Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
Carrera4s
allora rispondo a un pò di gente
per cominciare stiamo cercando di organizzare altre serate, magari se riusciamo a far qualcosa tipo a cadenza mensile sarebbe perfetto, vi terremo sempre informati
per rispondere a sonik su due cosette ti dico: organizzare dei turni solo per drift è un macello, chi sai chi farà del drift quando entra? si, puoi chiederlo, ma che ne sai che uno che è in un turno "normale" gli pigliano i 10 minuti e si fa tutto il turno driftando?!?!?! a quel punto la divisione dei turni non sevirebbe a nulla. organizzarla è un pò un macello, ne parleremo in sede di riunione e vedremo come gestire questa cosa.
riguardo al discorso del ragazzo col golf posso dirti che io non l'ho visto girare, in quanto consegnavo gli scarichi di responsabilità al gazebo, l'ho visto passare sul rettilineo solo un paio di volte. mi sono informata dai miei soci e mi han raccontato cos'ha combinato. vedremo come fare la prossima volta. però una piccola postilla, non prenderla male, non è bello parlare delle persone che non sono presenti una cosa direi, di chiudere qui questa questione, in quanto ormai quel turno 6 è passato da più di 24 ore, quello che è successo è successo, ringraziamo che non ci sono stati danni. per la prossima volta decideremo in caso di prendere provvedimenti più seri
ultima cosa,nonchè importantissima, siamo tutti molto contenti che vi siate divertiti e vi aspettiamo per tutte le prossime volte
ciao ciao a presto
per cominciare stiamo cercando di organizzare altre serate, magari se riusciamo a far qualcosa tipo a cadenza mensile sarebbe perfetto, vi terremo sempre informati
per rispondere a sonik su due cosette ti dico: organizzare dei turni solo per drift è un macello, chi sai chi farà del drift quando entra? si, puoi chiederlo, ma che ne sai che uno che è in un turno "normale" gli pigliano i 10 minuti e si fa tutto il turno driftando?!?!?! a quel punto la divisione dei turni non sevirebbe a nulla. organizzarla è un pò un macello, ne parleremo in sede di riunione e vedremo come gestire questa cosa.
riguardo al discorso del ragazzo col golf posso dirti che io non l'ho visto girare, in quanto consegnavo gli scarichi di responsabilità al gazebo, l'ho visto passare sul rettilineo solo un paio di volte. mi sono informata dai miei soci e mi han raccontato cos'ha combinato. vedremo come fare la prossima volta. però una piccola postilla, non prenderla male, non è bello parlare delle persone che non sono presenti una cosa direi, di chiudere qui questa questione, in quanto ormai quel turno 6 è passato da più di 24 ore, quello che è successo è successo, ringraziamo che non ci sono stati danni. per la prossima volta decideremo in caso di prendere provvedimenti più seri
ultima cosa,nonchè importantissima, siamo tutti molto contenti che vi siate divertiti e vi aspettiamo per tutte le prossime volte
ciao ciao a presto
-
SoNiK
- Admin
Basta inserire la cosa nel programma della manifestazione; due o tre turni riservati a SOLI drifters.Carrera4s ha scritto: per rispondere a sonik su due cosette ti dico: organizzare dei turni solo per drift è un macello, chi sai chi farà del drift quando entra?
si, puoi chiederlo, ma che ne sai che uno che è in un turno "normale" gli pigliano i 10 minuti e si fa tutto il turno driftando?!?!?!
Basta radunare i partecipanti al cancelletto di partenza in anticipo rispetto all'orario di ingresso pista e fare un piccolo briefing come si fa nelle gare vere o come fanno i gestori dei kartodromi quando si affittano i kart, in cui spiegare questa semplice regola di non forzare il drift e non usare il freno a mano a sproposito oppure inserirlo nel regolamento dell'evento che tanto pubblicizzate sempre con discreto anticipo.Chi non rispetta le regole bandiera nera e fuori..sgradevole ma semplice.
In base alle mie risposte credo di no,oltretutto anche nel vostro Forum ho visto che a qualcuno piacerebbe un drift challenge!! Sinceramente penso che sarebbe molto divertente anche per chi guarda..a quel punto la divisione dei turni non sevirebbe a nulla. organizzarla è un pò un macello, ne parleremo in sede di riunione e vedremo come gestire questa cosa.
Guarda,parlare dietro alle persone non mi interessa,ci tenevo che sapessi il nostro punto di vista dato che non sarebbe bello trovarsi in macchina un ospite talmente indesiderato..poi le cose che ho scritto le ho scritte in pubblico,se vuoi fagliele leggere (basta che non scateniamo flames sui Forum). Cmq mi fa piacere che possiate prendere anche solo in considerazione l'ipotesi di un drift challenge separato dal resto della manifestazione..per il resto credo che sia un evento molto divertente,avevate ragione braviriguardo al discorso del ragazzo col golf posso dirti che io non l'ho visto girare, in quanto consegnavo gli scarichi di responsabilità al gazebo, l'ho visto passare sul rettilineo solo un paio di volte. mi sono informata dai miei soci e mi han raccontato cos'ha combinato. vedremo come fare la prossima volta. però una piccola postilla, non prenderla male, non è bello parlare delle persone che non sono presenti una cosa direi, di chiudere qui questa questione, in quanto ormai quel turno 6 è passato da più di 24 ore, quello che è successo è successo, ringraziamo che non ci sono stati danni. per la prossima volta decideremo in caso di prendere provvedimenti più seri
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Carrera4s
@ sonik: prenderemo in considerazione la cosa (turni per soli drfter), non so se riusciremo a farla, vedremo... se no proseguiremo come abbiamo fatto fin ora...
piccola postilla: quando metti la foto dell'auto di qualcun'altro in una sign almeno oscura la targa. io vedo tutto
@gizmo:questa volta che c'era la possibilità di sfidarsi nessuno ha voluto farlo... bah vedremo la prossima volta
piccola postilla: quando metti la foto dell'auto di qualcun'altro in una sign almeno oscura la targa. io vedo tutto
@gizmo:questa volta che c'era la possibilità di sfidarsi nessuno ha voluto farlo... bah vedremo la prossima volta
-
SoNiK
- Admin
-
pampurio106
- Contatta:
-
Roby tdi 210
-
Roby tdi 210
-
Pepposole