khumo ku31
-
axel
khumo ku31
ciao qualcuno le ha mai provate me le hanno offerte a 330 euro montate bilanciate con convergenza...........
p.s. 195/55/15 v
p.s. 195/55/15 v
- victorpapa
- HCI member
Io monto le Kumo...non mi ricordo che.. GT ZR 205/50/15 e per quello che le ho pagate (300 euro equilibrate e montate) non sono male.
Ci ho fatto anche un tuno in pista a Magione con 40? all'ombra non sono andate male, tutt'altro.
Unico problema gli assurdi pesi per equilibrarle ( con gli interni oltre 100g), con i pesetti esterni siamo riusciti con 60g che sono sempre un'enormità
Ci ho fatto anche un tuno in pista a Magione con 40? all'ombra non sono andate male, tutt'altro.
Unico problema gli assurdi pesi per equilibrarle ( con gli interni oltre 100g), con i pesetti esterni siamo riusciti con 60g che sono sempre un'enormità
- victorpapa
- HCI member
Personalmente sono stufo di spendere miliardi per gomme che magari ti danno un decimo in meno in pista.
Ad una gomma chiedo principalmente una cosa : la spalla rigida. E con una zr in genere risolvi il problema.
Io mi sono trovato bene sia col bagnato che con asciutto. Poi magari dipende pure da tipo di macchina, assetto, etc.
Ad una gomma chiedo principalmente una cosa : la spalla rigida. E con una zr in genere risolvi il problema.
Io mi sono trovato bene sia col bagnato che con asciutto. Poi magari dipende pure da tipo di macchina, assetto, etc.
-
DarkCrinos
victorpapa ha scritto:Personalmente sono stufo di spendere miliardi per gomme che magari ti danno un decimo in meno in pista.
- Looka
- Admin
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
Gianlù la mia itr si è magnata treni e treni di so2 pole position ( le gomme più merdose mai utlilizzate) pagate a peso d'oro. Poi mi hanno spiegato che le cosiddette sottomarche,vedi kumo e altre, sono prodotte dagli stessi grandi blasoni....... e che le specifiche sono identiche ( nr. tele, materiali etc.
A mio avviso non vanno davvero male, ripeto unica cosa che per equilibrarle volevano metterci mezzo mattone......e sta cosa mi ha fatto girare notevolmente le palle.
A mio avviso non vanno davvero male, ripeto unica cosa che per equilibrarle volevano metterci mezzo mattone......e sta cosa mi ha fatto girare notevolmente le palle.
- civic4ever77
- HCI member
Non è che magari hai i cerchi un po' storti?!victorpapa ha scritto:Io monto le Kumo...non mi ricordo che.. GT ZR 205/50/15 e per quello che le ho pagate (300 euro equilibrate e montate) non sono male.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- victorpapa
- HCI member
-
Tolt
- Contatta:
è successo anche a me con le falken ze512: il tizio ha smontato la gomma e l'ha fatta "avanzare" di 180? ed il problema è sparito.victorpapa ha scritto:Unico problema gli assurdi pesi per equilibrarle ( con gli interni oltre 100g), con i pesetti esterni siamo riusciti con 60g che sono sempre un'enormità
- victorpapa
- HCI member
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
I pallini gialli e rossi stampigliati sulla spalla della gomma servono per montarle nel migliore dei modi rispetto al cerchio
Se non sbaglio il giallo va in corrispondenza della valvola.
Se non sbaglio il giallo va in corrispondenza della valvola.
--- www.autech.it ---
- victorpapa
- HCI member