Benzinaio infame!!!

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
type aru

Messaggio da type aru » venerdì 19 maggio 2006, 9:06

FITNESS ha scritto:sbaglio o nelle pompe di benza non si possono riempire le taniche x più di una certa quantità? mi pareva fosse addirittura fatto divieto alle persone di viaggiare in auto con benzina per più di un certo quantitativo... sapete darmi delucidazioni? :imba
Sul fatto del quantitativo nn saprei dirti, xò il fatto è ke se porti una tanica piena in auto questa deve essere omologata ed avere un tappo rigorosamente a tenuta stagna. D solito sono omologate quelle in metallo tipo quelle militari o realizzate con una plastica particolare.

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » venerdì 19 maggio 2006, 9:18

luchetto ha scritto:Visto che mi ci trovo...è legale che la sera,quando funzionano i self,la taratura del costo della benzina,all'Agip, si sposta da"Fai da te" a "servito"? :sosp :sosp ....praticamente la sera la benza costa sempre di +!!!!!infatti la metto la mattina :asd ,ma mi capita che a volte mi si fionda il tizio x potermela mettere lui....in modo da togliere subito la pistola nel momento in cui arriva al costo desiderato,senza far uscire gli ultimi "gocci" che rimangono sempre nel tubo
è vero!!!

:rant

Rispondi