Purtroppo in pista oggi c erano tutte le stagioni, sole in alcuni tratti, ghiaccio e neve in altri e acqua in altri ancora....però mi son divertito lo stesso....
MONZA 07/02/10 ON BOARD INTEGRA - JAPAN DAY!
- matteo306gti
MONZA 07/02/10 ON BOARD INTEGRA - JAPAN DAY!
Purtroppo in pista oggi c erano tutte le stagioni, sole in alcuni tratti, ghiaccio e neve in altri e acqua in altri ancora....però mi son divertito lo stesso....
-
problemi#zero
Re: MONZA 07/02/10 ON BOARD INTEGRA - JAPAN DAY!
su che tempi hai girato più o meno matteo? cmq in tanti si lamentavano della pista che in alcuni punti era veramente viscida...\
- matteo306gti
ho girato in in 2.28 come miglior tempo con lo stealthGPS verso la fine prima che mi scoppiasse la gomma....è stato anche difficile riuscire a fare un paio di giri puliti perchè ieri c era davvero molto traffico...
la pista in alcuni punti era molto pericolsa, infatti non era la giornata per misurare i tempi anche perchè staccate non si potevano fare, la prima di lesmo era completamente innaffiata di acqua neve e ghiaccetto e c era da farladavvero con i pattini, la prima sinistra dell ascari sul cordolo era un blocco di ghiaccio e la lunga destra dell ascari mano a mano che passava il tempo si bagnava sempre di piu perchè la neve si scioglieva e gocciolava in pista, nella roggia c erano i pezzi di neve sui cordoloni e altri direttamente in pista.....insomma divertente ma da prendere con attenzione....
su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
la pista in alcuni punti era molto pericolsa, infatti non era la giornata per misurare i tempi anche perchè staccate non si potevano fare, la prima di lesmo era completamente innaffiata di acqua neve e ghiaccetto e c era da farladavvero con i pattini, la prima sinistra dell ascari sul cordolo era un blocco di ghiaccio e la lunga destra dell ascari mano a mano che passava il tempo si bagnava sempre di piu perchè la neve si scioglieva e gocciolava in pista, nella roggia c erano i pezzi di neve sui cordoloni e altri direttamente in pista.....insomma divertente ma da prendere con attenzione....
su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
- Toro-R
- HCI member
matteo306gti ha scritto:su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
Quindi se il CTR di Richo80 ha girato in 2.20, se era asciutto girava in 2.10?
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- skyturnedred
- HCI member
complimenti, la tua dc2 sembra davvero in forma smagliante
RZ
RZ
-
problemi#zero
forse 10 sec son un po' troppi...cmq giravano tutti con tempi abbastanza alti...Toro-R ha scritto:matteo306gti ha scritto:su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
Quindi se il CTR di Richo80 ha girato in 2.20, se era asciutto girava in 2.10?
p.s. ho visto girare l'integra viola di Olivia e motora veramente tanto forse anche un po' troppo
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
sicuro non fosse quella di cambiocorsa?problemi#zero ha scritto:p.s. ho visto girare l'integra viola di Olivia e motora veramente tanto forse anche un po' troppo
quella della oli è rosa se non mi sbaglio.
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member
No è viola.
poi penso che avrà notato l'ALETTONCINO
poi penso che avrà notato l'ALETTONCINO
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
mi sembrava di averla vista rosa/fucsia sul suo sitoToro-R ha scritto:No è viola.
sorry allora
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- matteo306gti
Non saprei, io con pista asciutta giro in 1.19 alto(con pastiglie un po migliori delle stock )....considera però che questa è la seconda volta che vengo a monza a girare, e sto giro non erano le condizioni ideali, e la mia integra va bene ma non ha nulla di chè....
quindi rispetto all altra volta ci ballano in mezzo quasi 10 secondi tondi tondi......si fa presto a fare su 5 km di pista 2 secondi solo forzando le staccate, 1 secondo per ogni curva o anche meno se volete, ma poi na volta all ascari e alla prima di lesmo se cè la pozzanghera di acqua e granita è davvero un attimo....
il pomeriggio la pista era molto piu asciutta del mattino....devo cmq fare i complimenti perchè girare in 2.20 non nelle migliori condizioni è ottimo....infatti ero cuoriso di sapere in quanto giri normalmente....
quindi rispetto all altra volta ci ballano in mezzo quasi 10 secondi tondi tondi......si fa presto a fare su 5 km di pista 2 secondi solo forzando le staccate, 1 secondo per ogni curva o anche meno se volete, ma poi na volta all ascari e alla prima di lesmo se cè la pozzanghera di acqua e granita è davvero un attimo....
il pomeriggio la pista era molto piu asciutta del mattino....devo cmq fare i complimenti perchè girare in 2.20 non nelle migliori condizioni è ottimo....infatti ero cuoriso di sapere in quanto giri normalmente....
- Toro-R
- HCI member
2.19 con integra semistock e che frena poco a monza?
Video subito
Video subito
- matteo306gti
no ieri frenava poco, un pò per via delle pastiglie stock e un po per via delle condizioni dell asfalto.....l ultima volta frenava eccome con le ds3000....
semistock nel senso che ho su assetto completo con tutti gli angoli a modo, i tubi in treccia, farfalla maggiorata, scarico completo, centralina mugen n1, pompa, airbox , volano toda e un po di altre cose....
a varano in questa configurazione giro in 1.21(con pastiglie stock ), di varano ecc e altre piste ho i video ma la scorsa volta a monza non avevo il portatelecamera e non ho potuto piazzarla....come rilevatore ho usato lo stealth gps...
la prossima volta che vengo a girare su promesso che monto la telecamerina bella bella....
semistock nel senso che ho su assetto completo con tutti gli angoli a modo, i tubi in treccia, farfalla maggiorata, scarico completo, centralina mugen n1, pompa, airbox , volano toda e un po di altre cose....
a varano in questa configurazione giro in 1.21(con pastiglie stock ), di varano ecc e altre piste ho i video ma la scorsa volta a monza non avevo il portatelecamera e non ho potuto piazzarla....come rilevatore ho usato lo stealth gps...
la prossima volta che vengo a girare su promesso che monto la telecamerina bella bella....
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
matteo306gti ha scritto: la mia integra va bene ma non ha nulla di chè
matteo306gti ha scritto: assetto completo con tutti gli angoli a modo, i tubi in treccia, farfalla maggiorata, scarico completo, centralina mugen n1, pompa, airbox , volano toda e un po di altre cose....
GIUSTO DUE COSETTE
-
problemi#zero
KeTaMiNa ha scritto:mi sembrava di averla vista rosa/fucsia sul suo sitoToro-R ha scritto:No è viola.
sorry allora
hai ragione keta il colore è un po indefinito ... è un viola/fucsia....cmq era la sua al 100%
- Engo
- (h)old
e via la sagra dei tempi a casooooooooooooooooooooooooo
ahahah mapperpiacere
ahahah mapperpiacere
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Army80
- HCI member
no beh lui usa stealth gps.. sono presi a modo quei tempi
ed ora.. Tourer
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
dino se non ricordo male girava in 2:20, e non aveva una preparazione pesante alla sua ITR..Engo ha scritto:e via la sagra dei tempi a casooooooooooooooooooooooooo
ahahah mapperpiacere
Quindi potrebbe anche essere.. anche se mi lascia perplesso che qualcuno ci riesca alla 1° volta che entra monza. (matteo306gti questa con la neve era la 2a volta giusto?).
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- matteo306gti
guarda che poca mi interessa che tu creda o meno....non me ne sono uscito dicendo ho girato qua e la in questi tempi vantandomi.....mi è stato chiesto e ho risposto....liberissimo di credere a quel che vuoi, se vai sul sito di varano cè un mio tempo a 1.22 (non lo stealth ma il trasponder dell autodromo) registrato dall autodromo la prima volta che giravo con la metà delle cose che ho elncato e che ho attualmente, con la pista umida e le gomme in fondo....se pensi che anche gli autodromi scrivano le cose a caso buon per te....ciaooooooo
ps...non ho mai detto che lo stealth sia la cosa migliore o che non possa sbagliare....anzi conosco bene i suoi limiti....ho solo detto che strumento li ha rilevati....c era anche della gente dell honda club quando ho girato a monza...
ma lasciate perdere......non ho detto nulla....
ps...non ho mai detto che lo stealth sia la cosa migliore o che non possa sbagliare....anzi conosco bene i suoi limiti....ho solo detto che strumento li ha rilevati....c era anche della gente dell honda club quando ho girato a monza...
ma lasciate perdere......non ho detto nulla....
- matteo306gti
si keta era la seconda volta.....KeTaMiNa ha scritto:dino se non ricordo male girava in 2:20, e non aveva una preparazione pesante alla sua ITR..Engo ha scritto:e via la sagra dei tempi a casooooooooooooooooooooooooo
ahahah mapperpiacere
Quindi potrebbe anche essere.. anche se mi lascia perplesso che qualcuno ci riesca alla 1° volta che entra monza. (matteo306gti questa con la neve era la 2a volta giusto?).
- matteo306gti
http://www.varano.it/Valxer/1095488/var ... 131209.xls
io sono il dodicesimo in classifica in categoria A06.....GABBI M. la terza integra piu veloce i primi 2 sono valvola e il suo socio(le loro erano messe giu con i controcazzi mi pare che tutti le conoscano)....bene, puo piacere o meno, era la prima volta con l integra a varano(ce l ho da 6 mesi) e avevo i tubi freno originali, le pastiglie originali, la centralina originale, solo scarico assetto e filtro, le toyo r888 lisce e la pista era non come ieri a monza ma quasi....di quella giornata ho un paio di video....rieto non devo dimostrare nulla a nessuno, ma non mi va di sentirmi dire che dico cazzate, anche perchè faccio un lavoro in cui ci sono dentro tutto il giorno e tutti i giorni, mentre non so se è lo stesso per chi scrive che dico cose a caso....
io sono il dodicesimo in classifica in categoria A06.....GABBI M. la terza integra piu veloce i primi 2 sono valvola e il suo socio(le loro erano messe giu con i controcazzi mi pare che tutti le conoscano)....bene, puo piacere o meno, era la prima volta con l integra a varano(ce l ho da 6 mesi) e avevo i tubi freno originali, le pastiglie originali, la centralina originale, solo scarico assetto e filtro, le toyo r888 lisce e la pista era non come ieri a monza ma quasi....di quella giornata ho un paio di video....rieto non devo dimostrare nulla a nessuno, ma non mi va di sentirmi dire che dico cazzate, anche perchè faccio un lavoro in cui ci sono dentro tutto il giorno e tutti i giorni, mentre non so se è lo stesso per chi scrive che dico cose a caso....
Ultima modifica di matteo306gti il lunedì 8 febbraio 2010, 12:50, modificato 1 volta in totale.