![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
che figata...
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
cmq divertito lo stesso, bella la cumpa, riviste facce che si vedono solo ai raduni ufficiali
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
cia belli
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
bella furiè me so divertito assaje
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
Ma non manchi mai tu eh?Bonna ha scritto:è stato un piacere vedere quella brutta faccia di max![]()
![]()
![]()
e conoscere buba tia e tutti gli altri...oggi ho raggiunto una decisione importante.......
devo cambiare gomme....![]()
![]()
![]()
ASSOLUTAMENTE!!!!!
stasera mi lavoro il cameracar e poi posto tuttooooooo!!!!
michè me so preso le ferie per esserci......nn so me mi spiegoSgarboman ha scritto:Ma non manchi mai tu eh?Bonna ha scritto:è stato un piacere vedere quella brutta faccia di max![]()
![]()
![]()
e conoscere buba tia e tutti gli altri...oggi ho raggiunto una decisione importante.......
devo cambiare gomme....![]()
![]()
![]()
ASSOLUTAMENTE!!!!!
stasera mi lavoro il cameracar e poi posto tuttooooooo!!!!![]()
Volevo venire pure io
TrueSidewinder ha scritto:Arrivato da mezz'ora.
Pesantuccia andar fin la in giornata... Meno male che abbiam girato se no facevo una stragemaledetta nebbia.
Carina la pista, peccato che avrò fatto si e no 2 giri lanciati in pieno su 1 ora. Vuoi per la gente per prati, vuoi per gli incompetenti che giravano (non faccio nomi... ma soprannomi: Subby)
Sarà per la prox volta, come da consiglio di DINO (pace all'anima del suo VTEC che non entrava) faremo un sabato X senza traffico per fare il tempo!
Mi son ingarellato alla grande con un tizio che posta poco sul forum, Nico mi ha detto il nome ma figurarsi se mi ricordo: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannoneComplimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!
Bravi tutti come sempre!
Ora dategli giuù di cameracar che attingo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TrueSidewinder ha scritto:Arrivato da mezz'ora.
Pesantuccia andar fin la in giornata... Meno male che abbiam girato se no facevo una stragemaledetta nebbia.
Carina la pista, peccato che avrò fatto si e no 2 giri lanciati in pieno su 1 ora. Vuoi per la gente per prati, vuoi per gli incompetenti che giravano (non faccio nomi... ma soprannomi: Subby)
Sarà per la prox volta, come da consiglio di DINO (pace all'anima del suo VTEC che non entrava) faremo un sabato X senza traffico per fare il tempo!
Mi son ingarellato alla grande con un tizio che posta poco sul forum, Nico mi ha detto il nome ma figurarsi se mi ricordo: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannoneComplimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!
Bravi tutti come sempre!
s2000 con l'n1 singolo storto???TrueSidewinder ha scritto: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannoneComplimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!