SPIA AIRBAG, come disattivarla senza rimuovere la lampadina?

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Fabri VTi EK4
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SPIA AIRBAG, come disattivarla senza rimuovere la lampadina?

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 27 aprile 2006, 19:10

esiste un modo?
il connettore non ha dentro alcuna resistenza, indipercui in linea teorica, per spegnere quella maledetta spia,dovrebbe bastare cortocircuitare i due cavi (giallo e blu) che entrano nel mozzo del volante aftermarket...giusto?

Treno84
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Messaggio da Treno84 » giovedì 27 aprile 2006, 19:22

Penso che devi mettere una resistenza tra i due cavi che simuli la presenza dell'airbag, ma non ne sono affatto certo...inoltre non saprei da quanto la resistenza.

Acura
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Messaggio da Acura » giovedì 27 aprile 2006, 19:28

ma pekkè???

Nel caso cmq non ti servisse + basta tagliare i fili dietro no???uno dei 2...isoli il circuito! Poi non ricordo bene, nel caso senza bruciare nulla si dissalda la lampadina e sei a cavallo ;)

Acura
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Messaggio da Acura » giovedì 27 aprile 2006, 19:29

:SONOUNCAZZONE





















:asd

Cunili
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Messaggio da Cunili » giovedì 27 aprile 2006, 19:30

meno male che te lo dici da solo :asd

comunque occhio alla resistenza :alcool
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ZioKen
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Messaggio da ZioKen » giovedì 27 aprile 2006, 19:48

Se chiedi in conce nei manuali tecnici dovrebbe esserci scritto che resistenza serve, è meglio metterla per far funzionare anche il resto del sistema altrimenti bloccato. non so l'honda ma generalmente sulle auto europee si parla di 1.2 Ohm, ma per l'honda non so.
Le alfaromeo poco tempo fa arrivavano in conce con l'airbag volante smontato e una resistenza al suo posto quindi alla alfa dovrebbero essere pieni di resistenze, almeno io è alla alfa che le ho prese ma mai montate su honda quindi prova a chiedere e se la spina combacia dovrebbe andare bene.

PierGSi
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Re: SPIA AIRBAG, come disattivarla senza rimuovere la lampad

Messaggio da PierGSi » giovedì 27 aprile 2006, 20:34

Fabri VTi EK4 ha scritto:esiste un modo?
il connettore non ha dentro alcuna resistenza, indipercui in linea teorica, per spegnere quella maledetta spia,dovrebbe bastare cortocircuitare i due cavi (giallo e blu) che entrano nel mozzo del volante aftermarket...giusto?
Devi mettere una resistenza da 2.2 ohm al posto dell'airbag.

Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » venerdì 28 aprile 2006, 0:41

grande pier, speravo proprio in una tua risposta :teach

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 28 aprile 2006, 6:35

A domanda Pier risponde :amore
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » venerdì 28 aprile 2006, 11:05

da 2.6 va bene ugualmente? c'è un margine? o va rispettato il 2.2 che non trovo tra le mille schede smembrate che ho in negozio? :asd

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 28 aprile 2006, 13:09

prova prova...











































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Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » venerdì 28 aprile 2006, 14:24

DA 2.6 NON HA FATTO NULLA, mi son scazzato e ho smontato il cruscotto e tolto la lampadina :asd

Ilya
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Messaggio da Ilya » venerdì 28 aprile 2006, 17:37

UNav olta rilevato lerrore la centralina del SRS si incazza e devi sitemare l errore e resettarla!!

Avevo postato lo schema.. e la procedura come resettarla qualche mese fa.. :teach

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