[Thread ufficiale] Pneumatici stradali

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Batmobile

Messaggio da Batmobile » sabato 26 gennaio 2008, 1:19

RAGAZZI!!

NON INSTALLATE LE YOKOHAMA C.DRIVE PERCHE FANNO SC....
HO PERCORSO SOLO 20000KM LA SPALLA E MORBIDA E A 15000KM GIà SCIVOLAVANO!!

PEGGIO ANCORA LE MICHELIN EXALTO GRANDE DURATA SICURAMENTE PIU' DI 25000KM SOLO CHE DOPO 25000 LE HO CAMBIATE DALLA DISPERAZIONE!! DOPO 15000KM ERANO GIA' CAMBIATE! SUL BAGNATO ERA SAPONE E SU L'ASCIUTTO ERA UMIDO'... :(

Molto meglio le mitiche bridgestone s02PP Ho percorso 23000km tra curve e tornanti la spalla e rIgida e tengano la strada fino alla fine!!
e sono sul bagnato meglio delle c.drive!!
STRAORDINARIE!! :amore

luka84
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Messaggio da luka84 » sabato 26 gennaio 2008, 20:23

beh, non puoi pretendere dalle c.drive , son gomme molto turistiche! non puoi confrontarle con le s02!

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » martedì 29 gennaio 2008, 14:21

Qualcuno sa<qualcosa delle Toyo R1R???
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Yankee
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Messaggio da Yankee » martedì 29 gennaio 2008, 14:39

gizmoITR ha scritto:Stampo sono gomme da rally , quindi intagliate, mescola morbida, e non street legal.
Si trovano usate gratis o quasi.
dove? :angel
audi allroad>*
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bagga typeR
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Messaggio da bagga typeR » martedì 29 gennaio 2008, 18:18

qualcuno sa se si trovano ancora le S02PP per ITR...??

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 29 gennaio 2008, 20:11

se si trovano son vecchie e comunque van meglio le re-010

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Messaggio da bagga typeR » mercoledì 30 gennaio 2008, 8:02

LuFo R ha scritto:comunque van meglio le re-010
sono quelle che ci escono di serie..??perchè l'ex proprietario mi aveva detto che andavano meglio le S02PP...

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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 30 gennaio 2008, 8:34

bagga typeR ha scritto:
LuFo R ha scritto:comunque van meglio le re-010
sono quelle che ci escono di serie..??perchè l'ex proprietario mi aveva detto che andavano meglio le S02PP...
Lascia perdere le S02, per due motivi:
1° gli indici di carico non sono corretti per itr
2° sono meglio le Re010 :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da LuFo R » mercoledì 30 gennaio 2008, 9:06

bagga typeR ha scritto:
LuFo R ha scritto:comunque van meglio le re-010
sono quelle che ci escono di serie..??perchè l'ex proprietario mi aveva detto che andavano meglio le S02PP...
no di serie usciva con le re-010

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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 30 gennaio 2008, 10:47

LuFo R ha scritto:
bagga typeR ha scritto: sono quelle che ci escono di serie..??perchè l'ex proprietario mi aveva detto che andavano meglio le S02PP...
no di serie usciva con le re-010
E ci sarà un motivo... no?
Magari lo stesso per il quale la Jazz esce con le re040 :asd
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Messaggio da bagga typeR » mercoledì 30 gennaio 2008, 12:20

mi chiedevo se di serie aveva le Re 010 perchè l'ex proprietario mi aveva detto,se non ricordo male,che si trovava meglio con le S02PP...

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Messaggio da Dakun » mercoledì 30 gennaio 2008, 17:37

maaaa scondo voi..

sull'EK4 ho su le invernali e devo per forza cambiarle, se piove si balla. quindi:

-monto le RE010 in /55
-monto le Falken in /50*

*devo ancora fare l'omologa, ma tanto il nullaosta c'e' gia'!
:asd

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Messaggio da luka84 » mercoledì 30 gennaio 2008, 17:55

dipende da quando vuoi spendere :asd
calcola che in 50 le paghi quasi la metà

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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 30 gennaio 2008, 18:14

luka84 ha scritto:dipende da quando vuoi spendere :asd
calcola che in 50 le paghi quasi la metà
Già risposto :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da Dakun » mercoledì 30 gennaio 2008, 18:35

i soldi non sono mai stati un problema...


:eek


scherzi a parte, volevo sapere se in /50 qualcuno aveva provato le Falken.
So che le 010 sono ottime MA, in /50 recupero un po' di ripresa.. non volevo pero' perdere in tenuta etc etc.

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Messaggio da luka84 » mercoledì 30 gennaio 2008, 23:05

guarda, io come gomma stradale (si, ho 3 set di cerchi gommati :asd) sto usando le hankook z212 e mi trovo molto bene, non ho quasi per nulla rimpianto le s03. eventualmente se ti interessano ti posso dire dove le ho prese ;)
ah, il tutto in 50 sempre su ek4

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Messaggio da buba » mercoledì 6 febbraio 2008, 1:18

hey gente... sto smadonnando come un pazzo x cercare una degna alternativa alle re040.... ora le strade potrebbero esser 2

-cercar d farsi omologare su ep3 delle misure tali da poter montare o le toyo 888 oppure le a048 .. :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore mi hanno sempre affascinato quegli spazi di gomma pura senza intagli vari (sapete mica i prezzi però??? nn li trovo da nessuna parte....) o altre marche però in misure 215-225 con spalle 40-45

-oppure sperimentare le kumho ECSTA mx ku31.... che ci sono nella 205-45-17 senza sbattimenti...

ora vi chiedo... la 215-225 nel cerchio stock canale da 7 fitta senza problemi oppure no??? cosa comporta in termini tecnici l'aumento di battistrada???
parlo di rapporti al ponte, accellerazione e frenata...

qualcuno di voi ha mai sentito parlare delle kumho??? :scree :scree :scree :scree :scree :scree :scree :scree

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Messaggio da AliEN61 » mercoledì 6 febbraio 2008, 1:20

Dakun ha scritto:i soldi non sono mai stati un problema...


:eek


scherzi a parte, volevo sapere se in /50 qualcuno aveva provato le Falken.
So che le 010 sono ottime MA, in /50 recupero un po' di ripresa.. non volevo pero' perdere in tenuta etc etc.
Dopo le Toyo stavo pensando di provare le Falken, come vanno? cmq anche io ho la spalla 50 e non ancora omologo niente (è quasi un anno che ci giro e non mi hanno mai detto niente)....
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

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Messaggio da DOK85 » mercoledì 6 febbraio 2008, 8:27

buba ha scritto:hey gente... sto smadonnando come un pazzo x cercare una degna alternativa alle re040.... ora le strade potrebbero esser 2

-cercar d farsi omologare su ep3 delle misure tali da poter montare o le toyo 888 oppure le a048 .. :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore mi hanno sempre affascinato quegli spazi di gomma pura senza intagli vari (sapete mica i prezzi però??? nn li trovo da nessuna parte....) o altre marche però in misure 215-225 con spalle 40-45

-oppure sperimentare le kumho ECSTA mx ku31.... che ci sono nella 205-45-17 senza sbattimenti...

ora vi chiedo... la 215-225 nel cerchio stock canale da 7 fitta senza problemi oppure no??? cosa comporta in termini tecnici l'aumento di battistrada???
parlo di rapporti al ponte, accellerazione e frenata...

qualcuno di voi ha mai sentito parlare delle kumho??? :scree :scree :scree :scree :scree :scree :scree :scree
io ho le ECSTA ku31 195/55/15 e devo dire che vanno molto bene, hanno un bel disegno, costano il giusto, il consumo è molto regolare e soprattutto hanno la spalla di marmo che nn la consumi nemmeno se il resto della gomma è liscia... :good

il nullaosta per /50 c'è anche per eg6??? :angel
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

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Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 6 febbraio 2008, 10:15

Il barra /50 su EG6 ce lo sognamo...altrimenti avrei già preso le Kumho KU15 :amore
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