Sezione per gli incontri in pista.
-
Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Messaggio
da Dakun » lunedì 9 novembre 2009, 12:48
eddy ha scritto:Eccovi le nuove date:
NOVEMBRE 2009
sabato 14 novembre: Turistica auto
domenica 15 novembre: Speed day / Turistica auto
domenica 22 novembre: Speed day / Turistica auto
DICEMBRE 2009
sabato 5 dicembre: Turistica auto
domenica 6 dicembre: Speed day / Turistica auto
domenica 13 dicembre: Speed day / Turistica auto
ORARI:
Circolazione turistica auto (turni di 30 minuti):
10.00 - 10.30
10.40 - 11.10
11.20 - 11.50
12.00 - 12.30
14.00 - 14.30
14.40 - 15.10
15.20 - 15.50
16.00 - 16.30
Chi va? Quando va? A che ora va?
www.speedday.it ha scritto:DATE UFFICIALI SPEED DAY 2009/2010
15 Novembre: Cabrio&Coupè2
22 novembre : Over 200 CV
06 Dicembre : British Style
13 Dicembre: French Style
17 Gennaio: 4Motion Day
24 Gennaio: American Style
31 Gennaio: Japan&Spanish Style
07 Febbraio: Supercar&Dreamcar
14 Febbraio: Tuning Love con “sparo” serale
21 Febbraio: German Style
28 Febbario: Italian Style
07 Marzo: Over 2.000 CC
TIME TABLE SPEED DAY
H 9.10 / 9.40
1° TURNO CLUB
H 9.50 / 10.20
2° TURNO CLUB
H 10.30 / 11.20
1° TURNO SPEED DAY
H 11.30 / 12.20
2° TURNO SPEED DAY
CIRCOLAZIONE TURISTICA AUTO: TURNI DA 30 MIN CON INTERVALLO DA 10 MIN A PARTIRE DALLE ORE 14.00 FINO ALLE ORE 16.00
ma il sabato pome era quello con mento traffico?? O la domenica mattina... non mi ricordo piu'!

-
Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Messaggio
da Toro-R » lunedì 9 novembre 2009, 13:12
Dakun ha scritto:
ma il sabato pome era quello con mento traffico?? O la domenica mattina... non mi ricordo piu'!

Dovresti autobannarti per una domanda del genere
Cmq sabato pomeriggio presente, per un tentativo di Time attack fin che il cambio regge.
Domenica forse presente ma non giro.
Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
dave-jdm
- Messaggi: 815
- Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 11:26
- Località: nella nebbia assassina
Messaggio
da dave-jdm » lunedì 9 novembre 2009, 16:08
domenica presente ma non credo di girare... la carriola non è a posto

-
bobogilo
- Messaggi: 332
- Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
- Località: monza
Messaggio
da bobogilo » lunedì 9 novembre 2009, 18:26
io ci sono sia sabato che domenica non credo di girare che non ho fondi pero non conosco nessuno di voi sono iscritto da poco....se mi vedete fermatemi!!! ho un ek grigia!!!!
http://img385.imageshack.us/gal.php?g=sn150304.jpg
cmq se poi non siamo in troppi la domenica pomeriggio vi porto in un bel posticino a fare l'aperitivo...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
-
hammer
- HCI member

- Messaggi: 464
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 22:18
- Località: Saronno (VA)
Messaggio
da hammer » lunedì 9 novembre 2009, 21:02
presente a girare sabato

MTGRspec
-
Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Messaggio
da Macho » lunedì 9 novembre 2009, 21:33
speriamo che il tempo tenga!
-
Civic78
- Messaggi: 192
- Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12
Messaggio
da Civic78 » lunedì 9 novembre 2009, 22:00
A che ore vi trovate?
Se ho la macchina vengo a fare un giro.
Eventualmente bisogna prenotare un turno o si può fare tutto in loco?
-
buba
- HCI member

- Messaggi: 777
- Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 17:02
- Località: gallarate city
Messaggio
da buba » martedì 10 novembre 2009, 0:08
io dovrei esserci.. non sò se sabato o domenica!!!
entro tranquillo... senza tante pretese!!!
preparate il carro attrezzi!!!
-
Dav
- Partner :HCI

- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
-
Contatta:
Messaggio
da Dav » martedì 10 novembre 2009, 0:17
Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..
Love sucks. True love swallows.
-
KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
-
Contatta:
Messaggio
da KeTaMiNa » martedì 10 novembre 2009, 0:24
Dav ha scritto:Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..

con la Sagaris o con il cayenne turbo?

Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
-
Dav
- Partner :HCI

- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
-
Contatta:
Messaggio
da Dav » martedì 10 novembre 2009, 8:22
KeTaMiNa ha scritto:Dav ha scritto:Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..

con la Sagaris o con il cayenne turbo?

Macché Sagaris o Gayenne.. Ovviamente girerò con una Chevelle ROSA
Oppure prendo la tua Jetta nera con swap Alfa d'epoca ed eliminazione simboli VW
Cmq sei ovunque su questo forum. Cambia il tuo nick in Ketamina & Prezzemolo (che poi potresti usare come brand per surclassare Pastarito & Pizzarito)

Love sucks. True love swallows.
-
Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Messaggio
da Toro-R » martedì 10 novembre 2009, 8:36
Dav ha scritto:Magari sabato pome giro anch'io.. Mah..
Ti è venuta voglia di girare

Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Messaggio
da Dakun » martedì 10 novembre 2009, 8:59
Toro-R ha scritto:Dakun ha scritto:
ma il sabato pome era quello con mento traffico?? O la domenica mattina... non mi ricordo piu'!

Dovresti autobannarti per una domanda del genere
Cmq sabato pomeriggio presente, per un tentativo di Time attack fin che il cambio regge.
Domenica forse presente ma non giro.
Ok allora vado il giorno con meno traffico! ci vediamo LA'!

-
Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Messaggio
da Toro-R » martedì 10 novembre 2009, 9:10
Prima devi autobannarti
Cmq in che giorni vieni allora?

Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Messaggio
da Dakun » martedì 10 novembre 2009, 10:32
boh non ho capito
ah mi devi un giro torello!

-
Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Messaggio
da Toro-R » martedì 10 novembre 2009, 10:35
Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Messaggio
da Dakun » martedì 10 novembre 2009, 10:37
no ma quello lo banno, alla prima polemica lo banno.

-
Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Messaggio
da Suppediè » martedì 10 novembre 2009, 13:43

..ora come ora le previsioni danno pioggia sia per sabato che domenica...se non migliora non farò niente...

-
eddy
- HCI member

- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Messaggio
da eddy » martedì 10 novembre 2009, 14:59
Suppediè ha scritto:
..ora come ora le previsioni danno pioggia sia per sabato che domenica...se non migliora non farò niente...

IDEM
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

-
Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Messaggio
da Army80 » martedì 10 novembre 2009, 15:39
speriamo che slitti tutto a lunedi.. la pioggia..
è ancora preso per la previsione azzeccata

ed ora.. Tourer