sono1 nuovo iscritto..ho dato 1 okkio veloce al forum x vedere se c'era una sezione x presentarsi ma non l'ho trovata...sxo quindi di non commettere un peccato mortale scrivendo direttamente!
Sono l'orgoglioso possessore di una Mitsubishi Lancer Evo IX del 2006 con diverse modifike meccanike per farla girare meglio e darle qualke cv in +...purtroppo xò, causa la crisi ho avuto di recente problemi con il lavoro ke mi hanno abbassato parekkio il reddito mensile e quindi vorrei (purtroppo) darla via x passare ad 1 auto sempre incazzata ed affidabile, ma con meno spese di gestione e niente superbollo.
La 1a opzione a cui ho pensato come nuova vettura da acquistare è stata quindi una Civic TypeR, possibilmente l'ultima versione (solo per via ke è Euro4)..ho sempre preferito le vetture turbocompresse (benzina ovviamente) ma il VTEC reputo sia l'unico motore ke possa non far rimpiangere "la fata turbina" ed il n°1 al mondo in affidabilità.
Quindi...se qualke proprietario di Type R volesse pensare ad una permuta o farmi 1 offerta per la sua...ben venga!
Dimenticavo..sono di Milano, ho 30 anni e lavoro x un officina Fiat/Alfa...