era il primo camera car con GoPro, la prossima volta la avanzo di 10cm, si dovrebbe vedere molto meglio.
Non c'è problema tony, ma è bene che tu sappia che fosse stato per me l'avrei tenuta assolutamente stock:io per primo odio le tamarrate.Tony JDM ha scritto: cloud, scusa ma non riesco a tenermelo dentro, hai fatto pochi ritocchi estetici alla tua S, ma sei riuscito a peggiorarla tantissimo![]()
salvo solo i cerchi
Quoto, sembra che sei fermo...Tony JDM ha scritto:bello il cameracar di alex... peccato per l'inquadratura dove si vede tutto bene tranne la pista hihihhi
Alex abbiamo la stessa telecamera montata nella stessa posizione e secondo me stavi utilizzando il 720p che ha un angolo mooolto più largo del 1080p (quello che uso io).alex_novi ha scritto:Grazie a tutti![]()
era il primo camera car con GoPro, la prossima volta la avanzo di 10cm, si dovrebbe vedere molto meglio.
si beh mi faceva brutto venire da uno per dirgli che per me è un tamarroCloud ha scritto:tony in quel frangente avevo appena montato delle nuove Gomme, volevo farmi una prima impressione provandole nel parcheggio visto che sono sempre stato abituato alle stradali: era la PRIMA VOLTA in assoluto per me passare a quelle un po più "racing".
Capisco le facce perplesse di chi in quel momento guardava e si chiedeva cosa stesse provando a fare "quel pirla con la Sdumila" ma si è fatto un idea sbagliata. In effetti è stato imbarazzante,ma se ben ricordo...di tondi non me ne sono usciti granchè con quelle gomme......bastava che ti avvicinavi me lo dicevi che l'auto ti faceva cagare, poi avremmo potuto discutere di honda tutto il giorno...ho sempre qualcosa da imparare da gente più esperta
![]()
Lex ma son tutti timidi qua? Dannata facebook generation...Scherzo ragazzi, capisco che ognuno di noi aveva il suo bel da fare.
Hey, non creiamo dubbi dove non ce ne sono! Io non sembro... io LO SONO!Daniel M ha scritto:Quoto, sembra che sei fermo...![]()
Immagino la scena!Tony JDM ha scritto:si beh mi faceva brutto venire da uno per dirgli che per me è un tamarro
Daniel M ha scritto:Ecco il mio video di domenica! :)
cambio itr, 4-5 eg6 e finale da 4.4eg4swap ha scritto:Daniel M ha scritto:Ecco il mio video di domenica! :)
Awp7E207Zjw
Daniel, che cambio hai? S80?
Kazzarola.... senza offese ma sembra un pò lenta a salire di giri.... ?
Finale da 4.4?? Quindi è più lungo dello stock???manzo ha scritto:cambio itr, 4-5 eg6 e finale da 4.4eg4swap ha scritto:
Daniel, che cambio hai? S80?
Come ti hanno gia detto ho il finale 4.4.eg4swap ha scritto: Daniel, che cambio hai? S80?
Il finale ITR è 4,76. Se vuoi allungare un po o metti il EK9 4,4 oppure mi sembra che qualcuno tipo Mfactory produca un 4,5.D4D1 ha scritto:Io sull Eg6 senza scario e aspirazione ma solo assetto freni e cambio ITR in certi momenti non mi trovo benissimo. Ho la sensazione ce il cambio sia troppo corto. Ho paura che aumentando la potenza le cose peggioreranno.
Da qant è il finale dell ITR? per allungarlo un po che finale dovrei montare?