AssoTop ha scritto:@Marco
Secondo me te sei un pericolo pubblico.. il passaggio all'interno della seconda di Lesmo, in una circolazione turistica e' una cosa da non credere..
Ora non so se era impossibile frenare.. ma credo fosse possibile.. se la vettura sulla ghiaia / erba si scomponeva veniva fuori un'ecatombe di macchine..
Mi ricordo della volta (a Novembre credo), che sei entrato come un camikaze alla roggia rischiando di ribaltarti davanti a me e ad Army80.. e tutto ancora per un sorpasso in una circolazione turistica..
Domenica un paio di persone hanno rischiato di farsi davvero male.. e sempre perche' si arriva alle staccate alla morte, in 2 o 3 vetture e poi ci si tocca e vengono fuori disastri..
...
Non e' per fare il saccente o altro, non e' proprio nella mia indole, pero' non va' sempre di lusso.. lo dico per tutti ragazzi.. le fottute macchine sono belle, ci mettiamo dentro un botto di soldi, vediamo di non distruggerle con noi dentro.. il sorpasso si puo' fare anche alla curva successiva, non accade nulla.. non vincente ne' perdete nulla..
Per il resto complimenti a Marco x il mezzo e per la guida..
Byez,
AssO
Non era assolutamente mia intenzione passare così sulla ghiaia, ma se guardi bene il video il vero pericolo è stato il ragazzo con l'astra che in uscita al posto di far scorrere ha chiuso in modo tale da tagliarmi praticamente la strada, li per li non ho pensato a frenare, magari ci sarei riuscito, magari no, e allora ho optato x la ghaia, sono quelle cose su cui ci ragioni solo dopo averle fatte e ti rendi conto troppo tardi che come dici tu non è servito a nulla e non ho vinto niente ma purtroppo li per li non hai molto tempo x pensare alle conseguenze.
Rimango comunque dell'idea che è più pericolosa gente che va in pista solo per farsi vedere magari dagli amici sulle tribune piuttosto di altri che a volte esagerano ma sanno comunque quello che fanno.
Grazie cmq!