per cominciare stiamo cercando di organizzare altre serate, magari se riusciamo a far qualcosa tipo a cadenza mensile sarebbe perfetto, vi terremo sempre informati

per rispondere a sonik su due cosette ti dico: organizzare dei turni solo per drift è un macello, chi sai chi farà del drift quando entra? si, puoi chiederlo, ma che ne sai che uno che è in un turno "normale" gli pigliano i 10 minuti e si fa tutto il turno driftando?!?!?! a quel punto la divisione dei turni non sevirebbe a nulla. organizzarla è un pò un macello, ne parleremo in sede di riunione e vedremo come gestire questa cosa.
riguardo al discorso del ragazzo col golf posso dirti che io non l'ho visto girare, in quanto consegnavo gli scarichi di responsabilità al gazebo, l'ho visto passare sul rettilineo solo un paio di volte. mi sono informata dai miei soci e mi han raccontato cos'ha combinato. vedremo come fare la prossima volta. però una piccola postilla, non prenderla male, non è bello parlare delle persone che non sono presenti

ultima cosa,nonchè importantissima, siamo tutti molto contenti che vi siate divertiti e vi aspettiamo per tutte le prossime volte

ciao ciao a presto