MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Toro-R ha scritto:Amo il sabato![]()
![]()
come ai vecchi tempi
![]()
Divertito da morire, pista un po scivolosa, ma non ho ancora capito perchè
ah nuovo best lap

Magari puliscono anche....ma dubito che si risolva il problema.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
nessuno mi ha avvisato...Toro-R ha scritto:Chi Ketamina ?![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq io gli avevo detto di venire![]()
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
come avevo già detto a toro, in questo momento non ho manco i soldi per metter dentro la benzina..TIA ha scritto:e te? hai girato?KeTaMiNa ha scritto: maledetto
vado avanti con i debiti...
entrerò SICURAMENTE a gennaio
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Palle !!KeTaMiNa ha scritto:nessuno mi ha avvisato...Toro-R ha scritto:Chi Ketamina ?![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq io gli avevo detto di venire![]()
Toro-R ha scritto:Feega 20'000 non l'ho mai visto neanche con due treni di gomme![]()
![]()
![]()
Cmq montale che domani le PROVO a Monza![]()
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Cmq fra poco primo video 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
ma hai ancora le gomme vecchie/finite?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Si
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
si vede 
bastava chiedermelo e ti avrei prestato la mie vecchie slick
bastava chiedermelo e ti avrei prestato la mie vecchie slick
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Daniel, a quanto arrivi in prima variante?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Feeega che enimal che sei!!!
La pista mi sa che era + asciutta domenica.
Devo dire che nelle ultime 2 domeniche ho visto poca gente.
La pista mi sa che era + asciutta domenica.
Devo dire che nelle ultime 2 domeniche ho visto poca gente.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Torello, mi presti lo scatolotto malefico? 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
TIA ha scritto:Daniel, a quanto arrivi in prima variante?

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
PierGSi
- HCI member

- Messaggi: 1516
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Sabato c'ero anch'io
, grazie ai presenti ed a Toro che mi ha fatto fare un turno da passeggero ( 2'15"
) , spettacolare l'uscita dall'ascari ad oltre 150 kmh di traverso
video mio, con r888
e freni che reggevano a malapena un giro tirato
video mio, con r888
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
c'era anche pier 
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
retroid
- Messaggi: 796
- Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 0:29
- Località: Kiev
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
complimenti ragazzi 
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Pier
Io glielo dicevo che avrebbe girato forte, gran bel tempo con quella macchina e calcolando le poche volte che ha girato a Monza, quindi solo
Ecco gli altri 3 video, piccola chiccha nel finale del secondo
Buona visione
Io glielo dicevo che avrebbe girato forte, gran bel tempo con quella macchina e calcolando le poche volte che ha girato a Monza, quindi solo
Ecco gli altri 3 video, piccola chiccha nel finale del secondo
Buona visione
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
possibile che tutte le volte che Pier viene a Monza io pacco sempre?
cmq.. complimenti per il tempo!!!!!!

cmq.. complimenti per il tempo!!!!!!
- zan
- HCI member

- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
che traverso della madonna, bravo Toro
Pier è Pier, non aggiungo altro
Pier è Pier, non aggiungo altro
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati