Hondone ha scritto:lo stesso kit su rikambi tuning kosta 278?.... magari kontattiamo loro e facciamo un GB....
A parte il fatto che nn è il solito kit ( forse si assomigliano di colore

) se leggi bene c'è scritto con tubi di gomma , che non costeranno certo 30? al metro, la piastra è normale 25?, 70? quella termostatica ,gia' ti sei risparmiato i 100?

anche tutto il resto non penso che sia migliore , vedi spessore dell'alluminio del radiatore, magari quello è in metallo

e i raccordi? Tra alluminio ( serie 2 )ed ergal (serie 7 ) c'è una netta differenza........
Notare che MOCAL non è fastswipoilcoolcazz......è roba da COMPETIZIONE ( vedi rallye, dtm ecc. )

sai, a volte succede che con la temperatura e la pressione, i radiatori meno buoni si aprano a buccia di banana....una cosa poco simpatica...
Con tutto questo non è che ti voglio costringere a comprare questo , prenditi pure quello.....era solo per indicare un prodotto al top , ad un prezzo relativamente basso....
Pensa che x un greddy ci vogliono 450?.......
@tony
Non son mai venuto in pista perchè fino ad ora nn avevo la cavalleria, e non sapendo guidare , senza ciucci ma dove mi lancio?????
E poi, incrementando la potenza del b18, aumenteranno sicuramente anche le temperature d'esercizio, e nn penso che gli faccia male un po' di fresco in piu'