però se son riuscito a non prendere dei velox IO che ho la pazienza di un lemure idrofobo...

boh,fate vobis,io eventuale ci sono,però costa un pò affittare bisarca+autaro 5 giorni.
Andrè,AndreHCI ha scritto:vedi, son ste cose che mi fanno arricciare il naso.
La mia macchina deve essere buona per farci i TD ma anche per farmi un LISBONA-MILANO-LISBONA senza problemi, consumando il giusto etc etc.
Sennò fate come Celima, via sul carrellino e si gira per circuiti così, senza usarla ogni giorno perchè impossibile.
Poi, boh, io sono abituato a considerare come il viaggio in sè un'esperienza, non penso solo all'arrivo.
Per me la bisarca, per quanto riconosca la sua comodità, è un po' da esaltati...![]()
Infatti non impongo nulla, è una mia idea che di della mia macchinatyper558 ha scritto:Andrè,AndreHCI ha scritto:vedi, son ste cose che mi fanno arricciare il naso.
La mia macchina deve essere buona per farci i TD ma anche per farmi un LISBONA-MILANO-LISBONA senza problemi, consumando il giusto etc etc.
Sennò fate come Celima, via sul carrellino e si gira per circuiti così, senza usarla ogni giorno perchè impossibile.
Poi, boh, io sono abituato a considerare come il viaggio in sè un'esperienza, non penso solo all'arrivo.
Per me la bisarca, per quanto riconosca la sua comodità, è un po' da esaltati...![]()
questo è il TUO pensiero, non vedo perchè dovresti arricciare il naso. Evidentemente IO non ho dove mettere un carrello, non ho una macchina per trainarlo e mi limito a usare la macchina nei TD. Ma quando stanno a 3000km, permetti che cerco la soluzione???![]()
E poi, ma perchè un viaggio con un pulmino 10/15 apassionati hci non è una esperienza???????????
Ma esaltati de che? bello quando si ha la pista a 50kmk da casa e ci si può andare 2 volte al mese......................
E un telo con sopra scritto "Honda Club Italia"? Potrebbe darsi che nn ridano +.....................guido51 ha scritto:....in effetti , quando arrivasse la bisarca su al paddock del Ring , con le macchine coperte da un telo.....sarebbe meglio far finta di essere estranei...mettersi da una parte a ridere con tutti gli altri....
pero' , dico pero'.....potremmo sempre incaricare qualcuno a fare lo "scaricatore" e metterle in un angolo del paddock....insomma NICO ci dai una mano ??