nanibus81 ha scritto:
Celima pèrima di tutto franco apre molto prima di me, e si vede benissimo, inoltre secondo me quella vettura nn ha 220cv, inoltre il pilota della nanibus car e' un grande chiodo

se posso...partire in 2? da 40 all'ora..perchè cosi andavate...e farsi tutte le marce fino alla 5?inoltrata....che l'altro schiaccia prima perchè più abile alla guida, me ne può fregare di meno!!!!
la macchina di Alosa è fatta da lui, non è turbo..ha 220cv rullati sul suo banco, quindi ne ha qualcuno in meno nella realtà..togli pure 5-7 almeno
Quindi:
1) che tu sia un fermone, poco importa (e l'hai detto tu, non io

)...sul dritto so tutti bravi a pigiare l'acceleratore...
2) la tua macchina mi pare che cammini...ma non come è stata più volte presentata, in modo diciamo poco chiaro e con tanta superiorità da parte di qualcuno
3) se quella di alosa ti sta affiancata sul dritto, o la tua non va un c@zzo rispetto al blasoneforummesco o la sua va forte (più facile la 1? ipotesi)
e poi con il famoso kit 2200 e la coppia sbandierata a 27 mi pare...oltre agli immancabili CV...non dovrebbe avere un'accelerazione bruciante?
e sicuramente molto più performante di un 2000???
In pista ho avuto davanti la tua, quella del capitano, quella di alosa...non mi pare ci siano differenze...
Non sarà giunta l'ora di fare meno modifiche ai motori e passare a cose più importanti?????
tipo:
- assetto, me sembrate tutti in barca a vela
- freni...almeno allungate un po ste staccate
- angoli, questi sconosciuti
e me fermo qui
Ti faccio i miei complimenti per la macchina perchè è l'unica CTR del colore giusto
e anche perchè hai messo le gomme in pista...come mi avevi promesso
Per il fermone, non ti preoccupare...vai spesso in pista e migliorerai di volta in volta..e poi i veri fermoni sono quelli che parlano, scrivono, commentano e MAI operano dal vivo....quindi tu sei escluso (per ora)