questa è la fregatura piu grande..parole santeandrea_crx ha scritto: e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi,

questa è la fregatura piu grande..parole santeandrea_crx ha scritto: e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi,
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
andrea_crx ha scritto:siJG_tiranium ha scritto:mi pare di ricordare che come "manico" stiamo là, per quanto riguarda il mezzo, la sua va più forte... percui dipende tutto dalla fortuna e dallo stato sentimentale del momento![]()
Mazz, a valle ho sempre girato con le stradali, quindi i tempi non sono proprio paragonabili...
cmq la curiosità di "confrontarmi" con Andrea ce l'ho sempre avuta, ed ora più forte che mai![]()
Andrea: hai sempre Fd 4.4?
a vallelunga l'anno scorso girai in 1:59.6 con il B16A1 e le advan completamente finite
quest'anno le gomme erano seminuove sempre Advan, ed ho un motore migliore, e infatti ho migliorato di quasi un secondo nonostante qualche problemino con le pressioni
Ho fatto solo 3 o 4 giri tirati sugli 1:58-1:59 quelli superiori a 2:00 erano con rallentamenti causa traffico
a Vallelunga con l'auto settata così e avendo tempo per provare la pista senza traffico/distrazioni, considerando gli errori che ho fatto credo di poter stare tranquillamente sugli 1:57 infatti mi piacerebbe tornarci in un td tranquillo per dedicarmici con la giusta concentrazione come feci l'anno scorso.
Io non smetto mai di meravigliarmi di che livelli ci consentono di raggiungere le nostre Honda da 4 soldi. Poter fare dei tempi del tutto paragonabili ad auto che costano anche 50 volte tanto senza nemmeno potersi permettere gomme nuove ad ogni td, e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi, è fonte di una soddisfazione senza pari. La felicità che regalano questi mezzi è unica, penso che anche se possedessi una supercar non sarei tanto più felice di ora usandola in pista
L'amore con cui Honda costruì queste auto e questi motori 20 anni fa trasuda dalle lamiere e ancora oggi dà i suoi frutti facendoci rimpiangere l'automotive engineering d'altri tempi.
Bravo andrea!!!andrea_crx ha scritto:siJG_tiranium ha scritto:mi pare di ricordare che come "manico" stiamo là, per quanto riguarda il mezzo, la sua va più forte... percui dipende tutto dalla fortuna e dallo stato sentimentale del momento![]()
Mazz, a valle ho sempre girato con le stradali, quindi i tempi non sono proprio paragonabili...
cmq la curiosità di "confrontarmi" con Andrea ce l'ho sempre avuta, ed ora più forte che mai![]()
Andrea: hai sempre Fd 4.4?
a vallelunga l'anno scorso girai in 1:59.6 con il B16A1 e le advan completamente finite
quest'anno le gomme erano seminuove sempre Advan, ed ho un motore migliore, e infatti ho migliorato di quasi un secondo nonostante qualche problemino con le pressioni
Ho fatto solo 3 o 4 giri tirati sugli 1:58-1:59 quelli superiori a 2:00 erano con rallentamenti causa traffico
a Vallelunga con l'auto settata così e avendo tempo per provare la pista senza traffico/distrazioni, considerando gli errori che ho fatto credo di poter stare tranquillamente sugli 1:57 infatti mi piacerebbe tornarci in un td tranquillo per dedicarmici con la giusta concentrazione come feci l'anno scorso.
Io non smetto mai di meravigliarmi di che livelli ci consentono di raggiungere le nostre Honda da 4 soldi. Poter fare dei tempi del tutto paragonabili ad auto che costano anche 50 volte tanto senza nemmeno potersi permettere gomme nuove ad ogni td, e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi, è fonte di una soddisfazione senza pari. La felicità che regalano questi mezzi è unica, penso che anche se possedessi una supercar non sarei tanto più felice di ora usandola in pista
L'amore con cui Honda costruì queste auto e questi motori 20 anni fa trasuda dalle lamiere e ancora oggi dà i suoi frutti facendoci rimpiangere l'automotive engineering d'altri tempi.
Ciao Daret !!! sembra un califfone con il minarelli p4 vibra tuttoandrea_crx ha scritto:Non rompete il c@zzo per la qualità, e per la vista retro, è la spycam di riserva...![]()
Ho anche altri video fatti con la telecamera seria ma devo ancora convertirli ma ora non ho tempo devo aprire l'uovo di Pasqua![]()
intanto beccatevi sto inseguimento![]()
MadMax ha scritto:Quoto tutto quello che ha detto Andrea, a c'é da dire che c'é pure il manico e sia Andrea che Dino ce l'hanno.
Se ci facciamo due conti però qualcosina per farle andare, due soldi ,li abbiamo spesi, almeno io, per vedere una Prelude in mezzo ad altre macchine in un TD a Valle qualcosina bisogna spenderla...![]()
La mia Lude sembrava un pesce fuor d'acqua a vederla nel paddock ma poi tutto sommato con il suo 2.05.145 non ha sfigurato in pista...mi faceva notare qualcuno che é una bella sfida portare in un track day una coupettona anni '90...
Ora inizierà la dieta chissà che non si riesca ad andare un pò meno lenti...
Ma io mi riferivo ai 1000km di distanza dato che abito in siciliaDinoswift ha scritto:nat88 ha scritto:Peccato non poter venire in quella pista anch'io, anche se con il mio d16 girerei in 2'50" mi basterebbe lo stesso poterci girare
é aperta tutti quindi vai trnaquillo,il discorso é che senza una macchina adeguata ti stanchi tu dopo 2 giri
LuFo R ha scritto:Ecco.. franco.. non so come dirtelo.. ora mi ammazzi.. ma... hai sbagliato la mia media.![]()
A parte gli scherzi, è tutto a posto, non cambia una sega. Sono sempre lento uguale.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
un bel dito medio alzato fuori dal finestrino ci cantava....andrea_crx ha scritto:qui rivedendolo ci sarebbe stato da incazzarsi col tipo della Elise..