che figata...

cmq divertito lo stesso, bella la cumpa, riviste facce che si vedono solo ai raduni ufficiali

cia belli

bella furiè me so divertito assaje

Ma non manchi mai tu eh?Bonna ha scritto:è stato un piacere vedere quella brutta faccia di max![]()
![]()
![]()
e conoscere buba tia e tutti gli altri...oggi ho raggiunto una decisione importante.......
devo cambiare gomme....![]()
![]()
![]()
ASSOLUTAMENTE!!!!!
stasera mi lavoro il cameracar e poi posto tuttooooooo!!!!
michè me so preso le ferie per esserci......nn so me mi spiegoSgarboman ha scritto:Ma non manchi mai tu eh?Bonna ha scritto:è stato un piacere vedere quella brutta faccia di max![]()
![]()
![]()
e conoscere buba tia e tutti gli altri...oggi ho raggiunto una decisione importante.......
devo cambiare gomme....![]()
![]()
![]()
ASSOLUTAMENTE!!!!!
stasera mi lavoro il cameracar e poi posto tuttooooooo!!!!![]()
Volevo venire pure io
TrueSidewinder ha scritto:Arrivato da mezz'ora.
Pesantuccia andar fin la in giornata... Meno male che abbiam girato se no facevo una stragemaledetta nebbia.
Carina la pista, peccato che avrò fatto si e no 2 giri lanciati in pieno su 1 ora. Vuoi per la gente per prati, vuoi per gli incompetenti che giravano (non faccio nomi... ma soprannomi: Subby)
Sarà per la prox volta, come da consiglio di DINO (pace all'anima del suo VTEC che non entrava) faremo un sabato X senza traffico per fare il tempo!
Mi son ingarellato alla grande con un tizio che posta poco sul forum, Nico mi ha detto il nome ma figurarsi se mi ricordo: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannoneComplimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!
Bravi tutti come sempre!
Ora dategli giuù di cameracar che attingo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TrueSidewinder ha scritto:Arrivato da mezz'ora.
Pesantuccia andar fin la in giornata... Meno male che abbiam girato se no facevo una stragemaledetta nebbia.
Carina la pista, peccato che avrò fatto si e no 2 giri lanciati in pieno su 1 ora. Vuoi per la gente per prati, vuoi per gli incompetenti che giravano (non faccio nomi... ma soprannomi: Subby)
Sarà per la prox volta, come da consiglio di DINO (pace all'anima del suo VTEC che non entrava) faremo un sabato X senza traffico per fare il tempo!
Mi son ingarellato alla grande con un tizio che posta poco sul forum, Nico mi ha detto il nome ma figurarsi se mi ricordo: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannoneComplimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!
Bravi tutti come sempre!
s2000 con l'n1 singolo storto???TrueSidewinder ha scritto: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannoneComplimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!