Kit radiatore olio

Ordini effettuati da soci del club tramite GroupBuy
Rispondi
RobyVTEC
HCI member
HCI member

Kit radiatore olio

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 7 ottobre 2005, 19:35

Kit MOCAL (competizione :strama ) completo di:
- radiatore olio in alluminio 10 file dimensioni 290x70x50
- piastra termostatica adattatore filtro...apertura 100?
- due raccordi in ergal diritti
- due raccordi in ergal 90?
- 3mt di tubo alta pressione da 10mm

Possibilita' di variare sia la misura del radiatore che quella del diametro dei tubi....cmq considerate che il mio mecca mi ha detto che per lo swap b18 che sto' per fare è sufficente questa dimensionatura....
Con 350? lo avete a casa :teach
Mi sto' facendo fare dei prezzi pure per pasticche ferodo 2500 o 3000 e dischi ctf.....
Per eventuali ordini melatemi pure :asd
roby6ti@tele2.it

Immagine
specRR Dark Lady

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 7 ottobre 2005, 20:19

il prezzo non è proprio bassissimo

(ps. ma che te ne fai del radiatore olio che non ti s'è mai visto una volta che una in pista? :asd )
CRX 100% STOCK.

Hondone

Messaggio da Hondone » venerdì 7 ottobre 2005, 21:22

lo stesso kit su rikambi tuning kosta 278?.... magari kontattiamo loro e facciamo un GB....

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 7 ottobre 2005, 22:44

Hondone ha scritto:lo stesso kit su rikambi tuning kosta 278?.... magari kontattiamo loro e facciamo un GB....
A parte il fatto che nn è il solito kit ( forse si assomigliano di colore :sosp ) se leggi bene c'è scritto con tubi di gomma , che non costeranno certo 30? al metro, la piastra è normale 25?, 70? quella termostatica ,gia' ti sei risparmiato i 100? :teach anche tutto il resto non penso che sia migliore , vedi spessore dell'alluminio del radiatore, magari quello è in metallo :sosp e i raccordi? Tra alluminio ( serie 2 )ed ergal (serie 7 ) c'è una netta differenza........
Notare che MOCAL non è fastswipoilcoolcazz......è roba da COMPETIZIONE ( vedi rallye, dtm ecc. ) :teach sai, a volte succede che con la temperatura e la pressione, i radiatori meno buoni si aprano a buccia di banana....una cosa poco simpatica... :sosp
Con tutto questo non è che ti voglio costringere a comprare questo , prenditi pure quello.....era solo per indicare un prodotto al top , ad un prezzo relativamente basso.... :teach
Pensa che x un greddy ci vogliono 450?.......

@tony
Non son mai venuto in pista perchè fino ad ora nn avevo la cavalleria, e non sapendo guidare , senza ciucci ma dove mi lancio????? :asd
E poi, incrementando la potenza del b18, aumenteranno sicuramente anche le temperature d'esercizio, e nn penso che gli faccia male un po' di fresco in piu' :teach
Ultima modifica di RobyVTEC il venerdì 7 ottobre 2005, 22:57, modificato 2 volte in totale.
specRR Dark Lady

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 7 ottobre 2005, 22:44

Merd....doppio :rant
specRR Dark Lady

Hondone

Messaggio da Hondone » venerdì 7 ottobre 2005, 23:22

RobyVTEC ha scritto:
Hondone ha scritto:lo stesso kit su rikambi tuning kosta 278?.... magari kontattiamo loro e facciamo un GB....
A parte il fatto che nn è il solito kit ( forse si assomigliano di colore :sosp ) se leggi bene c'è scritto con tubi di gomma , che non costeranno certo 30? al metro, la piastra è normale 25?, 70? quella termostatica ,gia' ti sei risparmiato i 100? :teach anche tutto il resto non penso che sia migliore , vedi spessore dell'alluminio del radiatore, magari quello è in metallo :sosp e i raccordi? Tra alluminio ( serie 2 )ed ergal (serie 7 ) c'è una netta differenza........
Notare che MOCAL non è fastswipoilcoolcazz......è roba da COMPETIZIONE ( vedi rallye, dtm ecc. ) :teach sai, a volte succede che con la temperatura e la pressione, i radiatori meno buoni si aprano a buccia di banana....una cosa poco simpatica... :sosp
Con tutto questo non è che ti voglio costringere a comprare questo , prenditi pure quello.....era solo per indicare un prodotto al top , ad un prezzo relativamente basso.... :teach
Pensa che x un greddy ci vogliono 450?.......

@tony
Non son mai venuto in pista perchè fino ad ora nn avevo la cavalleria, e non sapendo guidare , senza ciucci ma dove mi lancio????? :asd
E poi, incrementando la potenza del b18, aumenteranno sicuramente anche le temperature d'esercizio, e nn penso che gli faccia male un po' di fresco in piu' :teach
-tubi in acciaio rivestiti in gomma kome tutti i kit radiatore olio
-piastra portafiltro kon termostato kompreso nel prezzo ke ti ho detto.
-x il resto la migliore qualità di uno o dell'altro è tutta da dimostrare....

il mio non era un'akkusa kontro di te,era soltanto x dimostrare ke in Italia abbiamo prodotti validi e + ekonomici senza andare a cerkare esoterici produttori.....
tutto qui
Peace and love

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » sabato 8 ottobre 2005, 0:05

l'Hondone nazionale :amore
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 8 ottobre 2005, 1:17

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 8 ottobre 2005, 14:54

non servono i cavalli per andare in pista cmq.
Anzi se dici di non esser buono a guidare e pretendere di avere molti cavalli per compensare il piede... siamo apposto
CRX 100% STOCK.

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » sabato 8 ottobre 2005, 15:50

il mio non era un'akkusa kontro di te,era soltanto x dimostrare ke in Italia abbiamo prodotti validi e + ekonomici senza andare a cerkare esoterici produttori.....
tutto qui
Questa frase mi sembra di averla già sentita... :angel
Voglio pagati i diritti d'autore!!!! :rant :asd

Greddy

Messaggio da Greddy » sabato 8 ottobre 2005, 15:51

com su ricambi tuning il prezo per il kit per cilindrata 1.6 e di 306? il kit stradale e 372? quello per i 1.6 da competizione :teach
il prezo di 278 e per i kit fino a 750 cc

Hondone

Messaggio da Hondone » sabato 8 ottobre 2005, 17:04

AieieVTEC ha scritto:
tutto qui
Questa frase mi sembra di averla già sentita... :angel
Voglio pagati i diritti d'autore!!!! :rant :asd

dammi gli estremi ke ti faccio un bonifiko.... :ride :ride :ride

Hondone

Messaggio da Hondone » sabato 8 ottobre 2005, 17:06

Greddy ha scritto:com su ricambi tuning il prezo per il kit per cilindrata 1.6 e di 306? il kit stradale e 372? quello per i 1.6 da competizione :teach
il prezo di 278 e per i kit fino a 750 cc
kon 278? prendi lo stesso identiko materiale di kui si parlava ad inizio post...soltanto ke il Mocal è definito da kompetizione,quello su rikambituning è per 750cc ma è tutto identiko anke la dimensione del radiatore.... e poi imho + di un 10-12 file non serve a nulla....

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 8 ottobre 2005, 18:49

per 750cc?? e perchè se non serve a nulla lo danno per 750??? :sosp
CRX 100% STOCK.

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 10 ottobre 2005, 11:31

The Notorious Tony G ha scritto:per 750cc?? e perchè se non serve a nulla lo danno per 750??? :sosp
è il radiatore per la Panda! :amore

Beh un radiatore dell'olio lo consiglio a chi fa TANTA pista, vedi tonno, gizmo e company, in più quest'ultimo ha pure problemi a quanto pare...

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 10 ottobre 2005, 11:40

per la mia panda è sottodimensionato, è un 1.1 :imba

mi sembra strano cmq che specifichino le "taglie" dei radiatori, se va gia bene quello per 750cc a che serve andare in su?
CRX 100% STOCK.

Hondone

Messaggio da Hondone » lunedì 10 ottobre 2005, 13:32

The Notorious Tony G ha scritto:per la mia panda è sottodimensionato, è un 1.1 :imba

mi sembra strano cmq che specifichino le "taglie" dei radiatori, se va gia bene quello per 750cc a che serve andare in su?
il kit ke rikambituning vende kome kit x 750cc è komposto da una radiatore di dimensioni identike a quello del kit proposto ad inizio post....

kome detto kredo ke un 10-12 file basti e avanzi x tutti i B series pistaioli.....

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 10 ottobre 2005, 19:24

tutto qui
Peace and love
:ride :ride :ride :ride

Infatti tutto l'hci monta ammortizzatori orap , scarichi asso , cerchi alessio.....per non parlare di gomme :meco tutti pirelli :asd e poi le molle tutte simoni...... :ride
Va' bhè.....cmq chi ti accusato?? :D
Torno a dire che ho proposto un prodotto al top ad un prezzo basso rispetto alla norma....poi ognuno è libero di montare anche il radiatore del garelli... :asd
Vai a vedere online quanto ti costa il solito kit della mocal e poi fai il raffronto.....
Ciao!
:D
specRR Dark Lady

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 10 ottobre 2005, 19:27

The Notorious Tony G ha scritto:non servono i cavalli per andare in pista cmq.
Anzi se dici di non esser buono a guidare e pretendere di avere molti cavalli per compensare il piede... siamo apposto
Intanto inizio dai cavalli.....da qualche parte dovro' pure cominciare... :asd
specRR Dark Lady

Hondone

Messaggio da Hondone » martedì 11 ottobre 2005, 0:52

RobyVTEC ha scritto:
tutto qui
Peace and love
:ride :ride :ride :ride

Infatti tutto l'hci monta ammortizzatori orap , scarichi asso , cerchi alessio.....per non parlare di gomme :meco tutti pirelli :asd e poi le molle tutte simoni...... :ride
Va' bhè.....cmq chi ti accusato?? :D
Torno a dire che ho proposto un prodotto al top ad un prezzo basso rispetto alla norma....poi ognuno è libero di montare anche il radiatore del garelli... :asd
Vai a vedere online quanto ti costa il solito kit della mocal e poi fai il raffronto.....
Ciao!
:D
ti fa tanto ridere quello ke ho detto??? :sbonk :sbonk :sbonk
non sempre ciò ke è jappo è migliore.....
non kommento + i prezzi e i prodotti xkè a quanto vedo c'è ki non vuol intendere.....
ciao

Rispondi