Adria 25/07/2009

Rispondi
Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Adria 25/07/2009

Messaggio da Mick Doohan » domenica 26 luglio 2009, 11:32

Finalmente grazie a Spazius, vengo immortalato anch'io (ed alex):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

delta08

Re: Adria 25/07/2009

Messaggio da delta08 » domenica 26 luglio 2009, 11:36

il tizio che dorme nel guard rail :ride :ride :ride

comunque è stata una giornata bellissima e la macchina di Mick è un missile :amore

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 26 luglio 2009, 13:12

Evvai, qualche foto :amore

però ieri è stata la peggior pistata in assoluto per me...
il motore andava davvero bene e la macchina andava forte, un paio di modifichine ancora e diventa un missile!
In staccata frena davvero bene, ma l'avevo già vista sta cosa, aspetto di mettere le ebc gialle per vedere se migliora ancora un pò (adesso ho le rosse).

Unico dramma, nel vero senso della parola... il camber :azz
avevo gli angoli stock e la macchina non stava in pista, ad ogni curva si metteva di traverso, l'ho sempre controllata bene (per il divertimento di bagga, ottimo passeggero :good) tranne la volta che, ho esagerato... e la macchina non me l'ha perdonata!
Ha fatto un falso pescaggio ed ha dovuto fare lo "spurgo" dell'impianto visto che si era formata aria all'interno... ma cosa gravissima, si accendeva la spia dell'olio! :(
dopo 5 minuti di bizze però ha smesso... e si è risistemato tutto! E' andata bene!

Ringrazio Spazius dell'aiuto psicologico... "eh sai, è facile fare danni", "eh ma sicuramente è successo qualcosa"...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH! maledetto :asd

L'assetto andava bene, le gomme anche, i freni anche... mi mancavano proprio solo gli angoli! vabbè, li faccio sistemare prima del ring! :good

Ultima cosa, ma non in ordirne di importanza... ho fatto il passeggero di Bagga :amore
Mi ha fatto davvero piacere, la macchina andava davvero bene, lui impara in fretta... solo in alcuni momenti si faceva prendere dalla foga e faceva errori, ma nel complesso tutto ok! :good
Unico appunto... DEVI USARE TUTTA LA PISTA!!!! :asd
Sicuramente a Bagga non sarà piaciuto troppo il giro con me... c'era la macchina che si scomponeva troppo! Appena la sistemo torniamo a girare! :good
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » domenica 26 luglio 2009, 14:49

belle foto!con cosa le hai fatte Matteo?

la prossima volta devo esserci. :(

Tempi?

p.s. robertino, con i cerchi neri è :amore
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » domenica 26 luglio 2009, 15:21

ottima giornata come sempre... :bana
anzi...un pò meglio visto che finalmente sono entrato in pista con la mia... :bana

grazie ad alex per alcuni consigli molto utili... :bow

devo ASSOLUTAMENTE imparare ad usare tutta la pista e a dosare un pò meglio il gas... :alcool
ma tutto sommato mi sembra di essere andato decentemente...e sinceramente pensavo di andre peggio e non divertirmi così tanto...

la macchina andava bene... :bana
il motore andava benissimo nonostante un fuori giri da 9500 ai primi giri...
l'assetto e le gomme si sono comportati bene a mio avviso...
unica nota dolente i freni...con le paste stock ogni due giri dovevo raffreddare perchè non frenavano più o quasi...ma con l'arrivo dell'olio e delle ebc il problema è risolto...

mi sono divertito anche con alex...peccato per il testacoda che ci ha costretto al "ritiro" anticipato per evitare rischi inutili...

un grazie anche a mick per aver portato la fede a fare un turno da passeggera... :bow

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 26 luglio 2009, 22:15

zan ha scritto:belle foto!con cosa le hai fatte Matteo?
con la mia macchina ...
zan ha scritto:Tempi?
il mio crono è ufficialmente andato :rant da fuori Diego diceva che giravo il 39 di passo, in due e senza tirare in maniera eccessiva le staccate ... anche se il senso di aderenza che si ha con delle RE040 nuove :love
zan ha scritto:p.s. robertino, con i cerchi neri è :amore
messaggio subliminale? :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 27 luglio 2009, 0:13

1.39?scarso :asd

no dai, sarà stato anche caldissimo se tutto va bene...

per i cerchi, lo continuerò a ripetere all'infinito, e alla fine li farò anch'io così: tanto per cambiare avremo 2 macchine diverse :roll
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 27 luglio 2009, 0:14

:clap :clap :clap :clap :clap
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 8:47

:sosp

non tiravi le staccate?

MIIIIIIIIIIIINKIAAA :shock

che dire a parte :bow

Insomma il primo turno di Mick sono salito io come passeggero, era la prima volta che entravo in pista, e ho voluto fosse da passeggero per studiare un pò le traiettorie, i punti di staccata, come comportarsi e vedere la pista in generale, è stato davvero molto molto bello, appunto mi hanno impressionato le staccate, specialmente quella alla Ramata, la "rabbia" con cui Mick usciva di curva sfruttando tutta la pista e pure il cordolo dopo il Tornantino, la facilità con cui inseriva la vettura sui cordoli in ingresso della Variante Po ( io pensavo che prendendo i cordoli troppo velcoemente si alzasse la macchina, infatti con la mia avrei paura di cappottare :roll ), la tenuta in curva che si percepiva nelle successive Quadra 1 e come poi si infilava in Quadra 2, e come arrivava lanciatissimo in Dogado.....

e come tutto ciò si ripetesse ad ogni giro con precisione quasi chirurgica :bow veramente impressionato complimenti :clap

A tal proposito ho fatto due video dall'interno che caricherò oggi :sese

ma Mick, hai tirato così anche con la Fede????????

Perchè io dopo circa 15 minuti di turno con relativi sballottamenti vari ho iniziato a sentire un pò mal di macchina...poi quando sono sceso davvero ero scombussolato e poi non ho nemmeno mangiato, solo verso l'una di notte mi sono fatto due panini onti dal paninaro a Este...eh la prima volta non è così facile, e sì che io non soffro la guida sportiva, infatti quando ero in macchina che aspettavamo la partenza ero impaziende di testare la guida di Mick e non ho mai avuto minimamente paura nè preoccupazioni, anzi, solo tanto divertimento!!!

Piccola postilla...

Ti ricordi Mick quella Nissan Micra nera che è passata ai box e che ti ho detto "Mi sembra di averla già vista quando scrivevo su elaborare"

Quando sono tornato alla macchina l'ho vista ed era proprio di quel tipo Danilo Hummer di cui ti avevo accennato...allora abbiamo fatto due chiacchiere....beh abbiamo aspettato all'inizio del turno perchè ha su i cerchi del Delta che sono 4 x 98 senza anelli di centraggio perchè Nissan ha 4 x 100....e gli è partita via una ruota :azz

:ride

ha grattato disco, telaio e fatto su un pò il parafango, che poi ha tirato fuori a mano... :azz

che tipo :ride

cercavano diego per chiedergli se aveva qualche bullone da prestargli perchè gliene mancavano 3, :ride spero poi non li abbia trovati e non abbia più girato :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 27 luglio 2009, 9:34

denwis86 ha scritto::sosp

non tiravi le staccate?
le DS2500 nella seconda metà di vita calano vistosamente, difatti ieri si sentiva distintamente che la macchina frenava parecchio dietro (dove ho le Carbone Lorraine RC6). Si può fare ancora meglio ... ad esempio dopo il traguardo si può staccare dove c'è quella linea che attraversa la pista, io invece staccavo quando iniziavo a verderla ...
denwis86 ha scritto: la facilità con cui inseriva la vettura sui cordoli in ingresso della Variante Po ( io pensavo che prendendo i cordoli troppo velcoemente si alzasse la macchina, infatti con la mia avrei paura di cappottare :roll )
ringrazia che siamo stati fortunati, le gomme che mettono in ingresso (quelle sulla destra) erano leggermente più interne, così sono entrato èiù cattivo del solito...
denwis86 ha scritto:ma Mick, hai tirato così anche con la Fede????????
anche peggio ... quando avevo Alex dietro ... :angel
denwis86 ha scritto:Perchè io dopo circa 15 minuti di turno con relativi sballottamenti vari ho iniziato a sentire un pò mal di macchina...poi quando sono sceso davvero ero scombussolato
anche lei era un pò scossa ... fare il passeggero non è facile ... non capisco come fanno i nagivatori dei rallisti ...

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 9:47

Sarei molto curioso di sentire le opinioni della Bagga's girl, chi le ha raccolte le scriva che sono proprio curioso :ride perchè sono sicuro che ragiona in maniera molto simile alla mia donna quindi sono curioso :ride

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 27 luglio 2009, 13:42

anche lei non stava tanto bene...quando è scesa era un pò pallida e aveva qualche fastidio allo stomaco dovuto allo sballotamento della macchina e al fatto che avesse mangiato poco...infatti dopo il panino dell'autogrill stava meglio...

comunque ha detto che è stata una bella esperienza ma che difficilmente rifarà...
non per colpa di mick,anzi,ha detto che guida molto bene e che ispira fiducia,ma proprio perchè non fa per lei...a tutte le staccate o quasi si chiedeva quando iniziasse a frenare e gli piace poco salire sui cordoli...

se avrà qualcosa da aggiungere lo riporto stasera...

@denwis: mi ha detto di dirti che 20 minuti non passano proprio in fretta...

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 13:52

:daniel come pensavo pure io, al 18 ho iniziato a pensare "Minkia sto male :sbonk "

poi ho iniziato a sperare non facessero recuperare i 3 minuti persi :ride

poi mi sono rassegnato :(

:asd

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 27 luglio 2009, 14:07

denwis86 ha scritto::daniel come pensavo pure io, al 18 ho iniziato a pensare "Minkia sto male :sbonk "

poi ho iniziato a sperare non facessero recuperare i 3 minuti persi :ride

poi mi sono rassegnato :(

:asd
den, mezza sega :asd

ovviamente scherzo, più di qualcuno non sopporta da passeggero la guida pistaiola...io ho dovuto scaricare un mio amico a 5 minuti dalla fine, non ce la faceva più :asd

cmq ora sono curioso, devo farmi un turno con Robertino, vediamo se mi fa star male :roll

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 27 luglio 2009, 14:10

la facilità con cui inseriva la vettura sui cordoli in ingresso della Variante Po ( io pensavo che prendendo i cordoli troppo velcoemente si alzasse la macchina, infatti con la mia avrei paura di cappottare :roll )

effettivamente la macchina si alza, se entri cattivo saltella decisa...

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 16:27

Ecco, un EG6 magari salta ancora di più visto che pesa meno, starò attento...dopo le ferie farò un turno, promesso, quindi attento zan, you can't see me :gionsina

:ride

sto caricando i due video on board Mick Doohan :amore

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 17:13

Ecco caricati i video!!!!!!

vediamo un pò come si vedono....

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 17:16

Ma anche voi li vedete a scattoni????????

io li ho guardati più volte sia su cell chesu pc e andavano benissimo, non capisco perchè una volta caricati facciano così pietà :(

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 27 luglio 2009, 17:39

denwis86 ha scritto:Ma anche voi li vedete a scattoni????????

io li ho guardati più volte sia su cell chesu pc e andavano benissimo, non capisco perchè una volta caricati facciano così pietà :(
in ufficio si vedono bene (non in HQ) ... anche se a vederli così mi viene il mal di mare :vomit (siete contagiosi :asd)

domanda per tutti: al tornantino va bene che non cambio la posizione delle mani? :angel (in tutte le altre curve lo faccio)

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 18:42

Minkia eri in maximum attack! :shock

:amore

cmq magari, al posto di un segnatempi non funzionante, una telecamerina per i camera car sarebbe più gradita :angel

:daniel

secondo me fai bene così il tornantino :sese

Rispondi