DINO ha scritto:video:
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
Come al solito...
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
è Tomcat, uscita singola N1alex_novi ha scritto:hey vecchio, quell's2000 non mi ricordo se ha il singolo o il doppio! comunque è un n1!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Si chiama motivarepampurio106 ha scritto:Dino è un tamarro non lo porto piu in macchina con me!!!![]()
![]()
![]()
vedo già l'annuncio su autoscout....NIPPONSTYLE ha scritto:dino...non ti ho mai sentito così sconsolato...motore che arranca...sentire il bisogno del salto...spero sia una sensazione di passaggio perchè mi sembra esagerata.
Monza Dino la potrebbe fare ad occhi chiusi, è un pò come la Playstation, a furia di fare la stessa pista ti "annoi". Più che cambiare mezzo, conviene cambiare pista... Per uno come me Monza sarebbe sempre il top, ma per Dino che sa guidare è completamente diverso. Due pianeti diversi.NIPPONSTYLE ha scritto:dino...non ti ho mai sentito così sconsolato...motore che arranca...sentire il bisogno del salto...spero sia una sensazione di passaggio perchè mi sembra esagerata.
Al massimo, come hai saggiamente detto, mi sa che hai bisogno di cambiare aria. Monza la fai a memoria...probabilmente non sei ancora al limite ma poco ci manca. Hai semplicemente bisogno di stimoli nuovi!
Infatti, è al limite sui rettilinei sembra che stia andando al mare...Toro-R ha scritto: Per DINO putroppo non è cosi, nel senso che la lotta con il tempo è arrivata pressoche al capolinea, perchè vi assicuro (anche se so che non c'e ne bisogno) che girare in 2.20 con quella macchina è veramente tanto, perchè se da un lato la ITR ha un telaio spettacolare e DINO .... vabbeh che velo dico a fare, ma dall'altro lato anche se il suo B18 va + di altri che ho visto, motora cmq poco
![]()
C'e anche da dire che DINO non vuole + farli niente al motore![]()
Per il K sarebbe il massimo, ma dopo mi starebbe davantiLuporum ha scritto: Infatti, è al limite sui rettilinei sembra che stia andando al mare...e nelle curve da l'anima.
Certo che KITR...(Quello con la KA)
DINO ha scritto:Ma si dai,è uno sbandamento "momentaneo",per quanto riguarda varano te l'ho detto Ezio,troppo traffico tralasciando i cordoli assassini.
Però bo,chi lo sa un giorno..
@Lupo,la swap è troppo costoso a torta finita,poi vorrei un auto abbastanza "affidabile",mi butterei sull's2k sinceramente,magari l'anno prossimo la cambio..
..si vedrà dai,niente di sicuro,cmq le voglio bene
Certo che la KITR
DINO SVUOTALAToro-R ha scritto:C'e anche da dire che DINO non vuole + farli niente al motore![]()
Sono daccordo con te....pero' con un bel k20 e un'alleggerita' qua' e la', poche s2k ti starebbero dietroDINO ha scritto:Ma si dai,è uno sbandamento "momentaneo",per quanto riguarda varano te l'ho detto Ezio,troppo traffico tralasciando i cordoli assassini.
Però bo,chi lo sa un giorno..
@Lupo,la swap è troppo costoso a torta finita,poi vorrei un auto abbastanza "affidabile",mi butterei sull's2k sinceramente,magari l'anno prossimo la cambio..
..si vedrà dai,niente di sicuro,cmq le voglio bene
Certo che la KITR