No, non ho girato, cmq presto lo sentiraimika77 ha scritto: @ Daniel.... in effetti sono arrivato tardi e non ti ho sentito girare
MONZA 18 Novembre
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
DanielixTS
in genere ero sempre in terza...solo una volta mi sono fermato proprio in uscita perchè in seconda....quando si è sentito il limitatore entrare....gizmoITR ha scritto:azzo danielix allora eri tu che ti facevi la ascari IN SECONDA???
le prime volte se ero in seconda andavo piuttosto piano....poi piano piano ho aumentato il ritmo all'ascari...e l'ho fatta in terza.
- Mambocrx
Giornataccia... bello il nuovo tratto asfaltato, le due di lesmo si possono esagerare anche se piove
e voto 10 all'erbetta sintetica dopo i cordoli in uscita
Mi hanno preso un paio di 2'40" e sul rettilineo prendevo i 190/195
Divertente la prima variante e la seconda in spendolata, all'uscita mi hanno regalato l'adesivo del drifting club

Domani o dopo video e verifiche dei tempi.

Mi hanno preso un paio di 2'40" e sul rettilineo prendevo i 190/195
Divertente la prima variante e la seconda in spendolata, all'uscita mi hanno regalato l'adesivo del drifting club

-
Griff
ciao...mi sono ingarellato con te per un quarto di giro alle 2 lesmo e al serraglio (ero la clio blu con cerchi bianchi) peccato che poi abbia dovuto mollare prima dell'ascari "avevo la macchina che galleggiava" per pigrizia non ho cambiato le gomme e giravo con delle michelin n40...piu slik non si puoMambocrx ha scritto:Giornataccia... bello il nuovo tratto asfaltato, le due di lesmo si possono esagerare anche se piovee voto 10 all'erbetta sintetica dopo i cordoli in uscita
![]()
Mi hanno preso un paio di 2'40" e sul rettilineo prendevo i 190/195![]()
Divertente la prima variante e la seconda in spendolata, all'uscita mi hanno regalato l'adesivo del drifting club![]()
cmq grande giornata di drifting
- Mambocrx
Grande!Griff ha scritto:ciao...mi sono ingarellato con te per un quarto di giro alle 2 lesmo e al serraglio (ero la clio blu con cerchi bianchi) peccato che poi abbia dovuto mollare prima dell'ascari "avevo la macchina che galleggiava" per pigrizia non ho cambiato le gomme e giravo con delle michelin n40...piu slik non si puoMambocrx ha scritto:Giornataccia... bello il nuovo tratto asfaltato, le due di lesmo si possono esagerare anche se piovee voto 10 all'erbetta sintetica dopo i cordoli in uscita
![]()
Mi hanno preso un paio di 2'40" e sul rettilineo prendevo i 190/195![]()
Divertente la prima variante e la seconda in spendolata, all'uscita mi hanno regalato l'adesivo del drifting club![]()
![]()
![]()
cmq grande giornata di drifting
Ps. un pò tutti galleggiavano quel giorno
-
Griff
Mambocrx ha scritto:Grande!Griff ha scritto:ciao...mi sono ingarellato con te per un quarto di giro alle 2 lesmo e al serraglio (ero la clio blu con cerchi bianchi) peccato che poi abbia dovuto mollare prima dell'ascari "avevo la macchina che galleggiava" per pigrizia non ho cambiato le gomme e giravo con delle michelin n40...piu slik non si puo![]()
![]()
cmq grande giornata di drifting![]()
Ps. un pò tutti galleggiavano quel giorno![]()