ah e mi consideri corridore?:ride
se faccio 5 td all'anno è tanto
Pastiglie EBC
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
mi spiego, sui miei ctf baffati e forati alla frutta hanno un buon mordente, certo nulla di eccezionale considerando appunto lo stato del disco. Ci sono stato anche in pista a Binetto e ho dato anche belle staccatone, a fine turno quando ho tolto le slick e ho rimesso le gomme ho controllato i bordi o comunque il visibile e mi sembravano ok.LookaHCI ha scritto:nel senso che frenano ottimamente, hanno una montagna di mordente e non hanno fading? Spiega meglioPislui ha scritto:io monto le rosse di ebc e vanno benone!
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
si ok, io faccio solo cir-CO-lazione turistica libera
quello che mi sono cheisto è come mai da un giorno all'altro, cioè, come mai prima non avvertivo questo fading ed ora si.
l'unica spiegazione è:
olio nuovo
pastiglie nuove
stop.
quindi si dovranno rodare imho.di sicuro rodaggio e forse si dovranno anche scaldare di piu' rispetto alle roesch.o forse ho iniziato ad usare veramente le roesch quando erano ormai QUASI alla frutta e quindi + facile pinzare
era una semplice domanda come riscontro di differenze.vedremo alla prossima
quello che mi sono cheisto è come mai da un giorno all'altro, cioè, come mai prima non avvertivo questo fading ed ora si.
l'unica spiegazione è:
olio nuovo
pastiglie nuove
stop.
quindi si dovranno rodare imho.di sicuro rodaggio e forse si dovranno anche scaldare di piu' rispetto alle roesch.o forse ho iniziato ad usare veramente le roesch quando erano ormai QUASI alla frutta e quindi + facile pinzare
era una semplice domanda come riscontro di differenze.vedremo alla prossima
- AieieVTEC
- Contatta:
Principalmente son proprio i gommini che si rovinano...sonny Vti ha scritto:ma cosa si rovina della pompa? le guarnizioni del pistoncino?
e da cosa è causato?
Tu prova a pensare della gomma(pur ottima che sia, resistente agli acidi, agli olii, a qualsiasi altra cosa) che sta immersa nell'olio dei freni che noi tutti sappiamo essere "cattivo" per 10 e più anni....
Povera crista, anche lei dopo un po' si "lascia andare".....