Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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DINO
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da DINO » lunedì 16 aprile 2007, 19:36
giusto per buttare un pò di benzina sul fuoco il mio spingidisco orginale dopo 20k km si è sfondato
Come mai?Ho beccato quello difettato?
Di solito va benone il kit originale!
illuminatemi
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AieieVTEC
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da AieieVTEC » lunedì 16 aprile 2007, 20:30
Avete tutti quanti il piede pesante....
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DINO
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da DINO » lunedì 16 aprile 2007, 20:47
AieieVTEC ha scritto:Avete tutti quanti il piede pesante....
Spiegati meglio
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Iceman
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da Iceman » lunedì 16 aprile 2007, 22:02
a me è durato fino a 60 000 km
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gizmoITR
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da gizmoITR » lunedì 16 aprile 2007, 22:20
per me i ricambi di Honda sono made in PRC
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DINO
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da DINO » sabato 21 aprile 2007, 19:23
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da gizmoITR » domenica 22 aprile 2007, 0:11
stando ai si dice quando si cambia la frizione andrebbe anche rettificato il volano per eviatre appunto una precoce usura
Confermi andrea?
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DINO
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da DINO » domenica 22 aprile 2007, 0:30
Io ho avuto un problema di spingidisco sfondato..non capisco perchè..ha 20k km
Cmq Giz,credo sia buona cosa dare una spianata al volano per un ottimo accoppiamento al disco
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AlexxTs
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da AlexxTs » domenica 22 aprile 2007, 11:03
DINO ha scritto:Io ho avuto un problema di spingidisco sfondato..non capisco perchè..ha 20k km
Cmq Giz,credo sia buona cosa dare una spianata al volano per un ottimo accoppiamento al disco
confermo alla grande .........
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AlexxTs
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da AlexxTs » domenica 22 aprile 2007, 11:04
chi di voi conosce la rettifica CF di Treviglio, come lavorano ?!?
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PierGSi
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da PierGSi » domenica 22 aprile 2007, 12:05
gizmoITR ha scritto:stando ai si dice quando si cambia la frizione andrebbe anche rettificato il volano per eviatre appunto una precoce usura
Si, e' la prassi
Il tuo non era stato rettificato, scusa ??
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Iceman
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da Iceman » domenica 22 aprile 2007, 12:36
Allora dino montato il volano?
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da DINO » domenica 22 aprile 2007, 13:37
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da AieieVTEC » domenica 22 aprile 2007, 13:53
PierGSi ha scritto:gizmoITR ha scritto:stando ai si dice quando si cambia la frizione andrebbe anche rettificato il volano per eviatre appunto una precoce usura
Si, e' la prassi
Il tuo non era stato rettificato, scusa ??
Non esageriamo per favore....
La rettifica è utile ma non indispensabile, allora ogni volta che cambiate pastiglie dovreste rettificare i dischi, non mi sembra il caso......
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Iceman
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da Iceman » domenica 22 aprile 2007, 14:31
oh caz
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PierGSi
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da PierGSi » domenica 22 aprile 2007, 17:33
AieieVTEC ha scritto:PierGSi ha scritto:
Si, e' la prassi
Il tuo non era stato rettificato, scusa ??
Non esageriamo per favore....
La rettifica è utile ma non indispensabile, allora ogni volta che cambiate pastiglie dovreste rettificare i dischi, non mi sembra il caso......
Non e' proprio la stessa cosa, e, visto che la frizione normalmente si fa 1 o 2 volte nella vita di un'auto e per toglierla bisogna staccare il cambio, mi sembra cosa buona e giusta rettificare il volano.
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DINO
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da DINO » domenica 22 aprile 2007, 19:41
PierGSi ha scritto:Non e' proprio la stessa cosa, e, visto che la frizione normalmente si fa 1 o 2 volte nella vita di un'auto e per toglierla bisogna staccare il cambio, mi sembra cosa buona e giusta rettificare il volano.
Quoto,poi per quel costa la spianata
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Iceman
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da Iceman » lunedì 23 aprile 2007, 8:17
meglio mettere quello alleggerito...se si ha ancora quello originale
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da gizmoITR » lunedì 23 aprile 2007, 8:51
Dicevo solo che potrebbe essere una spiegazione della scarsa durata del ricambio.
Poi che la pelatina si possa fare o non fare boh questo lo sanno i meccanici, probabilmente su auto utilizzate per strada non e' cosi' indispensabile.
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PierGSi
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da PierGSi » lunedì 23 aprile 2007, 9:56
gizmoITR ha scritto:Dicevo solo che potrebbe essere una spiegazione della scarsa durata del ricambio.
boh
Il perche' slitta lo saprai dopo aver tolto il cambio (magari c'è un paraolio che trafila leggermente...) :)