tonyclifton ha scritto:Beh vabbè non è che sia così fermo quello con l'S3.... Se gli metti 4 semislick non vedi manco da che parte è passato...
hai ragione... andava davvero forte!!! ogni tanto qualche audi che cammina si vede...
tonyclifton ha scritto:Beh vabbè non è che sia così fermo quello con l'S3.... Se gli metti 4 semislick non vedi manco da che parte è passato...
perfidoNippo ha scritto:Quello con l'S3 vi ha dato certi schiaffoni di motore che ancora state girando![]()
Per il resto complimentoni, il CRX di Andrea fa sempre la fionda in pista, me lo voglio gustare a Nardò con avversari di un livello leggermente superiore
oliva ascolanaSgarboman ha scritto:Ma infatti prova a scuotare l'oliva e vedi che succede.
mwm ha scritto:oliva ascolanaSgarboman ha scritto:Ma infatti prova a scuotare l'oliva e vedi che succede.
Io sono arrivato a ferro... macchina dal meccanico... una pinza non apriva bene mer...Dinoswift ha scritto:certo che girare cn quelle gomme é da pazzi,ma poi cm cacchio avete fatto a rimanere senza freni?Mazz ha scritto:questo è un video del bellux dove io (il passeggero) sparo cazzate a raffica.
ci sono Dinoswift con l'EG K20, Kuma e Andrea_CRX
http://www.youtube.com/watch?v=T0UGHpRW ... ture=feedu
le pastiglie erano finite?
anch'io,sono molto curioso!J.G_tiranium ha scritto:ancora aspetto i video di voi altri
![]()
![]()
bella questa,cmq sn ancora indeciso ad alleggerirla,m rompe un po' rismontare tuttomwm ha scritto:oliva ascolanaSgarboman ha scritto:Ma infatti prova a scuotare l'oliva e vedi che succede.
quando vedrai driftlord sparire all'orizzonte vedrai come ti verrà voglia di svuotareDinoswift ha scritto:bella questa,cmq sn ancora indeciso ad alleggerirla,m rompe un po' rismontare tuttomwm ha scritto:
oliva ascolana
ri_cky_g ha scritto:Eccomi,proprietario della Tappo punto bianca da 206cv(1170kg a libretto,quasi 1300 in ordine di marcia) e impianto frenante brembo,con assetto e gomme stock Fiat!![]()
La prossima volta spero di avere assetto e gomme serie![]()
Siete proprio un bel gruppo di pazzi,vi aspetto la prosima volta a magione!
...intanto vi leggo e venero il vostro motore![]()
Bel video Andrea,nei primi 2 minuti, quasi 2 sportellate![]()
io con la ep3 e voi con la cr-z!
andrea_crx ha scritto:quando vedrai driftlord sparire all'orizzonte vedrai come ti verrà voglia di svuotareDinoswift ha scritto: bella questa,cmq sn ancora indeciso ad alleggerirla,m rompe un po' rismontare tutto
Dinoswift ha scritto:andrea_crx ha scritto:
quando vedrai driftlord sparire all'orizzonte vedrai come ti verrà voglia di svuotare
ma il fatto é che nn m interessa arrivare a quei livelli,anzi nn vedo l ora di vederla in pista,anzi forse nn riusciro' nemmeno a vederla
anche perché nn cio nemmeno tempo d metterci le mani,adesso sta in garage lavata e copertaandrea_crx ha scritto:Dinoswift ha scritto:
ma il fatto é che nn m interessa arrivare a quei livelli,anzi nn vedo l ora di vederla in pista,anzi forse nn riusciro' nemmeno a vederla
infatti goditela così com'è, l'hai appena presa, penso che ne passerà di tempo prima che cominci a desiderare di più