Engo ha scritto:qua c'è gente che è venuta DUE volte in pista (e in un catino per di più) e si permette pure di fare il professorone su gomme ed assetto e di dare consigli a gente che sono 6 anni che gira costantemente (e certo non 2 volte all'anno)...
sti niubbi supponenti mi fanno morire![]()
![]()
![]()
![]()
NOSFERATU ZODD ha scritto:qualcuno mi pesta 4 slick che limo il mio tempo di 5 secondi
ValvolaPiegata ha scritto:Ragazzo caro quell' Itr monta un normalissimo assetto D2 (che gli ho montato io)Quella itr... ragazzo caroda 4 lire, scarico, airbox, pastiglie e stop. Lui si impegna e sta imparando ma Raven giustamente come han detto Celima e Mauri girava discretamente + forte. Le gomme erano Toyo R888 che sono semislick tipo le Advan 048. Ovvero gomme stradali adattate per essere usate anche in pista. Le slick son gomme che sono SOLO per la pista. Dai in mano la tua auto al mauri con qualsiasi assetto prima con delle 048 e poi con le slick e cronometra. Se ci balla solo un secondo tra i tempi ti pago una cena
evo type-r ha scritto:NOSFERATU ZODD ha scritto:qualcuno mi pesta 4 slick che limo il mio tempo di 5 secondi
ebbravo nosfe...la prossima volta fai 2 turni...uno con le tue gomme una con le mie slik...te le presto molto volentieri....poi cronometriamo![]()
Offro io...che ne dici?
Facciamo questa prova?
la prima volta che ricapitaevo type-r ha scritto:NOSFERATU ZODD ha scritto:qualcuno mi pesta 4 slick che limo il mio tempo di 5 secondi
ebbravo nosfe...la prossima volta fai 2 turni...uno con le tue gomme una con le mie slik...te le presto molto volentieri....poi cronometriamo![]()
Offro io...che ne dici?
Facciamo questa prova?
senti.."so tutto io"...evo type-r ha scritto: Guarda che sui 21 ci sta' alosa con slik, ohlins , 4 farfalle e brembo del signore.....tutte le elise e exige non scendevano sotto i 23....c'è qualcosa che non torna.(forse solo l' ultima volumetrica ha fatto 22)
p.s comunque con le re 040 con 230 ciucci giravo sugli 1.24.....guarda....ho preso un po di tempi, ma sinceramente non ho visto tanta gente girare moolto + forte (con auto paragonabili).1.18 lo faceva un gt3 di un ragazzo che faceva la posrche cup.
Poi dite che girare con le slik è scorretto....ma sapete che caxxo di gomme sono le 048?....dai ,su...non troviamo sempre scuse..per cortesia.
evo type-r ha scritto:
Bhe....come minimo.....allora i veterani dovevano girare almeno 5 secondi piu' veloce...non piu' lenti o uguali......poi c'è anche il fattore furgopizza vs lamacchinadelsignoresuamaestaelise
![]()
![]()
.
Anche se odio prendere parte alle solite discussioni da ragazzini sulle pseudo-corse che mettiamo in pratica la domenica, devo confermare quanto detto da Celima.Celima ha scritto:senti.."so tutto io"...evo type-r ha scritto: Guarda che sui 21 ci sta' alosa con slik, ohlins , 4 farfalle e brembo del signore.....tutte le elise e exige non scendevano sotto i 23....c'è qualcosa che non torna.(forse solo l' ultima volumetrica ha fatto 22)
p.s comunque con le re 040 con 230 ciucci giravo sugli 1.24.....guarda....ho preso un po di tempi, ma sinceramente non ho visto tanta gente girare moolto + forte (con auto paragonabili).1.18 lo faceva un gt3 di un ragazzo che faceva la posrche cup.
Poi dite che girare con le slik è scorretto....ma sapete che caxxo di gomme sono le 048?....dai ,su...non troviamo sempre scuse..per cortesia.
sarebbe meglio che invece di continuare a scrivere VACCATE...tu portassi un po di più le tue chiappe in pista....e sta sicuro che se vai forte ti vedono tutti!!! cosi non hai nemmeno bisogno di chiacchierare!!!
per le chiacchere c'è il bar dello sport o il forum di elasbrodolare!!!
ora per tua informazione:
le elise/exige erano sicuramente guidate da fermoni, il mio amico che aveva il 240 faceva 1,16,7, io faccio 1,17,0, altri 1.18, 1.19, tantissimi sotto il 20
le civic eg6 (N.2 auto) di persone che parlano poco e guidano tanto fanno 20 e 21
i gt3 stanno da 18 a 20
rigorosamente tutti con 048-032-sportcup o 888
nessuno sliccato!!!!
(se monto le slick faccio 15 se non meno....sveglia!!!)
persino con quella merda di Z4 stradale con runflat facevo tanto come te sul tuo civic slikkato e limato
quindi sarebbe il caso di parlare di meno e produrre di piu
ciao bello