Foto e video Monza 3-4 marzo

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
FRA84

Messaggio da FRA84 » domenica 11 marzo 2007, 18:36

MarcoRallye ha scritto:
NOSFERATU ZODD ha scritto:Marco per curiosità che tempi facevi con il 106 :sosp
Crometrato da cameracar è uscito un 2.32 basso :D
minkia telazza il 106 :clap

@DINO:si di solito le caccole negli occhi fanno quegli effetti un po strani :asd
@Daniel:ti piacie parecchio girarti alle varianti eh? :sifone

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » lunedì 12 marzo 2007, 0:14

@Marco

Secondo me te sei un pericolo pubblico.. il passaggio all'interno della seconda di Lesmo, in una circolazione turistica e' una cosa da non credere..

Ora non so se era impossibile frenare.. ma credo fosse possibile.. se la vettura sulla ghiaia / erba si scomponeva veniva fuori un'ecatombe di macchine..

Mi ricordo della volta (a Novembre credo), che sei entrato come un camikaze alla roggia rischiando di ribaltarti davanti a me e ad Army80.. e tutto ancora per un sorpasso in una circolazione turistica..

Domenica un paio di persone hanno rischiato di farsi davvero male.. e sempre perche' si arriva alle staccate alla morte, in 2 o 3 vetture e poi ci si tocca e vengono fuori disastri..

...

Non e' per fare il saccente o altro, non e' proprio nella mia indole, pero' non va' sempre di lusso.. lo dico per tutti ragazzi.. le fottute macchine sono belle, ci mettiamo dentro un botto di soldi, vediamo di non distruggerle con noi dentro.. il sorpasso si puo' fare anche alla curva successiva, non accade nulla.. non vincente ne' perdete nulla..

Per il resto complimenti a Marco x il mezzo e per la guida..

Byez,

AssO

MarcoRallye

Re: ..

Messaggio da MarcoRallye » lunedì 12 marzo 2007, 11:35

AssoTop ha scritto:@Marco

Secondo me te sei un pericolo pubblico.. il passaggio all'interno della seconda di Lesmo, in una circolazione turistica e' una cosa da non credere..

Ora non so se era impossibile frenare.. ma credo fosse possibile.. se la vettura sulla ghiaia / erba si scomponeva veniva fuori un'ecatombe di macchine..

Mi ricordo della volta (a Novembre credo), che sei entrato come un camikaze alla roggia rischiando di ribaltarti davanti a me e ad Army80.. e tutto ancora per un sorpasso in una circolazione turistica..

Domenica un paio di persone hanno rischiato di farsi davvero male.. e sempre perche' si arriva alle staccate alla morte, in 2 o 3 vetture e poi ci si tocca e vengono fuori disastri..

...

Non e' per fare il saccente o altro, non e' proprio nella mia indole, pero' non va' sempre di lusso.. lo dico per tutti ragazzi.. le fottute macchine sono belle, ci mettiamo dentro un botto di soldi, vediamo di non distruggerle con noi dentro.. il sorpasso si puo' fare anche alla curva successiva, non accade nulla.. non vincente ne' perdete nulla..

Per il resto complimenti a Marco x il mezzo e per la guida..

Byez,

AssO

Non era assolutamente mia intenzione passare così sulla ghiaia, ma se guardi bene il video il vero pericolo è stato il ragazzo con l'astra che in uscita al posto di far scorrere ha chiuso in modo tale da tagliarmi praticamente la strada, li per li non ho pensato a frenare, magari ci sarei riuscito, magari no, e allora ho optato x la ghaia, sono quelle cose su cui ci ragioni solo dopo averle fatte e ti rendi conto troppo tardi che come dici tu non è servito a nulla e non ho vinto niente ma purtroppo li per li non hai molto tempo x pensare alle conseguenze.

Rimango comunque dell'idea che è più pericolosa gente che va in pista solo per farsi vedere magari dagli amici sulle tribune piuttosto di altri che a volte esagerano ma sanno comunque quello che fanno. :D

Grazie cmq! :amore

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 12 marzo 2007, 11:48

complimenti per la guida marco

;)

ma voglio vederti su una eg6 :rant
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 12 marzo 2007, 12:21

ci sono tante altre persone che sono dei pericoli....perche stanno in traettoria e molte volte non guarda mai gli specchietti.

Toro per esempio Sabato ha rischiato brutto quando uno si è messo in tra lui e dino :shock

o la Corsa di sabato...dino e toro sa come guidava :rant :shock :scree

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 12 marzo 2007, 13:13

:maro..prima di superare quella corsa in staccata abbagliavo e suonavo il clacson :asd :asd

Sempre occhi aperti :teach

FRA84

Messaggio da FRA84 » lunedì 12 marzo 2007, 14:26

:asd :asd
Ultima modifica di FRA84 il lunedì 12 marzo 2007, 14:30, modificato 1 volta in totale.

FRA84

Messaggio da FRA84 » lunedì 12 marzo 2007, 14:27

pensavo tirassi le musate sul paraurti posteriore.... :asd
no dai cmq non mi sembra cosi un'assassino marco e veloce il mezzo e basta pultroppo c'è gente come me che ha una macchina piu lenta e non ci puo fare un c@zzo
pero abbiamo diritto noi come voi a girare no? si chiama turistica apposta se no era dilettantistica o amatoriale o professionale :teach giusto?

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 12 marzo 2007, 15:37

FRA84 ha scritto:pensavo tirassi le musate sul paraurti posteriore.... :asd
no dai cmq non mi sembra cosi un'assassino marco e veloce il mezzo e basta pultroppo c'è gente come me che ha una macchina piu lenta e non ci puo fare un caxxo
pero abbiamo diritto noi come voi a girare no? si chiama turistica apposta se no era dilettantistica o amatoriale o professionale :teach giusto?
Hai perfettamente ragione....

secondo me ci dovrebbe adottare anche a monza una regola come al ring ovvero quando si vede una macchina più veloce arrivare dietro si mette la freccia DX per avvertire la vettura che sta raggiungendo... :D

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 12 marzo 2007, 15:38

DINO ha scritto::maro..prima di superare quella corsa in staccata abbagliavo e suonavo il clacson :asd :asd

Sempre occhi aperti :teach
:asd :asd :asd

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 12 marzo 2007, 19:09

@Fra84..Parlavo in generale,di solito dovrebbe esserci un minimo di buon senso..

Basta guardare sempre gli specchietti almeno :teach
Cosa che purtroppo non tutti fanno :sbonk

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 12 marzo 2007, 19:20

non lo fà quasi nessuno....

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 12 marzo 2007, 20:35

Iceman ha scritto:non lo fà quasi nessuno....
Io SI :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 12 marzo 2007, 20:47

Idem :teach

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » lunedì 12 marzo 2007, 22:10

Posso comprendere che era una situazione molto difficile, e son contento che sia andato tutto per il meglio..

:sifone

Pero' davvero state attenti.. perche' e' un attimo.. anch'io domenica ho avuto gente che mi partiva in testacoda davanti al muso ad ogni curva.. pero' se ci fate caso e' prevedibile quando sta' per succedere.. la vettura davanti si scompone.. o la traiettoria e' sbagliata.. quindi rischio testacoda o peggio elevato..

Ergo, io alzo il piede.. e vedo che accade..

Tutti han diritto a girare.. chi e' + lento dovrebbe far passare.. ma purtroppo non tutti lo fanno.. e altri lo fanno in maniera sporca.. mettendosi a dx in uscita dalla seconda variante e tirando.. cosi' siete costretti a passare alla prima di Lesmo in esterna.. cosa non bella..

Ma vabbe'..

Prima o poi riusciro' a postare i video..

:scree

byez,

AssO

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » lunedì 12 marzo 2007, 23:12

Forse ci son riuscito..

Vediamo se lo mettono on-line..

byez,

AssO

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 12 marzo 2007, 23:16

Ancora non funziona,c'è da aspettare un pò :D

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 12 marzo 2007, 23:25

Vi metto qualche foto va :asd :asd :asd

Ecco le mie ds3000Endurance dopo 4 turni con gli ex dischi di Asso :ride

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mi sa che l'ultimo giro l'ho fatto sul ferro :lol :lol

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » lunedì 12 marzo 2007, 23:46

Ferro contro ferro..

Ottimo attrito..

:amore

Pure io ho finito con i posteriori al ferro.. almeno non buttiamo via nulla..

:teach

Miracolo il video funziona.. allora domani e dopo vi metto gli altri Lap.. con i testacoda.. degli altri !!!

byez,

AssO

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 12 marzo 2007, 23:53

@Asso: ma che pastiglie monti?
Sento fading o sbaglio?

Rispondi