Video e Foto - MUGELLO 22 ottobre 2006

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 24 ottobre 2006, 17:06

eTiLiKo ha scritto:E se ti faccio vedere il cameracar tetano? :strama !!!!!!!

Aoh,la macchina è da 11 secondi netti sui 400m,e Cadalora conoscerà bene il Mugello no? :meco
Posta posta... :bow

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 24 ottobre 2006, 17:14

Ihihihihi



E' un po una chiavica come è posizionata la telecamera,peccato :(
Però cazz,il Mugello è proprio una pista da pelo,anzi,la pista da pelo!!!

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » martedì 24 ottobre 2006, 17:42

...si ok...pero' ....mi piace di piu' , ma molto di piu' il 2.16 di CLaudio..

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » martedì 24 ottobre 2006, 17:47

c a z z o...mi molla già 3 sec nel rettilineo :shock :asd

allora son contento....vuol dire che nel resto del circuito vado abbastanza :D

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 24 ottobre 2006, 17:52

eTiLiKo ha scritto:Ihihihihi



E' un po una chiavica come è posizionata la telecamera,peccato :(
Però cazz,il Mugello è proprio una pista da pelo,anzi,la pista da pelo!!!
Tu che spii... specifiche di quella evo? :bow

Io avevo spiato un po' di tempo fa un assetto ohlins da paura, barre cusco e altre chicche da sentirsi male... :baaaaaaaav

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18842
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 24 ottobre 2006, 18:17

stramazzone ha scritto:Tu che spii... specifiche di quella evo? :bow

Io avevo spiato un po' di tempo fa un assetto ohlins da paura, barre cusco e altre chicche da sentirsi male... :baaaaaaaav
l'ho vista ferma, e vista girare :shock , ed ha parti come gli scarichi e i freni di marche jappo che personalmente non ho mai sentito.

Come gli Advan RGII sulla Evo sono :love
Ultima modifica di Mick Doohan il martedì 24 ottobre 2006, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » martedì 24 ottobre 2006, 18:22

Celima ha scritto:c a z z o...mi molla già 3 sec nel rettilineo :shock :asd

allora son contento....vuol dire che nel resto del circuito vado abbastanza :D
se non vuoi turbizzare, buttaci sotto un 3000cc da 100cv/l............... hai fatto 30, mo fai 31 :meco :meco

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » martedì 24 ottobre 2006, 18:35

AlexxTs ha scritto:
Celima ha scritto:c a z z o...mi molla già 3 sec nel rettilineo :shock :asd

allora son contento....vuol dire che nel resto del circuito vado abbastanza :D
se non vuoi turbizzare, buttaci sotto un 3000cc da 100cv/l............... hai fatto 30, mo fai 31 :meco :meco
ma mocchila li di sparare sempre minchiate :asd

Dan Works
Messaggi: 601
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 16:06
Località: Macerata

Messaggio da Dan Works » martedì 24 ottobre 2006, 20:34

qualcuno ha delle foto o dei link per vedere la evo di Cadalora??

Viprego!!!! :scree

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 24 ottobre 2006, 20:57

Le spec non si sanno,lui cambia EVO e modifiche con una frequenza spaventosa e non si riesce a stargli appresso.
Cmq si,assetto Ohlins,Toyo R888,allegerimenti vari,e motore con 400+cv.
Nei dettagli sa solo lui che ha fatto.

Fa spavento cmq come si inserisce quella c@zzo di evo,spavento!!!Secondo me c'è sotto un lavoro di messa a punto assetto-telaio sopraffino!E vabbè,lui ha pelo,se non ce l'ha lui!

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » martedì 24 ottobre 2006, 21:28

eTiLiKo ha scritto:Le spec non si sanno,lui cambia EVO e modifiche con una frequenza spaventosa e non si riesce a stargli appresso.
Cmq si,assetto Ohlins,Toyo R888,allegerimenti vari,e motore con 400+cv.
Nei dettagli sa solo lui che ha fatto.

Fa spavento cmq come si inserisce quella cazzettino di evo,spavento!!!Secondo me c'è sotto un lavoro di messa a punto assetto-telaio sopraffino!E vabbè,lui ha pelo,se non ce l'ha lui!
beh , sai che la evo puo' contare su un differeziale posteriore speciale che aumenta maggiormente il numero di giri della ruota in appoggio per dare piu' imbardata ............. cingolato styla :asd :asd

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » martedì 24 ottobre 2006, 21:29

Celima ha scritto:
AlexxTs ha scritto: se non vuoi turbizzare, buttaci sotto un 3000cc da 100cv/l............... hai fatto 30, mo fai 31 :meco :meco
ma mocchila li di sparare sempre minchiate :asd
4.2l v8 biturbo :asd :asd e vavavumaaaaaaaaaa

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » martedì 24 ottobre 2006, 22:03

cito da un altro forum:

la evo di Cadalora ha:
-alberi a camme;
-collettori di scarico;
-wasgate esterna con scarico wg nello scarico ;
-turbina garrett GT HKS twin scroll;
-filtro a cono ;
-intercooler HKS (gigante..sarà stato spesso più di 10cm.. shock.gif );
-farfalla sarà stata di 80mm o superiore;
-collettori di aspirazione;
-batteria leggera;
-sospensioni a gas esterno ohlins;
-scarichi japan style...

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 24 ottobre 2006, 23:14

AlexxTs ha scritto: beh , sai che la evo puo' contare su un differeziale posteriore speciale che aumenta maggiormente il numero di giri della ruota in appoggio per dare piu' imbardata ............. cingolato styla :asd :asd
Immagine

Raven
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 519
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 1:56
Località: Dalmine north side

Messaggio da Raven » martedì 24 ottobre 2006, 23:18

:asd :asd :asd

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » martedì 24 ottobre 2006, 23:18

:asd :asd :asd

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 24 ottobre 2006, 23:19

Ben Type-R ha scritto:cito da un altro forum:

la evo di Cadalora ha:
-alberi a camme;
-collettori di scarico;
-wasgate esterna con scarico wg nello scarico ;
-turbina garrett GT HKS twin scroll;
-filtro a cono ;
-intercooler HKS (gigante..sarà stato spesso più di 10cm.. shock.gif );
-farfalla sarà stata di 80mm o superiore;
-collettori di aspirazione;
-batteria leggera;
-sospensioni a gas esterno ohlins;
-scarichi japan style...

che specifiche dettagliate

Immagine

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » martedì 24 ottobre 2006, 23:21

scarichi japan style...

E ME COJONI!

Raven
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 519
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 1:56
Località: Dalmine north side

Messaggio da Raven » martedì 24 ottobre 2006, 23:24

The Notorious Tony G ha scritto:


Immagine
oh mammamia :shock2

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18842
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 24 ottobre 2006, 23:29

Le mie fote:

http://www.robertinoboscolo.com/public/ ... index.html

Mi scuso per le foto "modello telelaser" :asd ma non c'erano tante alternative ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Rispondi