Messaggio
da Domi_VTI » giovedì 12 maggio 2016, 0:40
a vantaggio soprattutto dell'organizzazione.
All'interno della stessa categoria a Franciacorta non hanno fatto entrare in base ai tempi delle qualifiche.
E non penso lo faranno neppure a Imola... appunto per facilitare il compito dell'organizzazione (e anche dei partecipanti)
Con rischio pioggia è giusto far entrare la stessa categoria insieme, per non compromettere la classifica finale.
Con questo format, con 15 macchine e 20 minuti per fare il tempo, non ci saranno neanche tanti problemi di traffico, anche se la differenza di tempi tra i primi e gli ultimi dovesse essere elevata, ma ci saranno anche i giri di raffreddamento a interferire con qualche giro lanciato.
Il mio superlap ideale sono al massimo 3 giri secchi con poche macchine, così si evitano ingorghi, giri di raffreddamento, ecc.. ecc..., e soprattutto bisogna essere bravi a trovare il tempo in solo pochi giri.
Celeste eg5+k
If everything seems under control,
you're not going fast enough.
(M.Andretti)