cerco crx

Rispondi
Black Mamba

Re: cerco crx

Messaggio da Black Mamba » venerdì 24 febbraio 2012, 2:09

germano ha scritto:
Nrg17 ha scritto:oddio, 5k€ per un crx stock, per nuovo che sia, li reputo un po troppini... ormai tutte le honda stanno seguendo la moda dell'itr, piu' invecchia e piu' vale :asd
Piuttosto è l'Itr che segue il Crx...non è questione di moda, sulla soglia dei 20 anni un'auto più è stock più vale.
inoltre sta caxxo di crx è impressionante, senza contare il fatto che ce ne sono pochissimissime...cavolo ho avuto di tutto,e ho preso il crx "quasi" per sbaglio e ci sono rimasto di quanto va...mi piacerebbe provarne una stock per vedere se vanno tutte veramente così...
Chissà che non m'incazza aè!!

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » venerdì 24 febbraio 2012, 23:26

germano ha scritto:
Nrg17 ha scritto:oddio, 5k€ per un crx stock, per nuovo che sia, li reputo un po troppini... ormai tutte le honda stanno seguendo la moda dell'itr, piu' invecchia e piu' vale :asd
Piuttosto è l'Itr che segue il Crx...non è questione di moda, sulla soglia dei 20 anni un'auto più è stock più vale.

pardon? :sosp quando cercavo l'itr (3 anni fa), guardavo in giro un po tutte le honda, e i crx li tiravano dietro a 1000-2000€...mentre le itr sui 8-9 di media...

le auto che valgono di piu' da stock che da elaborate sono le delta, o le 500, qua siamo su hci, piu' l'auto va forte ed e' raffinata meccanicamente, piu' vale :teach

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 24 febbraio 2012, 23:40

Nrg17 ha scritto:piu' l'auto va forte ed e' raffinata meccanicamente, piu' vale :teach
Non sapevo che stessi regalando via la tua EK :sosp

:troll
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » venerdì 24 febbraio 2012, 23:56

:mmh

germano

Messaggio da germano » domenica 26 febbraio 2012, 1:10

Nrg17 ha scritto:pardon? :sosp quando cercavo l'itr (3 anni fa), guardavo in giro un po tutte le honda, e i crx li tiravano dietro a 1000-2000€...mentre le itr sui 8-9 di media...
E quindi confermo quello che ho già detto, ora (2012), Crx a 2000€ fatichi a trovarne, le Itr sono sempre sugli "8-9 di media" se non anche a meno... :teach

riccardo

Messaggio da riccardo » domenica 26 febbraio 2012, 9:30

germano ha scritto:
Nrg17 ha scritto:pardon? :sosp quando cercavo l'itr (3 anni fa), guardavo in giro un po tutte le honda, e i crx li tiravano dietro a 1000-2000€...mentre le itr sui 8-9 di media...
E quindi confermo quello che ho già detto, ora (2012), Crx a 2000€ fatichi a trovarne, le Itr sono sempre sugli "8-9 di media" se non anche a meno... :teach
...magari sarà perché i CRX sono già d'epoca mentre l'ITR no ?

si sa che da noi un'auto vale di più se ti permette di non spendere troppo per mantenerla, e assicurazione e bollo ormai sono pesanti...ecco perché i CRX valgono - in proporzione - più delle ITR....aspetta che l'ITR diventi d'epoca, poi mi dici se la trovi più a 8/9 K in buono stato....
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » domenica 26 febbraio 2012, 13:17

Quando l'ITR sarà d'epoca, avranno tutte 250mila km sul groppone, chilometraggio verosimile, e le troverai abbassate a 60mila e ti chiederanno 18mila euro.... :teach :asd

A volte qualche CRX a 2mila euro lo trovi, però è da rifare tutto...ce n'è uno rosso in vendita, su subito c'era l'annuncio fino a venerdì (ora non ho controllato), però ha il motore bloccato e dentro dev'essere in uno stato da sfacelo.
E' il tipico esempio di auto da comprare a poco, e da spenderci su 9mila euro per rimetterla in armo.

-EDIT-

c'è ancora,131 CV, 90k km dichiarati, 1500 euro.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

germano

Messaggio da germano » domenica 26 febbraio 2012, 22:52

riccardo ha scritto:
germano ha scritto: E quindi confermo quello che ho già detto, ora (2012), Crx a 2000€ fatichi a trovarne, le Itr sono sempre sugli "8-9 di media" se non anche a meno... :teach
...magari sarà perché i CRX sono già d'epoca mentre l'ITR no ?

si sa che da noi un'auto vale di più se ti permette di non spendere troppo per mantenerla, e assicurazione e bollo ormai sono pesanti...ecco perché i CRX valgono - in proporzione - più delle ITR....aspetta che l'ITR diventi d'epoca, poi mi dici se la trovi più a 8/9 K in buono stato....
Caro Riccardo se leggi qualche post prima, Nrg17 ha scritto:"ormai tutte le honda stanno seguendo la moda dell'itr, piu' invecchia e piu' vale"
Secondo te cosa intendo dire con "piuttosto è l' Itr che segue il Crx"...? :hd

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » martedì 28 febbraio 2012, 15:08

intendi dire sbagliato :asd

e' l'itr che ha mediamente aumentato il prezzo PRIMA del crx (contando anche che non e' storica...) e' realta', mica sto sminuendo il crx...

la mia e' nata come battuta... battuta che come sempre o viene fraintesa, oppure viene rigirata per discutere :teach :amore :asd

germano

Messaggio da germano » martedì 28 febbraio 2012, 17:56

Nrg17 ha scritto:intendi dire sbagliato :asd

e' l'itr che ha mediamente aumentato il prezzo PRIMA del crx (contando anche che non e' storica...) e' realta', mica sto sminuendo il crx...

la mia e' nata come battuta... battuta che come sempre o viene fraintesa, oppure viene rigirata per discutere :teach :amore :asd
Forse ti ho frainteso, non è assolutamente mia intenzione creare polemiche, ho già pensieri per conto mio figuriamoci se me li cerco nei forum :asd
Ma sarei curioso di capire con quale criterio si fondano le tue valutazioni sulle auto in questione.

michaelpink

Messaggio da michaelpink » mercoledì 29 febbraio 2012, 15:35

Ricordo un po' di tempo fa si era parlato di bmw 850; andando su autoscout si poteva notare chiaramente come le 850 con 180 e passa mila km del '92 venisse venduta a 11k €, mentre una 850 del 97 (forse una delle ultime?) con 65k km e tenuta da dio a 6k €.

Ora io non voglio dire che son 370 euro all'anno che ti cambiano la vita (nel caso del bollo del CRX), ma l'aumento di valore qua da noi sta proprio per il fatto che il bollo non lo paghi più; io la del sol ce l'ho da 10 anni ed ho pagato più di bolli che il costo dell'acquisto dell'auto.

Il bmw ha 5 mila euro di differenza ma ammanca ancora di 5 anni di bollo...più o meno siamo li....

I crx a 1500 me li ricordo bene e mi mangio le mani per non averne portato a casa uno, ma in tutti questi anni un 2-3 mila euro di bolli li avrei pagati... 1500 + 3000 = 4500 , conta che si contano sulla punta delle dita... il prezzo ci sta secondo me.

Ovviamente se come detto sopra è tutto da rifare le cose cambiano, ma per un esemplare ben tenuto il prezzo potrebbe andare.
Ciaooooo
SAMBA GREEN EG2

ferrovecchio200

Messaggio da ferrovecchio200 » mercoledì 29 febbraio 2012, 18:04

minkia, il topic è a pagina 3, quello che lo ha aperto ha 2 messaggi totali e in uno ha scritto vtech

germano

Messaggio da germano » mercoledì 29 febbraio 2012, 21:05

ferrovecchio200 ha scritto:minkia, il topic è a pagina 3, quello che lo ha aperto ha 2 messaggi totali e in uno ha scritto vtech
è per quello che siamo offtopic da 2 pagine....probabilmente ora starà cercando qualche auto con nomi più semplici :asd

michaelpink

Messaggio da michaelpink » mercoledì 29 febbraio 2012, 22:28

Ormai è il topic di tutti quelli che ne cercano una :amore
Ciaooooo
SAMBA GREEN EG2

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 29 febbraio 2012, 22:37

quindi come eventuale aqcuisto un'ed9 in ottime condizioni, sarebbe + giustificato di un ee8 da sistemare?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » mercoledì 29 febbraio 2012, 23:33

Di quella a 1500 euri, l'annuncio recita: "motore che batte" ed avrebbe 90mila km.
Se fosse vero, non è nemmeno malaccio.

Sarebbe interessante determinare la rogna al motore cosa può essere.

Prende tutte le gradazioni che vanno dal "preoccupante" al "mettersi le mani nei capelli" allo "strapparseli dalla disperazione" :asd
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

SoUl_Of_DaRkNeSs
HCI member
HCI member

Messaggio da SoUl_Of_DaRkNeSs » giovedì 22 marzo 2012, 1:22

Mi sento discretamente fortunato ad avere il mio parco auto hi hi hi .
chi cerca trova !!!!

Rispondi