Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Spazius
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da Spazius » giovedì 7 febbraio 2013, 23:54
pavo88 ha scritto:E il fatto che la slitta si muova ad cazzum non da nessun prpblema???
Su angoli e misure dell'auto???? Io non ho mai avuto l'ep dritta per piu' di un mese...
Ma dove si muove? Nel video di Gino, forse. Fai dei segni tra slitta e telaio e controlla, però ricordati di tirare bene le viti
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pavo88
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da pavo88 » venerdì 8 febbraio 2013, 0:04
L'ho fatto matteo, si spostano sempre se vai a girare...le viti le tiro con la pistola, quelle della slitta e poche altre...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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Spazius
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da Spazius » venerdì 8 febbraio 2013, 11:34
pavo88 ha scritto:L'ho fatto matteo, si spostano sempre se vai a girare...le viti le tiro con la pistola, quelle della slitta e poche altre...
Strano. Non è che hai una pistola scarsa? Controlli a mano? Mai visto cose simili, nè sulla mia nè su auto da corsa, e nessuno si risparmia sui cordoli. Boh!
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pavo88
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da pavo88 » venerdì 8 febbraio 2013, 11:40
mi sembra mi avesse parlato anche lufo dell' ep di aron...
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da LuFo R » venerdì 8 febbraio 2013, 11:41
è un difetto del trapezio dell'ep.. andrebbe rinforzato proprio il pezzo. Non so se possano servire a qualcosa sti bussolotti.
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Spazius
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da Spazius » venerdì 8 febbraio 2013, 12:27
LuFo R ha scritto:è un difetto del trapezio dell'ep.. andrebbe rinforzato proprio il pezzo. Non so se possano servire a qualcosa sti bussolotti.
Trapezio o slitta? Ci vorrebbe un esame visivo
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da LuFo R » venerdì 8 febbraio 2013, 12:29
slitta. chiamala come vuoi.. sta sotto al motore.
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pavo88
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da pavo88 » venerdì 8 febbraio 2013, 12:44
la prima volta che giriamo insieme e cappotto ti faccio dare un occhio...
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palmieriteam
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da palmieriteam » venerdì 8 febbraio 2013, 18:04
pavo88 hahahaahahhaah
curiosi sti bussolotti , ma ha piu senso sù McpERSON che sulle old a tramezzini oscillanti o sbaglio ??
quei cosi postati da NRG17 proprio non ho capito dove vanno messi e come lavorano ...
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Nrg17
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da Nrg17 » venerdì 8 febbraio 2013, 18:51
Tra il TRIANGOLO (:zz
) inferiore e il fusello
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palmieriteam
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da palmieriteam » venerdì 8 febbraio 2013, 19:26
ok vanno tra triangolo inferiore e fusello , e cosa migliorano rispetto agli oem?
ot:
poco tempo fà è tornato dando spiegazzioni sù tutte le palle che aveva detto ,
scarica di insulti a gogo
te lo sei perso
"una civic è solo una utilitaria con un motore troppo potente " cit.: ingegnere ZZ
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Nrg17
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da Nrg17 » venerdì 8 febbraio 2013, 20:07
Oggesu'.... e nessuno mi ha detto nulla!!!!!
Fisicamente non ho molta idea di cosa cambi.. qua si parla di centro di rollio...
Il braccio inferiore lavora piu' orizzontalmente rispetto a prima (verso l'alto)... pensandoci bene, potrebbe anche lavorare meglio e in maniera piu' fluida la sospensione..
E sempre pensandoci, dovrebbe essere piu' utile su auto senza triangolo (
) superiore...
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Furgonato
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da Furgonato » sabato 9 febbraio 2013, 16:55
Questi spoon vanno in mezzo al pacchetto. Tutti quelli che ho visto in giro invece, si montano sotto la testa del bullone.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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11000RPM
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da 11000RPM » martedì 12 febbraio 2013, 6:33
esatto..o almeno sembra! guardanto bene sembra che solo le old car lo devi mettere dove cè la battuta del bullone,così non ha senso.