Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
type aru
Messaggio
da type aru » venerdì 19 maggio 2006, 9:06
FITNESS ha scritto:sbaglio o nelle pompe di benza non si possono riempire le taniche x più di una certa quantità? mi pareva fosse addirittura fatto divieto alle persone di viaggiare in auto con benzina per più di un certo quantitativo... sapete darmi delucidazioni?
Sul fatto del quantitativo nn saprei dirti, xò il fatto è ke se porti una tanica piena in auto questa deve essere omologata ed avere un tappo rigorosamente a tenuta stagna. D solito sono omologate quelle in metallo tipo quelle militari o realizzate con una plastica particolare.
-
Max_Coupè
- HCI member
Messaggio
da Max_Coupè » venerdì 19 maggio 2006, 9:18
luchetto ha scritto:Visto che mi ci trovo...è legale che la sera,quando funzionano i self,la taratura del costo della benzina,all'Agip, si sposta da"Fai da te" a "servito"?
....praticamente la sera la benza costa sempre di +!!!!!infatti la metto la mattina
,ma mi capita che a volte mi si fionda il tizio x potermela mettere lui....in modo da togliere subito la pistola nel momento in cui arriva al costo desiderato,senza far uscire gli ultimi "gocci" che rimangono sempre nel tubo
è vero!!!