Corretto montaggio barra antirollio
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Corretto montaggio barra antirollio
Lo so che è un' altro topic del caxxo tipo quello sulla barra duomi ma siccome mi hanno montato l' antirollio post JDM e quando ho portato la macchina da Raven per regolare gli ammo mi ha fatto notare che avevo un gommino della barra distrutto,mi sono accorto guardandola sul ponte che la barra non è perfettamente posizionata e il gommino ha ceduto (con la macchina con l' assetto non l' avevo visto prima).La domanda del Kaiser è :bisogna montare prima i supporti con i gommini,centrarla e poi avvitare le estremità o viceversa?
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caxxo , son veramente strane le vostre honda .............. la barra antirollio deve muoversi liberamente senza creare anomale tensioni per tutta la possibile escursione delle sospensioni ............. che tu la serri a ruote scariche, oppure a ruote cariche , non dovrebbe cambiare una cippa lippa ........... amenoch? sta barra non concorre a diventare elemento attivo nel limitare l'escursione della sospensione stessa.
ciao
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si , con tutte e 4 le sospensioni distese ................. inizi ad attaccare la barra ai supporti di telaio, per poi terminare ad attaccare le biellette sui bracci delle sospensioni ..........Mugen_Stumpo ha scritto:ma la macchina al momento del serraggio deve essere sul ponte o no?
ciao
ps ................ se con le sospensioni completamente scaricate non si arriva ad attaccare le biellette alla barra, con due martinetti idraulici lunghi inizi a precaricare simmetricamente i due braccetti delle sospensioni dell'assale su cui si sta intervenendo .............. fino ad avvicinare le biellete alla barra per effettuare il serraggio ..........
ariciao
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