dai che non vedo l ora..anke io sono intenzionato a fare la mattina a monza e il pome a franciacorta..cosi mi godo tutti e 2 gli eventi in pieno..

Deeeeniel, posso scroccare un passaggio a te?Io farò MZ la mattina e FC il pome!
Daniel M ha scritto:Io farò MZ la mattina e FC il pome!
Se po fa, chiamami che organiziamo.dariorasta ha scritto:Deeeeniel, posso scroccare un passaggio a te?Io farò MZ la mattina e FC il pome!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Alexlt ha scritto:Io un giro me lo facevo volentieri, non in pista perchè devo ancora mettere mano all'impianto frenante, ma con sto blocco del cxxnon ho voglia di uscire alle 7 di domenica, adesso vedo se riesco a lasciare il mezzo a Sesto o Cinisello che non aderiscono al blocco, poi vengo su in metrò..
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
denwis86 ha scritto:Il blocco è solo per il comune di milano? Avevo sentito che i comuni limitrofi tipo monza non avevano aderito...o sbaglio?