E' sempre bello quando un sogno si avvera..... :HCI
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
E' sempre bello quando un sogno si avvera..... :HCI
E' vero che ultimamente non ho piu' scritto qui sul forum, ma questo non vuol dire che io non lo abbia seguito.La vita cambia e anche le situazioni.Ci sono qui molti "Old" member che gia' conoscono questa storia e altri che magari neanche conoscono il mio nick.
Pero', ci tenevo a scrivere queste due righe in una community a cui ho dedicato tanto tempo e passione per anni e dalla quale ho ricevuto molto.Fosse solo per una delle cose piu' belle della vita qual'è l'amicizia.
Tutte queste belle parole per annunciarvi che da Aprile è nata NEEDforRING, la prima societa' Italiana che si occupa di motorsport e noleggio al "Ring".
Erano anni che inseguivamo questo sogno e alla fine con tanti sforzi io ed il mio amico Paolo (Pizzo781 un altro old HCI) siamo riusciti a coronarlo!
Tutto nasce dalla passione per la pista piu' bella e affascinante del mondo, il nurburgring appunto e ovviamente per i motori, cosi abbiamo trasformato l'hobby in lavoro e realizzato cio che tanti credevano impossibile.
Quello che avevamo in mente e che abbiamo "messo a punto", era di creare un centro che potesse occuparsi a tutto tondo dell'appassionato che si reca "in vacanza" al ring, offrendogli tutti i servizi necessari in un unica soluzione, senza doversi incasinare la vita.Il fatto che noi in primis fino a qualche mese fa' ci trovavamo dall'altra parte della barricata ci mette nella situazione di conoscere perfettamente le esigenze del turista esperto e non, che dall'Italia in particolare si sposta fino a qui.Un punto di riferimento dove tutti possono trovare assistenza meccanica, servizio garage, noleggio auto e moto per il nordschleife, servizio navetta dall'aeroporto, gestione del vitto e dell'alloggio e tanto altro.Quanti di voi come è successo a me hanno avuto un problema e non sapevano dove andare???
Insomma, finalmente c'è la possibilita' di avere due "amici" che vi aspettano in uno dei posti piu' belli del mondo.Vuoi mettere!?!?!?
Sono contento di aver ricevuto molti consensi gia' in questi primi giorni, non tanto per il prodotto offerto, quanto per l'idea e la voglia di fare questa cosa, quindi spero veramente di riuscire ad ottenere lo stesso anche con voi.
Detto questo, non mi rimane che invitarvi tutti a venirci a trovare anche solo per fare quattro chiacchiere e bere "un buon caffè", potete stare tranquilli che troverete la massima cordialita e disponibilita' tipica solo di noi Italiani.Almeno questo, LASCIATECELO(insieme al caffè)
Un saluto.
Francesco
Pero', ci tenevo a scrivere queste due righe in una community a cui ho dedicato tanto tempo e passione per anni e dalla quale ho ricevuto molto.Fosse solo per una delle cose piu' belle della vita qual'è l'amicizia.
Tutte queste belle parole per annunciarvi che da Aprile è nata NEEDforRING, la prima societa' Italiana che si occupa di motorsport e noleggio al "Ring".
Erano anni che inseguivamo questo sogno e alla fine con tanti sforzi io ed il mio amico Paolo (Pizzo781 un altro old HCI) siamo riusciti a coronarlo!
Tutto nasce dalla passione per la pista piu' bella e affascinante del mondo, il nurburgring appunto e ovviamente per i motori, cosi abbiamo trasformato l'hobby in lavoro e realizzato cio che tanti credevano impossibile.
Quello che avevamo in mente e che abbiamo "messo a punto", era di creare un centro che potesse occuparsi a tutto tondo dell'appassionato che si reca "in vacanza" al ring, offrendogli tutti i servizi necessari in un unica soluzione, senza doversi incasinare la vita.Il fatto che noi in primis fino a qualche mese fa' ci trovavamo dall'altra parte della barricata ci mette nella situazione di conoscere perfettamente le esigenze del turista esperto e non, che dall'Italia in particolare si sposta fino a qui.Un punto di riferimento dove tutti possono trovare assistenza meccanica, servizio garage, noleggio auto e moto per il nordschleife, servizio navetta dall'aeroporto, gestione del vitto e dell'alloggio e tanto altro.Quanti di voi come è successo a me hanno avuto un problema e non sapevano dove andare???
Insomma, finalmente c'è la possibilita' di avere due "amici" che vi aspettano in uno dei posti piu' belli del mondo.Vuoi mettere!?!?!?
Sono contento di aver ricevuto molti consensi gia' in questi primi giorni, non tanto per il prodotto offerto, quanto per l'idea e la voglia di fare questa cosa, quindi spero veramente di riuscire ad ottenere lo stesso anche con voi.
Detto questo, non mi rimane che invitarvi tutti a venirci a trovare anche solo per fare quattro chiacchiere e bere "un buon caffè", potete stare tranquilli che troverete la massima cordialita e disponibilita' tipica solo di noi Italiani.Almeno questo, LASCIATECELO(insieme al caffè)
Un saluto.
Francesco
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Re: E' sempre bello quando un sogno si avvera..... :HCI
ciao carissimo... è bello quando i sogni si avverano.... buona fortuna..... ci si vede tra poco
p.s. se volete conoscere il ring e iniziare a sviaggiucchiare un pò avete trovato la persona giusta. Va veramente mooooolto forte
p.s. se volete conoscere il ring e iniziare a sviaggiucchiare un pò avete trovato la persona giusta. Va veramente mooooolto forte
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Tony JDM
- Cavallo!
complimenti! spero di venirvi a trovare presto !
CRX 100% STOCK.
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Di nuovo complimentoni ragazzi!!!!!!!!!!!
"Tu tira o resta a casa"
- civicblu
Meio ber sforsà che lavorar de gusto!
Ex eg6 ,now Lupo gti owner
Ex eg6 ,now Lupo gti owner
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- peppe ctdi
- HCI member
complimentoni ragazzi!!!!!!
spero di venirvi a trovare quanto prima!!!!
spero di venirvi a trovare quanto prima!!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Grazie a Tutti!!
- ninja
- HCI member
altre info ... possono sempre essere utili ...
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- (h)old
- Contatta:
Altre info.....ninja ha scritto:
altre info ... possono sempre essere utili ...
Bhè allora,intanto posso proporvi un pacchetto "vacanza" all inclusive veramente molto conveniente che abbiamo messo su in previsione della stagione.
L'offerta consiste nel mettere a disposizione di ogni cliente della NEEDforRING un servizio navetta dall'aeroporto di Frankfurt/Hahn o Colonia/Bonn, quindi troverete una macchina ad aspettarvi fuori pronta a portarvi in albergo in meno di un ora.In questo modo, eliminate la rottura e la perdita di tempo delle prenotazioni on line e soprattutto non vi troverete persi per chissa' quale campagna, dato che la strada non è proprio delle piu' semplici e spesso sbagliano anche i navigatori.
Comprese nell'offerta ci sono 3 notti + colazione in Gasthause ed avrete a disposizione per l'intera durata del soggiorno un' auto di cortesia in modo da potervi spostare ed essere indipendenti.
Per chi è alla prima volta al ring, per i meno esperti e per chiunque voglia partecipare, mettiamo a disposizione un corso teorico di guida in pista con istruttore, un introduzione alla giornata molto utile per arrivare piu' preparati possibile a tutto beneficio della sicurezza.
Per la pista:
Bmw "323 Ti" da gara disponibile per un giorno inclusi 250Km, con pieno di carburante e tessera di 12 giri compresa.Per i gruppi, l'auto verra' divisa in 2, 3 o 4 persone.
PREZZI a testa "all inclusive":
-1 persona 1199€ (opzione "2° giorno in pista" all inclusive + 699€)*
-2 persone 699€ ( " " " " " + 349€)*
-3 persone 549€ ( " " " " " + 249€)*
-4 persone 449€ ( " " " " " + 199€)*
*Questa opzione permette di avere a disposizione del "gruppo" o del singolo la vettura per un secondo giorno inclusi 250 km, pieno di carburante e tessera 12giri.Il prezzo è da intendersi pro-capite.
Considerate che a tutto questo dovete aggiungere solo il prezzo del biglietto aereo, che fortunatamente ha dei costi veramente bassi.Consultate il sito della ryanair.com/it e vedrete che da Milano ad esempio, i voli partono da meno di 20€ A/R
I pacchetti si possono modificare e personalizzare a proprio piacimento, quindi non serve altro che contattarmi e si trova la formula piu' adatta alle vostra esigenze!
Ultima modifica di Bido116 il giovedì 19 maggio 2011, 0:48, modificato 1 volta in totale.
- carlettosan
- (h)old
Bido116 ha scritto: I pacchetti si possono modificare e personalizzare a proprio piacimento, quindi non serve altro che contattarmi e si trova la formula piu' adatta alle vostra esigenze!
Grandissimi !!!
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
Ciao bido sono Alfonso... ci siamo visti al Nur questa estate... complimentoni
:strictlyboosted
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Ciao grande!!!naisbetter ha scritto:Ciao bido sono Alfonso... ci siamo visti al Nur questa estate... complimentoni
....Come stai??.....E la bestiolina??....Vienici a trovare mi raccomando!
PS
Grazie