Vallelunga - LLCC 2013

Bloccato
ciccior
Avatar utente
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2008, 21:00
Località: abruzzo

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da ciccior » venerdì 29 marzo 2013, 21:25

andrea_crx ha scritto: e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi,
questa è la fregatura piu grande..parole sante :sese
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da Toro-R » venerdì 29 marzo 2013, 21:25

Allora vuoi dire che ho preso un'auto buona??
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da Tony JDM » venerdì 29 marzo 2013, 22:33

Certe volte andrea mi commuove :sigh
CRX 100% STOCK.

Dinoswift
Avatar utente
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 13:35
Località: Montappone(AP)

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da Dinoswift » venerdì 29 marzo 2013, 22:37

andrea_crx ha scritto:
JG_tiranium ha scritto:mi pare di ricordare che come "manico" stiamo là, per quanto riguarda il mezzo, la sua va più forte... percui dipende tutto dalla fortuna e dallo stato sentimentale del momento :lecca

Mazz, a valle ho sempre girato con le stradali, quindi i tempi non sono proprio paragonabili...

cmq la curiosità di "confrontarmi" con Andrea ce l'ho sempre avuta, ed ora più forte che mai :good

Andrea: hai sempre Fd 4.4?
si

a vallelunga l'anno scorso girai in 1:59.6 con il B16A1 e le advan completamente finite

quest'anno le gomme erano seminuove sempre Advan, ed ho un motore migliore, e infatti ho migliorato di quasi un secondo nonostante qualche problemino con le pressioni
Ho fatto solo 3 o 4 giri tirati sugli 1:58-1:59 quelli superiori a 2:00 erano con rallentamenti causa traffico

a Vallelunga con l'auto settata così e avendo tempo per provare la pista senza traffico/distrazioni, considerando gli errori che ho fatto credo di poter stare tranquillamente sugli 1:57 infatti mi piacerebbe tornarci in un td tranquillo per dedicarmici con la giusta concentrazione come feci l'anno scorso.

Io non smetto mai di meravigliarmi di che livelli ci consentono di raggiungere le nostre Honda da 4 soldi. Poter fare dei tempi del tutto paragonabili ad auto che costano anche 50 volte tanto senza nemmeno potersi permettere gomme nuove ad ogni td, e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi, è fonte di una soddisfazione senza pari. La felicità che regalano questi mezzi è unica, penso che anche se possedessi una supercar non sarei tanto più felice di ora usandola in pista :bana
L'amore con cui Honda costruì queste auto e questi motori 20 anni fa trasuda dalle lamiere e ancora oggi dà i suoi frutti facendoci rimpiangere l'automotive engineering d'altri tempi.

é propio cosi,la soddisfazione é veramente tanta poi se ci vai a pensare ti sei creato una piccola track day car tutto da solo senza soldi solo cn l'aiuto di tanta passione e voglia di migliorare

peppe ctdi
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2724
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
Località: cerignola

Re: R: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da peppe ctdi » sabato 30 marzo 2013, 8:26

andrea_crx ha scritto:
JG_tiranium ha scritto:mi pare di ricordare che come "manico" stiamo là, per quanto riguarda il mezzo, la sua va più forte... percui dipende tutto dalla fortuna e dallo stato sentimentale del momento :lecca

Mazz, a valle ho sempre girato con le stradali, quindi i tempi non sono proprio paragonabili...

cmq la curiosità di "confrontarmi" con Andrea ce l'ho sempre avuta, ed ora più forte che mai :good

Andrea: hai sempre Fd 4.4?
si

a vallelunga l'anno scorso girai in 1:59.6 con il B16A1 e le advan completamente finite

quest'anno le gomme erano seminuove sempre Advan, ed ho un motore migliore, e infatti ho migliorato di quasi un secondo nonostante qualche problemino con le pressioni
Ho fatto solo 3 o 4 giri tirati sugli 1:58-1:59 quelli superiori a 2:00 erano con rallentamenti causa traffico

a Vallelunga con l'auto settata così e avendo tempo per provare la pista senza traffico/distrazioni, considerando gli errori che ho fatto credo di poter stare tranquillamente sugli 1:57 infatti mi piacerebbe tornarci in un td tranquillo per dedicarmici con la giusta concentrazione come feci l'anno scorso.

Io non smetto mai di meravigliarmi di che livelli ci consentono di raggiungere le nostre Honda da 4 soldi. Poter fare dei tempi del tutto paragonabili ad auto che costano anche 50 volte tanto senza nemmeno potersi permettere gomme nuove ad ogni td, e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi, è fonte di una soddisfazione senza pari. La felicità che regalano questi mezzi è unica, penso che anche se possedessi una supercar non sarei tanto più felice di ora usandola in pista :bana
L'amore con cui Honda costruì queste auto e questi motori 20 anni fa trasuda dalle lamiere e ancora oggi dà i suoi frutti facendoci rimpiangere l'automotive engineering d'altri tempi.
Bravo andrea!!!
Grandi tutti!!!
Ce di che essere orgogliosi....

Inviato dal mio GT-I9100
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

DOCH85
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 21:21
Località: VALENZANO(BA)

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da DOCH85 » sabato 30 marzo 2013, 8:56

andrea_crx ha scritto:Non rompete il c@zzo per la qualità, e per la vista retro, è la spycam di riserva... :asd
Ho anche altri video fatti con la telecamera seria ma devo ancora convertirli ma ora non ho tempo devo aprire l'uovo di Pasqua :teach

intanto beccatevi sto inseguimento :amore
Ciao Daret !!! sembra un califfone con il minarelli p4 vibra tutto :ass

MadMax
Avatar utente
Messaggi: 526
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da MadMax » sabato 30 marzo 2013, 9:18

Quoto tutto quello che ha detto Andrea, a c'é da dire che c'é pure il manico e sia Andrea che Dino ce l'hanno.
Se ci facciamo due conti però qualcosina per farle andare, due soldi ,li abbiamo spesi, almeno io, per vedere una Prelude in mezzo ad altre macchine in un TD a Valle qualcosina bisogna spenderla... :asd
La mia Lude sembrava un pesce fuor d'acqua a vederla nel paddock ma poi tutto sommato con il suo 2.05.145 non ha sfigurato in pista...mi faceva notare qualcuno che é una bella sfida portare in un track day una coupettona anni '90...
Ora inizierà la dieta chissà che non si riesca ad andare un pò meno lenti... :sese
IT'S EASY GO FAST!!!

nat88
Avatar utente
Messaggi: 237
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:43
Località: Santa Ninfa (TP)
Contatta:

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da nat88 » sabato 30 marzo 2013, 10:53

Peccato non poter venire in quella pista anch'io, anche se con il mio d16 girerei in 2'50" mi basterebbe lo stesso poterci girare :asd
D16 Power :asd

Dinoswift
Avatar utente
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 13:35
Località: Montappone(AP)

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da Dinoswift » sabato 30 marzo 2013, 11:18

MadMax ha scritto:Quoto tutto quello che ha detto Andrea, a c'é da dire che c'é pure il manico e sia Andrea che Dino ce l'hanno.
Se ci facciamo due conti però qualcosina per farle andare, due soldi ,li abbiamo spesi, almeno io, per vedere una Prelude in mezzo ad altre macchine in un TD a Valle qualcosina bisogna spenderla... :asd
La mia Lude sembrava un pesce fuor d'acqua a vederla nel paddock ma poi tutto sommato con il suo 2.05.145 non ha sfigurato in pista...mi faceva notare qualcuno che é una bella sfida portare in un track day una coupettona anni '90...
Ora inizierà la dieta chissà che non si riesca ad andare un pò meno lenti... :sese

max devi mettere la balena a stecchetto,togli tutto e accorcia quel cambio :sese

Dinoswift
Avatar utente
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 13:35
Località: Montappone(AP)

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da Dinoswift » sabato 30 marzo 2013, 11:19

é aperta tutti quindi vai trnaquillo,il discorso é che senza una macchina adeguata ti stanchi tu dopo 2 gIri

nat88
Avatar utente
Messaggi: 237
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:43
Località: Santa Ninfa (TP)
Contatta:

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da nat88 » sabato 30 marzo 2013, 12:10

Dinoswift ha scritto:
nat88 ha scritto:Peccato non poter venire in quella pista anch'io, anche se con il mio d16 girerei in 2'50" mi basterebbe lo stesso poterci girare :asd

é aperta tutti quindi vai trnaquillo,il discorso é che senza una macchina adeguata ti stanchi tu dopo 2 giri
Ma io mi riferivo ai 1000km di distanza dato che abito in sicilia :asd
D16 Power :asd

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da naisbetter » sabato 30 marzo 2013, 12:39

Ragazzi piccolo consiglio per una maggior fruibilità del forum. È inutile e appesantisce lo scorrimento della pagina quotare il msg che precede direttamente il proprio. Idem per il quote dei video :good
:strictlyboosted

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da bagga typeR » domenica 31 marzo 2013, 16:19

andrea :amore :sigh

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da andrea_crx » domenica 31 marzo 2013, 20:16

LuFo R ha scritto:Ecco.. franco.. non so come dirtelo.. ora mi ammazzi.. ma... hai sbagliato la mia media. :asd
A parte gli scherzi, è tutto a posto, non cambia una sega. Sono sempre lento uguale. :asd

Tranqui anche la mia è sbagliata di 4 decimi di troppo :asd
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da AliEN61 » lunedì 1 aprile 2013, 23:26

Immagine
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da andrea_crx » martedì 2 aprile 2013, 1:00

[youtube]6RC9Ekcs5Bc&list=UUpLeeegfHBy11M38Eint6KQ&index=2[/youtube]
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da andrea_crx » martedì 2 aprile 2013, 1:06

qui rivedendolo ci sarebbe stato da incazzarsi col tipo della Elise.. :sisi

[youtube]LiuGQ8cPGS4&list=UUpLeeegfHBy11M38Eint6KQ&index=1[/youtube]
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 2 aprile 2013, 1:08

... M38Eint6KQ

Ma a 0:12 un serpente ha attraversato la pista ? :sosp
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da driftlord » martedì 2 aprile 2013, 9:20

andrea_crx ha scritto:qui rivedendolo ci sarebbe stato da incazzarsi col tipo della Elise.. :sisi
un bel dito medio alzato fuori dal finestrino ci cantava.... :teach
Cmq bravo andrè ;)

FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da FrancoZ » martedì 2 aprile 2013, 9:35

Il pilota di quell'Elise purtroppo era alla prima partecipazione e non aveva compreso bene quanto detto al briefing.
Ora lo ha capito.
Colpa pure nostra che, nella confusione della giornata, non abbiamo piazzato a tutti gli esordienti gli abituali tutor :sosp

Bloccato