Elaborare day 2 giugno 2006 foto oscene
-
TypeRClaudio
SCOOP:
Dopo la sverniciata subita da Ben in quel di Long Valley...
non ha piu' resistito...e ha fatto a scambio alla pari CTR MY04 con una Mazda Mx5 versione...BEN...manco 5 minuti che già l'aveva ribattezzata, come potete capire dalla foto:

MA il Cunili,
rosicando per la versione personalizzata del Ben che svilisce la sua completamente ANONIMA.... NON CI STA!
Così scambia il suo "Miata scallapizzette pro hi black" con...
una favolosa Opel Tigra disegnata dal vento...forse un tifone...

Cmq adesso il Ben sta rosicando una cifra
MA il David... NON E' DA MENO...ed ha personalizzato così la sua MINI KIAPPER ESSE
http://img211.imageshack.us/img211/5289 ... ium0nb.jpg

Dopo la sverniciata subita da Ben in quel di Long Valley...
non ha piu' resistito...e ha fatto a scambio alla pari CTR MY04 con una Mazda Mx5 versione...BEN...manco 5 minuti che già l'aveva ribattezzata, come potete capire dalla foto:

MA il Cunili,
rosicando per la versione personalizzata del Ben che svilisce la sua completamente ANONIMA.... NON CI STA!
Così scambia il suo "Miata scallapizzette pro hi black" con...
una favolosa Opel Tigra disegnata dal vento...forse un tifone...

Cmq adesso il Ben sta rosicando una cifra
MA il David... NON E' DA MENO...ed ha personalizzato così la sua MINI KIAPPER ESSE
http://img211.imageshack.us/img211/5289 ... ium0nb.jpg

- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
hai le advanThe Notorious Tony G ha scritto:ti sbagli, clio (16 e willi), vari peugettini e co ieri stargati svuotali rolbarrati e sliccati ieri le hanno prese lo stesso dalla mia eg6 STOCK con le sole advan

e cmq nn devi convincere me su cio' ma + ke altro l'acidella

a TypeRClaudio
mai fatto ribalta' dalla sedia

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- luchetto
- Contatta:
Nessuno ha dichiarato quel valore...Danny-M-Power ha scritto:CTR 300 Cv dichiarati ... http://www.megaupload.com/?d=PBI7JS40
Non incominciamo con le legende HCI x favore

- Cunili
- (h)old
tanto per rispondere qua e là, nel mio caso mi sono reso conto che 190 cavalli su un anteriore non valgono nemmeno a pagare 115 su un posteriore. pace e bene, senza togliere che l'MX5 esteticamente è sicuramente meglio del furgoncino della pizza da corsa... e dopo 5 anni di Integra mi sono accorto che preferivo vedere una macchina anche bella e non solo divertente nel mio garage.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Toro-R
- HCI member
The Notorious Tony G ha scritto:ti sbagli, clio (16 e willi), vari peugettini e co ieri stargati svuotali rolbarrati e sliccati ieri le hanno prese lo stesso dalla mia eg6 STOCK con le sole advan
Ma li è il pilota

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
renatooo82
- (h)old
- luchetto
- Contatta:
-
TypeRClaudio
Pensa che la tigra della foto l'ho comprata 5 minuti fà su ebay...e me la metterò in SALOTTO... così poi ci gusteremo gli aperitivi sul cofanoCunili ha scritto:tanto per rispondere qua e là, nel mio caso mi sono reso conto che 190 cavalli su un anteriore non valgono nemmeno a pagare 115 su un posteriore. pace e bene, senza togliere che l'MX5 esteticamente è sicuramente meglio del furgoncino della pizza da corsa... e dopo 5 anni di Integra mi sono accorto che preferivo vedere una macchina anche bella e non solo divertente nel mio garage.

Molto probabilmente gli metterò il volante con la pelliccia bianca, tanto per renderla più rustica e e in linea con i tappeti che ho in salotto.

Cmq la mx5 è DA PAURA...divertente al punto giusto in grado di regalare sensazioni ad ogni curva. Poi come ha detto qualcuno, se gli fai un assetto e qualche miglioramento qui e lì, diventa supallova very 'na cifra...
ma già originale va più che bene. Poi ovviamente ognuno se la imposta come preferisce, l'importante è sapersi divertire e non straparlare su kit cv etc etc...altrimenti è OVVIO che c'è sempre qualcosa di meglio e si va a finire a discorsi "all'infinito".
Piuttosto, è un'ottima base di partenza la mx5...poi però S2000 RULEZ

Ciao
Ps: Cunili non fare il comunista, vieni in pista!

- Cunili
- (h)old
ecco, hai preso in pieno il discorsoTypeRClaudio ha scritto:Cmq la mx5 è DA PAURA...divertente al punto giusto in grado di regalare sensazioni ad ogni curva. Poi come ha detto qualcuno, se gli fai un assetto e qualche miglioramento qui e lì, diventa supallova very 'na cifra... ma già originale va più che bene. Poi ovviamente ognuno se la imposta come preferisce, l'importante è sapersi divertire e non straparlare su kit cv etc etc...altrimenti è OVVIO che c'è sempre qualcosa di meglio e si va a finire a discorsi "all'infinito". Piuttosto, è un'ottima base di partenza la mx5...poi però S2000 RULEZ![]()
Ciao
Ps: Cunili non fare il comunista, vieni in pista!![]()
![]()

e che comunista e comunista, ieri lavoravo c@zzo...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Unknow
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
pare di si, visto che è appositamente registrata con targa francese...luchetto ha scritto:Ma era omologata x circolare su strada?renatooo82 ha scritto:postate la foto della supra da 1107cv![]()
![]()
esteticamente ok, non piaceva neanche a me...
ma di motore....
turbina T91 (mai vista nè sentita ma è veramente grossa

il proprietario in settimana ritira un altro motore, 3.400 cc.... mi ha detto che smanettavano (sull'attuale motore) su anticipi e pressioni per vedere fin dove potevano arrivare, e non rompeva

ah... di 4? a 250 sgomma pesantemente

se qualcuno ha la rullata la posti

ps.. ogni tanto ci gira per roma....

- luchetto
- Contatta:
X me quella sgomma pure con l'ultimo rapporto,come hazzo si fa a poterla portare su una strada...è prettamente Drag,nulla +;certo è un bel gioiellino x il propietario,poi i gusti sono gusti...
Postati da Danny M
http://www.megaupload.com/?d=QCH2WE5M

Postati da Danny M
http://www.megaupload.com/?d=QCH2WE5M

-
matteoitr
-
TypeRClaudio
Bella regà..una informazione...qualcuno ha il link al sito dei fotografi, quelli che pubblicavano le foto minuscole nello stand nel paddock per comprarle? Tnx 
trovato: http://www.fotosport.biz/

trovato: http://www.fotosport.biz/
-
TypeRClaudio
-
SoundpassioN