Monza 08.02.09

skyturnedred
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da skyturnedred » venerdì 13 febbraio 2009, 17:18

alexx...secondo il tuo ragionamento il TOP della produzione odierna è la leon TDI...visto che ha vinto il wtcc :azz

va be va...il discorso è che un'auto di merda progettata col culo da agenti del marketing e non ingenieri resterà un'auto da buttare anche con millemila cv.
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da batista » venerdì 13 febbraio 2009, 17:25

skyturnedred ha scritto:si cmq stai facendo discorsi teorici che in linea pratica non funzionano. il perchè è semplice: avere 300cv (ipotetici) su un'auto SERIA è diverso da avere 300cv (per di più turbo) su un'auto DI MERDA.
puoi ficcarci tutti gli assetti che vuoi, ma rimarrà una merda di fondo.
nessuno trasforma la MERDA in ORO :teach

ma l'nsx non costava 120 milioni circa?
yo ho il catalogo del 98 della nsx r e segna 230 milioni di lire
poi nn so prima avevo sbagliato ho fatto la conversione euro lira uguale perdono

AlexxTs
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da AlexxTs » venerdì 13 febbraio 2009, 17:33

skyturnedred ha scritto:alexx...secondo il tuo ragionamento il TOP della produzione odierna è la leon TDI...visto che ha vinto il wtcc :azz

va be va...il discorso è che un'auto di merda progettata col culo da agenti del marketing e non ingenieri resterà un'auto da buttare anche con millemila cv.
chi vince é superiore . punto . il resto sono solo discorsi da pugnettari :asd ............ quello che voglio far capire é che se una cesso macchina qualsiasi derivata dalla serie viene resa vincente in un campionato come il wtcc , significa che anche una ep3 nasce veloce da stock solo perché il costruttore ha deciso di renderla tale montando componenti di eccellenza , cosa che su altri modelli honda non avviene (sempre per scelta di marketing) , come non avviene per altri modelli di altri costruttori dato che essi ritengono che il loro target di acquirenti non richieda quel grado di estremismo per una macchina ad uso stradale : ciò non significa che non sono in grado di farlo, e soprattutto non significa che queste auto opportunamente modificate non possano diventare vincenti , dato che anche la daewoo ha dimostrato di far vincere le sue cesso macchine :asd ..........
somaro per empatia ..........
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da batista » venerdì 13 febbraio 2009, 17:34

AlexxTs ha scritto:
skyturnedred ha scritto:si cmq stai facendo discorsi teorici che in linea pratica non funzionano. il perchè è semplice: avere 300cv (ipotetici) su un'auto SERIA è diverso da avere 300cv (per di più turbo) su un'auto DI MERDA.
puoi ficcarci tutti gli assetti che vuoi, ma rimarrà una merda di fondo.
nessuno trasforma la MERDA in ORO :teach
appunto, quindi che senso ha preparare un cesso di EP3 ?!? :roll tutti i cessi equivalenti alla ep3 (tipo quelle che corrono nel wtcc) dovrebbero servire solo per fare la spesa e per andare a fare la gita al lago :good
ma se nn ricordi nel 2000 l accord con peter cox del team jas honda stava vincendo il mondiale poi ci furono un po di sfortunate vicende ma concluse 2a a 10 punti se nn erro.
cmq spero che mi spiego bene.
dalla storia della formula 1 esce fuori che un turbo pari cavalli a un aspirato, è avvantaggiato solo nella spinta in retta ma in curva muore.
la risposta del turbo in una curva è inferiore a un aspirato la motivazione non te la do per nn scrivere cagate, cmq sia dalla storia sempre della formula 1 il connubio mclaren honda è quello con piu titoli i motori honda nei mondiali sono stati battuti da 2 anni dalla ferrari ,
per quanto riguarda il wtcc la colpa nn è tanto delle auto ma dei piloti.
cme mi spieghi che allo stato attuale le prestazioni della integra , in quanto motore cilindrata rapporto , tutt oggi resta avanti a gt come la leon cupre con 50 cavalli in piu alla opel gtc, ecc.
di base una ep3 nasce per le corse, cosi come la maggior parte delle honda.

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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da skyturnedred » venerdì 13 febbraio 2009, 17:36

la ep3 è stato un pò l'inizio della fine se vogliamo...l'itr e la vti erano decisamente più specialistiche e con meno compromessi. cmq, alexx...chiedi a mauri, che ne sa un filo più di noi, il perchè la daewoo e la seat trattore han vinto va...chiedi chiedi :asd
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da batista » venerdì 13 febbraio 2009, 17:41

anche la uno turbo si puo far arrivare a piu di 300 cv pero devi avere le p.... di farla una curva con tutto che la prepari in condizione.
nn c``e paragone tra un cascetttone e una sportiva nata tale

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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da Furgonato » venerdì 13 febbraio 2009, 18:09

MA PERCHé TUTTO STO BORDELLO?!?!!?!??
Alex ha solo affermato che se quella new beetle avesse avuto 300 e piu cavalli da spendere non a tratti ma per tutto il giro, allora a Toro gli sarebbe passata sopra!!!!
io e qualcun altro abbiamo risposto che anche con 10000cv a Toro difficilmente gli si sta davanti solo per merito del mezzo.
Se poi chi guida è bravo come o piu di lui allora tutto puo essere.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da AlexxTs » venerdì 13 febbraio 2009, 21:21

batista ha scritto:
1)per quanto riguarda il wtcc la colpa nn è tanto delle auto ma dei piloti.
2)cme mi spieghi che allo stato attuale le prestazioni della integra , in quanto motore cilindrata rapporto , tutt oggi resta avanti a gt come la leon cupre con 50 cavalli in piu alla opel gtc, ecc.
3) di base una ep3 nasce per le corse, cosi come la maggior parte delle honda.
hai battuto ogni mio record :asd ........ tre cazzate concentrate tutte nella stessa risposta :roll

1) sono le scuse di chi non fa auto vincenti, dato che nelle competizioni automobilistiche il mezzo é predominante rispetto alla bravura del pilota ..........
2) io parlo di auto preparate (e con gli stessi soldi spesi) , lo gia' detto e ridetto ...........
3) se la ep3 nascesse per le corse avrebbe vinto a mani basse parecchi campionati ...........
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da AlexxTs » venerdì 13 febbraio 2009, 21:23

skyturnedred ha scritto:la ep3 è stato un pò l'inizio della fine se vogliamo...l'itr e la vti erano decisamente più specialistiche e con meno compromessi. cmq, alexx...chiedi a mauri, che ne sa un filo più di noi, il perchè la daewoo e la seat trattore han vinto va...chiedi chiedi :asd
si certo, ora saltano fuori le pugnette dei regolamenti :asd
somaro per empatia ..........
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da AlexxTs » venerdì 13 febbraio 2009, 21:37

batista ha scritto:anche la uno turbo si puo far arrivare a piu di 300 cv pero devi avere le p.... di farla una curva con tutto che la prepari in condizione.
nn c``e paragone tra un cascetttone e una sportiva nata tale
ma io ho parlato di uno ??? ......... che poi con la uno si possono fare molte cose divertenti a colpi di saldatura :asd rendendola efficace quanto serve , almeno per monza ...........
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da maialedacorsa » sabato 14 febbraio 2009, 0:18

ciao scusate se mi intrometto! :angel
io la penso più o meno come alex
una beetle non è una macchina pensata per i TD. :nono
la ep3 è creata appositamente per il tuo TD quotidiano. :amore
ora è ovvio che s un beetle ha 300cv asstto specifico e un manico al volante sarebbe micidiale
per chiunque soprattutto x un ep3 stock :teach
ma la civic in questione è tutt altro che stock (mi sembra di avere capito cosi)
toro mi sembra che monza la conosca come io conosco la strada da camera mia al bagno :asd (alla perfezione)con i miei complimenti :bow
e della beetle cosa sappiamo????
tutto può essere!!
p.s. la honda è una gran casa ma ultimamente mi sembra che non vinca un c....
cio non toglie che costruisce dei giocattoloni splendidi!!!! :lol
p.p.s alex sono dalla tua parte ma minchia se ti infiammi nelle dicussioni! :stica
w l' HCI
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da batista » sabato 14 febbraio 2009, 0:28

aspetta
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da maialedacorsa » sabato 14 febbraio 2009, 2:00

batista ha scritto:aspetta
... re=related

... re=related
io sono un ferreo sostenitore del potere Honda !!!
non a caso ne possiedo una!
ma non è imbattibile (purtroppo)!!!
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da AlexxTs » sabato 14 febbraio 2009, 11:30

batista ha scritto:aspetta
... re=related

... re=related

sono cazzutissime auto di serie !!!!! lo vuoi capire oppure no ?!? ;) ........... te l'ho gia' detto di cosa penso di un'auto di serie: se i livelli di perfezionamento non sono paragonabili perché una casa (costruttore honda in quasto caso) li cura piu' di un'altra, che senso ha fare queste comparazioni ???? le comparazioni si fanno su telai di case diverse preparati sulle rispettive basi di partenza tecnologica , quindi pompando i motori sulla stessa base di basamento conservando la natura del tipo di alimentazione aria, quindi lavorando sul controllo delle sospensioni di serie ( cambiando angoli , molle, ammo , barre ecc ecc) , quindi lavorando sulla rigidezza della scocca senza alterarne le dimensioni (passo e carreggiata dei mozzi) e alleggerendo il piu' possibile .......... in un panorama come questo , sei ancora sicuro che la ep3 sia superiore in assoluto ???? io dico di no !!!!

ora, dato che tutti sulle ep3 per correre al meglio devono aggiungere un assetto come si deve, dei freni come si devono, gomme cerchi c@zzi e mazzi, pompare il motore , cambiare i rapporti al cambio e installare un autobloccante .......... eccheccazzo, tanto vale che prendo una base di partenza turbo che mi costi di meno e poi ci aggiungo le stesse cose di cui sopra che spendo uguale, con la non indifferente possibilita' che la seconda vada piu' della prima (ep3 in oggetto) :asd .......

sul fatto che la ep3 sia un mezzo di serie eccezziunale veramente, su questo do ragione a chiunque !!! é lapalissiano :teach
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da Dakun » sabato 14 febbraio 2009, 13:45

penso che abbiate perso un attimo l'orientamento...

Sono d'accordo che parliamo sempre di 4 ruote e sono d'accordo su tutto quello che avete detto.

Il discorso pero' e' un altro!!
:hd

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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da naisbetter » sabato 14 febbraio 2009, 14:06

TrueSidewinder ha scritto:L'ho visto su FB!
7'06" - Divertente l'arroganza dell'EVO smerdato in staccata :asd (ma ha staccato ai 400m :azz )
Veramente si è fatto da parte giusto se vogliamo essere un pelo realistici...
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da maialedacorsa » sabato 14 febbraio 2009, 14:13

Dakun ha scritto:penso che abbiate perso un attimo l'orientamento...

Sono d'accordo che parliamo sempre di 4 ruote e sono d'accordo su tutto quello che avete detto.

Il discorso pero' e' un altro!!
:hd
:sese
mi sa che hai ragione è un po degenerata la cosa
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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da Janjo » sabato 14 febbraio 2009, 17:48

M....ia per un pò, assorbito dalle varie risposte, mi sembrava di essere su EE... :sbonk

E ciò non è buono... :(





:roll
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[/size]



now on lightweight oldie... :love

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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da DINO » sabato 14 febbraio 2009, 20:10

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Re: Monza 08.02.09

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » sabato 14 febbraio 2009, 20:17

ci vorrebbe mello in questa discussione :teach

:asd
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