questa volta vada ma facci attenzione
io: ok e grazie, graziella e grazie al .......
io:ma porco..... cioe dico io,m fermi perche vedi il kit, e m metti pare per le sospensioni?
alla fine raccontando la storia dell orso , tipo :gli ammortizzatori sono originalie anche le molle, senno sarebebro colorati ma invece sono neri. perche osno bassi? semplicemente perche sono scarichi
e loro: bon per questa volta vada ma facci attenzione
io: ok e grazie, graziella e grazie al .......
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- BLaCK DRaGoN
ci sono già passato anche io ... ma si sono organizzati per farci le stesse domande a noi ITRisti??gerry ha scritto:posto di blocco con l'itr .......
cmq potete leggere qua ... http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 977#517977
- BLaCK DRaGoN