11.11.2012 IMOLA

Rispondi
Mihales
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2689
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
Località: JDMo
Contatta:

11.11.2012 IMOLA

Messaggio da Mihales » domenica 11 novembre 2012, 21:01

Per adesso godetevi questa :asd :

Immagine

A breve altre foto... :good
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da manzo » domenica 11 novembre 2012, 21:06

c era tanta gente?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da naisbetter » domenica 11 novembre 2012, 21:08

io no... :(
:strictlyboosted

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da LuFo R » domenica 11 novembre 2012, 22:13

la giornata più incasinata della mia vita, ma alla fine ho girato ad imola! :amore
ora sono con la mano destra avvolta nel ghiaccio :asd

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da Mick Doohan » domenica 11 novembre 2012, 22:24

che diavolo è successo?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

cristes
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 863
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 17:43
Località: sbullonati land
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da cristes » domenica 11 novembre 2012, 22:30

@ lufo:allora alla fine è andato tutto a posto? :bana


volevo ancora salutare quei pochi che ho rivisto e special thanks a batta che mi ha allungato l'olio ed a dok che mi ha istruito sulla pista ed al quale ho fatto rischiare la vita :asd
proprietario della DC2 più grezza d'europa

Bonna
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2690
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 19:54
Località: Tortelloland (RE)
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da Bonna » domenica 11 novembre 2012, 22:40

Peccato che sono a barcellona se no venivo pure io!!!!!
SBORET DC!!!!!!!

crospeedy
Messaggi: 983
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 0:35
Località: Abbazia
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da crospeedy » domenica 11 novembre 2012, 23:06

LuFo R ha scritto:la giornata più incasinata della mia vita, ma alla fine ho girato ad imola! :amore
ora sono con la mano destra avvolta nel ghiaccio :asd
Ma tu e quel pensionato con 350Z, siete gia a casa?

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da manzo » domenica 11 novembre 2012, 23:09

:ride

rajmond alla fine sei andato pure te? :maro
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Mihales
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2689
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
Località: JDMo
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da Mihales » domenica 11 novembre 2012, 23:54

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da Sgarboman » lunedì 12 novembre 2012, 2:00

:(
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da bagga typeR » lunedì 12 novembre 2012, 7:39

:( :hd
ma sono contento per voi che sia stata una bella giornata :bana :clap

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7743
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da DOK85 » lunedì 12 novembre 2012, 8:56

voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da LuFo R » lunedì 12 novembre 2012, 10:19

cominciamo dalla pista: che dire, sapevo di Imola e della sua storia, sapevo che era una pista di quelle vecchio stile, ma davvero dopo averci girato, in italia non c'è nulla di pari livello. Senza ombra di dubbio la più bella pista che ci sia qui da noi e la metto al secondo posto, a mezza spanna da Spa. Quindi se avete l'occasione non sprecatela.. ANDATECI! Non ve ne pentirete.
Un consiglio, se cercate di andare oltre le vostre capacità, sbagliare li è un attimo. Le staccate senza vedere la curva successiva sono tante, per via dei saliscendi. io ho sbagliato tantissimo e mi sono pure preso una bella frustata sul pollice della mano destra, per via di una escursione su un cordolo. Ora ho uno zampone. :asd

Passando al racconto della mia giornata... ho fatto di tutto per sistemare il crx per Imola. In 7 giorni ho recuperato il cambio dal crx di alfonso e l'ho fatto montare nel F&C grazie alla disponibilità del mio fido meccanico.. nma che tanto fido non lo è stato. :asd Ok con tutti i favori che mi ha fatto, tipo presentarsi in officina domenica scorsa alle 8 di sera per scaricare cambio e motore in pantaloni e camicia con la morosa, vuol dire che ci tiene. :clap
Comunque, sabato ritiro il crx pronto, il cambio è una favola, l'olio motore è nuovo e allora non devo fare altro che caricare 4 cerchi gommati e aspettare la mattina per partire.
Domenica la giornata si preannuncia un pò piovosa, ma io ad imola ci vado anche se c'è il diluvio. Partneza alle 7, viaggio tranquillo.. dopo mestre comincia il diluvio che mi accompagnerà fino a bologna. A bologna il solito ingorgo per chissà quale fiera, ma alla fine prima delle 11.00 sono al circuito, dove vengo accolto da francoz e compagnia LLCC che si dimostrano come sempre dei veri signori: Buffet con caffè e crostata fantastica per colazione! Ho fatto bene a fare tutta una tirata senza fermarmi all'autogrill. :asd
Il tempo a Imola si mette sul bello, decisamente! sbuca il sole e si alza una bella brezza che sicuramente asciugerà la pista, dopo l'acquazzone di poco prima. E' evidente che il dio di Sgarbo ce l'ha con lui e regala a noi una giornata inaspettata. Sgarbo ricorda che tuo nonno ha sempre ragione! Ne sa più di te di sicuro sull'estate di sanMartino. :asd
Ok, vado a rifornire il mezzo allora... c@zzo solo v-power all'automatico, 2,038€!! Li mortacci loro!!! :maro
Comunque accetto il salasso, torno in autodromo, monto le gomme. in 15 minuti l'auto è pronta ad entrare in pista. arriva anche Crsites da misano con la sua itr e poi Batta dal mugello. Alla fine arriveranno anche Dok, il solito sparacazzate. E dal nulla compare pure Daniel.. da solo! E gli altri? :asd
Degli altri nemmeno l'ombra... non vi capisco proprio ragazzi.. :alcool
I lotussari hanno organizzato pure il pranzo.. mi sono mangiato una valanga di pasta sul comodo alettone del crx insieme a batta. Una bella cagata.. e poi sono pronto ad entrare in pista, finalmente Imola! c@zzo!
Salgo in macchina e mi metto in coda per entrare. Mi accorgo subito che la leva dle cambio vibra e si muove... c@zzo c@zzo, vuoi vedere che il fido meccanico non ha bloccato il supporto del castelletto cambio? e mi sa proprio di si.. vabbè, due bestemmioni, controllo se riesco ad inserire le marce senza problemi, mi dico "ok, cambia piùù piano, ma fallo con precisione e non mollare la firzione se non sei sicuro".
Vado, entro nella corsia box.. BEEP BEEP BEEP BEEP! c@zzo è adesso?? la t° acqua alle stelle! :azz
Porcoddue e quattro! Sgarbo ha tirato l'anatema? :rant
Faccio un giro al rallentatore sperando che il b16 non esploda, occhio fisso sullo specchietto retrovisore e l'altro a guardare lo strumento dell'acqua che per fortuna resta fermo a 110°C.
Esco dopo un interminabile giro, vado ai box e scendo subito dall'auto per vedere se perde acqua da qualche parte. vedo dell'umido sotto e decido di uscire dall pista, non prima che venga redarguito dagli omini della pista perchè mi sono tolto il casco nei box invece che fuori dal circuito... e come c@zzo guardo sotto l'auto col casco?? :azz

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da LuFo R » lunedì 12 novembre 2012, 10:19

Bestemmioni a manetta, mentre alzo l'auto col crik! Arriva anche Mihales, pure lui infortunato da una leggera strusciata sul guard rail mentre veniva al circuito. controlliamo che ha il crx.. sembra che perda dal tubo di mandata dle radiatore, ma non si capisce.
Ormai rinuncio a girare, anche se con mihales e la disponibilità degli organizzatori di imola, riesco a farmi dare un turno in sostituzione di quello che non sono risucito a fare. Davvero diponibilissimi e lo dimostreranno a tutti alla fine.:clap
Intanto con mihales cerchiamo di capire da dove perde il liquido.. niente da fare. Rabbocco na roba tipo 2,5 litri d'acqua. Arrivano anche due simpatici personaggi a darmi una mano indicandomi l'ugello per lo spurgo dell'aria nel circuito.. ok fatto tutto a motore acceso adesso raffredda. Da dove perda non si è capito. Anche ipotizzando da una perdita in testa, di fumo dallo scarico nemmeno l'ombra. Sarà il radiatore andato.. vabbè.
Già che ci sono, a furia di bestemmie mi metto pure sotto al cambio per vedere che ha. Porco Sgarbo! non ci sono le rondelle per tenere il supporto in gomma alla estremità del leveraggio. Smollo le viti, altre due bestemmie anche per quello, maledetto scarico che passa di li!
Guardo nella scatola degli attrezzi e trovo due rondelle perfette per sistemare il problema, rimetto su tutto. cambio nuovo e ringraziamento al meccanico che non ha controllato. :rant
Arriva anche Rajmond, ovviamente a fine giornata.. ovviamente riesce a girare pure lu! Tutti girano tranne MEEEEE! :rant
Quindi, convinto di non poter girare, dico a batta gentilmente di vendere il mio turno a qualcuno.. Grazie Batta! Almeno qualcosa ho recuperato.. ma poi.. cavolo ora il crx sembra a posto. Rischio? c@zzo SE RISCHIO! Vado a prendere un altro turno ed entro!
Sono di nuovo dentro la pit lane di Imola, la t acqua non va su.. bene.. solo che sono talmente teso che non riesco a concentrarmi. Farò 30 minuti a fuoco senza nemmeno conoscere la pista. Più volte arrivo lungo alle staccate, sbaglio le traiettorie, parto in sovrasterzo, prendo cordoli a c@zzo.l M;i farò male proprio in una uscita per cercare di controllare il sovrasterzo.. vabbè, il dito sta bene non è rotto e continuo a guidare. Imola è un droga seria e il dolore se ne va via quasi subito.
In una escursione sono pure riuscito a crepare lo specchietto sinistro.. non ho capito come... un sasso.. le vibrazioni.. boh.. avete uno specchietto? :asd
Ho anche il pedale dei freni spugnoso. Mi son dimenticato di cambiare l'olio freni c@zzo.. ormai è diventata acuqa, considerando che è da li da prima che partissi per il ring. :asd
Così sbaglio pure la staccata in fondo al rettilineo, mi inghiaio ma esco cigolante. Maledetti sassi. Meglio se esco, tanto il turno è praticamente finito. Tiro giù i sassi e arriva Batta: Oh! Va che c'è ancora un turno ed è gratis!
Guardo il crx pieno di sassi tra le razze die cerchi, svuoto tutto, faccio due giri a zigzag nei parcheggi, i rumori soinistri non si sprecano, ma cavolo! si corre gratis e io entro PER FORZA! c@zzo!
Il secondo turno lo faccio con calma, lo uso come avrei dovuto fare nel turno precedente, ovvero per capire le staccate e le linee migliori. E intanto posso osservare la bellezza di questo circuito ed avere anche il tempo di osservare dove Lui se ne è andato... Chissà, forse questo posto è così speciale anche per quello... o forse sono solo io che l'ho fatto diventare così per quanto accaduto quel dannato inizio maggio.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da Toro-R » lunedì 12 novembre 2012, 10:36

Come sempre Lufo :clap :clap
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

fataturbino
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4496
Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 20:05
Località: elsewhere

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da fataturbino » lunedì 12 novembre 2012, 10:49

Bel racconto LuFo!
Ti si è crepato propriamente lo specchio o la plastica attorno?

Una plastica ce l'ho, non so se sx o dx e non so se siano interscambiabili.
Questo lo sai tu meglio di me.
Quando sei qui ci vediamo e controlliamo casomai.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 12 novembre 2012, 10:51

:sigh e :amore allo stesso tempo :teach
Be a DAD.

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da Tony JDM » lunedì 12 novembre 2012, 11:06

Grande le avventure di lufo !
Se vuoi dovrei averlomlo specchietto, vieni giovedi al jdmilano che te lo regalo
CRX 100% STOCK.

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: 11.11.2012 IMOLA

Messaggio da LuFo R » lunedì 12 novembre 2012, 11:10

mi serve solo lo specchietto, la plastica è ok. Grazie tonno! :bana

Rispondi