è solo una mia idea, non supportata dai fatti, però con una spesa quasi ridicola e un minimo di conoscenza elettronica/carburazione si potrebbe ingrassare a pieno boost....non c'e' bisogno che te lo faccia notare ............... ma ? meglio che sostituisci quell'acrocchio con qualcosa di piu' serio: per carita' , magari su strada va benissimo, ma in pista con l'80% del tempo passato a fullgas non credo che sia il massimo ...............
Centralina aggiuntiva elaborazione M 123
-
KostVtec
- Messaggi: 436
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 20:19
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
dipende dalla centralina ............... ad esempio sulla mia , se porto la ecu in stato OL for startup il vvtl viene fortemente ridotto e gli anticipi alterati ............... meglio fare le cose per bene ..........KostVtec ha scritto:è solo una mia idea, non supportata dai fatti, però con una spesa quasi ridicola e un minimo di conoscenza elettronica/carburazione si potrebbe ingrassare a pieno boost....non c'e' bisogno che te lo faccia notare ............... ma ? meglio che sostituisci quell'acrocchio con qualcosa di piu' serio: per carita' , magari su strada va benissimo, ma in pista con l'80% del tempo passato a fullgas non credo che sia il massimo ...............